Pescate di Agosto

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Se per PS5 con Pes 2022 sistemeranno i passaggi, che con valori che vanno da 90/99 vengono però intercettati puntualmente dagli avversari ne meno fossero 11 Gattuso agguerriti mentre tu hai 11 Gattuso registi, che giocano con gli scarpini ancora in scatola, assicuro che andrò ad accendere un cero fino in Giappone vestito da lottatore di sumo.
Si è vero, ma agli altri non succede mai, di tutte queste intercettazioni del pallone, perchè?
 
  • Like
Reactions: dejanshow

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
è il momento di considerazioni positive, oggi. deve essere il sole, che bacia la mia pelleh.

come forse già dicevo altrove al fido @Stoikovicci (e se non lo dicevo altrove, mò too dico quah)

questa sarebbe la lista delle icon da cui pescare con il bonus veterani

  • A. DEL PIERO(22.05.1996)
  • D. BECKHAM(26.05.1999)
  • D. BERGKAMP (02.03.2002)
  • F. BECKENBAUER(14.04.1976)
  • F. INZAGHI (11.12.2002)
  • F. RIJKAARD (24.05.1989)
  • FERNANDO TORRES (05.02.2006)
  • H. NAKATA (06.05.2001)
  • INIESTA(06.05.2009)
  • K. RUMMENIGGE(13.06.1981)
  • M. VAN BASTEN (24.05.1989)
  • P. NEDVĚD(14.05.2003)
  • P. VIEIRA (08.04.2001)
  • PUYOL (17.05.2006)
  • R. CARLOS(15.05.2002)
  • R. GULLIT (24.05.1989)
dando per alido l'assunto che si tratti di un agente con questi soli 16 giocatori, quindi niente abbaglianti silver.
ci siamo chiesti invece dell'altrettanto abbacinante eventualità....

data astrale 15/9/2020,
ho appena lanciato il mio fichissimo season update!
non vedo l'ora di spacchettare le icon che mi faranno lo squadrone!
ci vediamo tra breve per l'esito!

............................

HO PESCATO 5 NAKATA PORKONAMI.

ecco. di questo esilarante scenario, qualcuno ha già detto\pensato? XD

beh 5 nakata forse no ma minimo 4 è sicuramente credibile.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Quinta pescata Roberto Carlos, in alternativa 3 Nakata + 2 Roberto Carlos
Io ho spacchettato un po’ è su 24 pescate con gp ho preso 10 leggende ma solo due non le avevo le altre erano doppioni. Quelle che non avevo erano rijkaard e rummenigge ma questo ultimo ce l’ho triplone e versione icon.
Mi tengo i 300k gp per rinnovare senza problemi: cercavo law ma mi fermo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si è vero, ma agli altri non succede mai, di tutte queste intercettazioni del pallone, perchè?
Io non ho avuto i pes precedenti e l’ultimo gioco di calcio che ho comprato dopo pes 2011 e’ stato fifa 16 (per cazzeggiare per poi dopo 4 anni comprare questo) e posso fare una considerazione non fondata, ma dopo un anno di prova e dopo averne sentite una in più del diavolo penso che questo pes e’ Un bel gioco ma ha dei grandi difetti che sono il motivo principale per cui non comprerò il 2021 ma direttamente il 2022!! Questo gioco e’ fatto bene ma agevola i nabbi e rende imbattibili quelli veramente forti!! Il problema principale di questo gioco e’ che secondo me ha poche linee di passaggio, io ho 950 punti e mi capita di perdere con nabbi che non sanno giocare e che probabilmente nella vita vera non hanno mai toccato un pallone, che non hanno un minimo di visione di gioco ma essendo nabbi si applicano così tanto che trovano il modo di difendere (il bug) definirei per intercettare tutti i palloni senza difendere!! Anche in attacco e’ semplicissimo segnare perciò se sei abbastanza forte segnare a questo gioco e’ facilissimi per questo si vedono per lo più goal tutti uguali e nessun goal spettacolare diverso dalla norma!!! In tutto l’anno mi e’ capitato una volta sola di farw un bel tiro al volo da fuori su respinta da calcio d’angolo segnando, solo una volta in tutto l’anno, se non stoppi la palla e ti posizioni in un certo modo la palla non entra anche se tiri bene, ma lo fai al volo da fuori area stai sicuro che la palla va alle stelle e la conferma di quello che sto dicendo mi e’ stata data da un you tuber che seguo “brasiliano che ha 7600 punti” che raccontava che lui in pes 2019 aveva 1000 punti e capite che c’e Una bella differenza nel passare da 1000 a 7500!!! Questo vuol dire che questo pes e’ molto più semplice ha molte meno linee di passaggio e per gli scarsoni e molto più facile attaccare e difendere, per i campioni poi .... per questo io cc ho 950 punti ma che gioco in maniera basilare posso subire sconfitte da chi non ha visione di gioco ed e’ negato ma sa fare mille skill e conosce qualche metodo efficace di difendere che non sia corsa x e seguire l’uomo chiudendo le lineee di passaggio manualmente, e questo non mi piace io voglio un gioco che premi il gioco e la visione di gioco, che abbia molte più linee di passaggio di questo e che sia più imprevedibile!! Questo e’ Un bel gioco ma per nabbi!!
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io con le mie monete gratis di oggi ho pescato Bonucci che ci faccio poco, Kane che seppur arriva a ben 98 di vgg mi serve a niente, e poi quello che volevo... Kante ; che con il suo clone fp livellato al massimo più due standard me l'hanno poteziato al massimo... Molto forte questa versione anche se quella che avevo prima era anch'essa forte , ma questa ha ben 97 di passaggio basso , e ben 95 di accelerazione , rendendola la versione più veloce e con la migliore qualità nei passaggi, che sono tra i fondamentali più importanti in assoluto per un cc . Poi vabbè anche il resto e mostruoso con vari 99 di recupero palla ecc. Ecc.
Penso sia le versione più forte di quest'anno.
Io l'ho pescato pure al primo giro, ma dici che come versione è ancora più forte di quella della Fan Choice della Premier League di qualche settimana fa ?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Io non ho avuto i pes precedenti e l’ultimo gioco di calcio che ho comprato dopo pes 2011 e’ stato fifa 16 (per cazzeggiare per poi dopo 4 anni comprare questo) e posso fare una considerazione non fondata, ma dopo un anno di prova e dopo averne sentite una in più del diavolo penso che questo pes e’ Un bel gioco ma ha dei grandi difetti che sono il motivo principale per cui non comprerò il 2021 ma direttamente il 2022!! Questo gioco e’ fatto bene ma agevola i nabbi e rende imbattibili quelli veramente forti!! Il problema principale di questo gioco e’ che secondo me ha poche linee di passaggio, io ho 950 punti e mi capita di perdere con nabbi che non sanno giocare e che probabilmente nella vita vera non hanno mai toccato un pallone, che non hanno un minimo di visione di gioco ma essendo nabbi si applicano così tanto che trovano il modo di difendere (il bug) definirei per intercettare tutti i palloni senza difendere!! Anche in attacco e’ semplicissimo segnare perciò se sei abbastanza forte segnare a questo gioco e’ facilissimi per questo si vedono per lo più goal tutti uguali e nessun goal spettacolare diverso dalla norma!!! In tutto l’anno mi e’ capitato una volta sola di farw un bel tiro al volo da fuori su respinta da calcio d’angolo segnando, solo una volta in tutto l’anno, se non stoppi la palla e ti posizioni in un certo modo la palla non entra anche se tiri bene, ma lo fai al volo da fuori area stai sicuro che la palla va alle stelle e la conferma di quello che sto dicendo mi e’ stata data da un you tuber che seguo “brasiliano che ha 7600 punti” che raccontava che lui in pes 2019 aveva 1000 punti e capite che c’e Una bella differenza nel passare da 1000 a 7500!!! Questo vuol dire che questo pes e’ molto più semplice ha molte meno linee di passaggio e per gli scarsoni e molto più facile attaccare e difendere, per i campioni poi .... per questo io cc ho 950 punti ma che gioco in maniera basilare posso subire sconfitte da chi non ha visione di gioco ed e’ negato ma sa fare mille skill e conosce qualche metodo efficace di difendere che non sia corsa x e seguire l’uomo chiudendo le lineee di passaggio manualmente, e questo non mi piace io voglio un gioco che premi il gioco e la visione di gioco, che abbia molte più linee di passaggio di questo e che sia più imprevedibile!! Questo e’ Un bel gioco ma per nabbi!!
Quale sarebbe il bug per difendere?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io l'ho pescato pure al primo giro, ma dici che come versione è ancora più forte di quella della Fan Choice della Premier League di qualche settimana fa ?
Secondo me si.... Guarda le statistiche.
188006

Perde un punto in molte più statistiche di quelle dove ne guadagna ma solo di un punto. Però dove migliora... migliora lo fa e di due punti, 2+ nel passaggio basso 2+ nel passaggio alto , +2 nel accelerazione... Per me lo rende migliore in due fondamentali come lo scatto nel breve e il fraseggio con i compagni . Che conta di più di avere un punto in più di giro , di controllo palla ecc. Ecc. Detto questo sono due versioni molto forti , e se ho ragione questo kante e si più redditizio per il gioco...ma di un inezia in cofronto a l'altro versione da 97.
Però se devo tenere una sola versione tengo questa ultima incarnazione
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Pescate molte leggende , molte le avevo,mi mancano solo bati,nedved del Piero e rijkard!!! Il mio parere , molto forti: park, cafu, puyol, iniesta trq, van basten e ruminigge!! Flop :Adriano, Recoba (anche se devo provarlo meglio) e udite udite torres già portato a 92/95 un pacco assoluto , lui e Adriano hanno veramente un passaggio ridicolo lenti e con pochissimo contatto fisico torres!! Cafu iniesta e park mi hanno veramente stupito!! Devo ancora provare xavi,nakata, casillas, law, figo e arshavin !!! Pirlo l’avevo ed e’ buono ah pure Maradona non ho ancora provato!! Mi sto imbottendo di preparatori di abilità nella competizione under 3000 e queste solo le mie due squadre... che locuraaaaaa ho 50 tra leggende e icon e giorno 20 arriva mattheus

Adriano flop?! AHAHAHAHAH Beh, io ho l’IM e tra l’altro con bonus attivo ed è devastante! Non so la leggenda normale com’è ma dubito che sia così tanto più scarso! Forse non si adatta al tuo gioco o non lo sai usare... Il mio è titolare e la sua riserva e Van Basten IM!

Comunque oggi ho pescato Lewa (avevo il 97 Liv. 18/19 ed uno normale ma ho tenuto questo già portato a 99 e mancano 4 liv.), Goretzka e Bonucci. Solo quest’ultimo sarà presto convertito... Mi interessava Pizzi ma fa niente...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
è il momento di considerazioni positive, oggi. deve essere il sole, che bacia la mia pelleh.

come forse già dicevo altrove al fido @Stoikovicci (e se non lo dicevo altrove, mò too dico quah)

questa sarebbe la lista delle icon da cui pescare con il bonus veterani

  • A. DEL PIERO(22.05.1996)
  • D. BECKHAM(26.05.1999)
  • D. BERGKAMP (02.03.2002)
  • F. BECKENBAUER(14.04.1976)
  • F. INZAGHI (11.12.2002)
  • F. RIJKAARD (24.05.1989)
  • FERNANDO TORRES (05.02.2006)
  • H. NAKATA (06.05.2001)
  • INIESTA(06.05.2009)
  • K. RUMMENIGGE(13.06.1981)
  • M. VAN BASTEN (24.05.1989)
  • P. NEDVĚD(14.05.2003)
  • P. VIEIRA (08.04.2001)
  • PUYOL (17.05.2006)
  • R. CARLOS(15.05.2002)
  • R. GULLIT (24.05.1989)
dando per valido l'assunto che si tratti di un agente con questi soli 16 giocatori, quindi niente abbaglianti silver.
ci siamo chiesti invece dell'altrettanto abbacinante eventualità....

data astrale 15/9/2020,
ho appena lanciato il mio fichissimo season update!
non vedo l'ora di spacchettare le icon che mi faranno lo squadrone!
ci vediamo tra breve per l'esito!

............................

HO PESCATO 5 NAKATA PORKONAMI.

ecco. di questo esilarante scenario, qualcuno ha già detto\pensato? XD
@Ankle_Spawn ferma tutto... questa volta mi sono affidato al nostro veggente dott. Dirett mega galattico @Shulsi ... mi ha predetto 2 iniesta, 2 nakakata e il quinto sarebbe rummenigge... sarebbe... dice che dopo le 4 pescate iniziali il porco grugnirà 3 volte, il cielo di mezzogiorno si oscurerà, una bestemmia dilly dilly donderà nell'etere e la play si fonderà in vortice di sesso libidinoso col microonde. Pes per me terminerà li. Così dice
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Secondo me si.... Guarda le statistiche.
Visualizza allegato 188006

Perde un punto in molte più statistiche di quelle dove ne guadagna ma solo di un punto. Però dove migliora... migliora lo fa e di due punti, 2+ nel passaggio basso 2+ nel passaggio alto , +2 nel accelerazione... Per me lo rende migliore in due fondamentali come lo scatto nel breve e il fraseggio con i compagni . Che conta di più di avere un punto in più di giro , di controllo palla ecc. Ecc. Detto questo sono due versioni molto forti , e se ho ragione questo kante e si più redditizio per il gioco...ma di un inezia in cofronto a l'altro versione da 97.
Però se devo tenere una sola versione tengo questa ultima incarnazione
Io per andare sul sicuro li tengo tutti e due :D :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Adriano flop?! AHAHAHAHAH Beh, io ho l’IM e tra l’altro con bonus attivo ed è devastante! Non so la leggenda normale com’è ma dubito che sia così tanto più scarso! Forse non si adatta al tuo gioco o non lo sai usare... Il mio è titolare e la sua riserva e Van Basten IM!

Comunque oggi ho pescato Lewa (avevo il 97 Liv. 18/19 ed uno normale ma ho tenuto questo già portato a 99 e mancano 4 liv.), Goretzka e Bonucci. Solo quest’ultimo sarà presto convertito... Mi interessava Pizzi ma fa niente...
Quanti punti hai!? Te lo chiedo perché dipende contro chi giochi può anche andare bene ma se giochi con chi sa difendere penso di no , comunque la mia era una prima impressione ... vedremo!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma sti pool hanno una logica!? Si basano sulle squadre ancora in corsa? Sulle prestazioni dei tornei che stanno facendo o escono così a caso!?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma sti pool hanno una logica!? Si basano sulle squadre ancora in corsa? Sulle prestazioni dei tornei che stanno facendo o escono così a caso!?

Certo che hanno una logica: giocatori bombati oltre ogni decenza che invoglino a spendere ancora. Nomi famosi e outsiders dal gruppo delle nazionali, per far contenti tutti.
Insomma: Soldi.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Ciao ragazzi, tornato dalle vacanze: 2 settimane in umbria e altre 2 in riviera e sono ancora qui, ormai ho chiuso con pes20, anche se volevo chiedere che cosa sarebbe questa cosa del bonus veterani e (se non ho capito male) c'è chi ha già girato e trovato Nakata
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io non ho avuto i pes precedenti e l’ultimo gioco di calcio che ho comprato dopo pes 2011 e’ stato fifa 16 (per cazzeggiare per poi dopo 4 anni comprare questo) e posso fare una considerazione non fondata, ma dopo un anno di prova e dopo averne sentite una in più del diavolo penso che questo pes e’ Un bel gioco ma ha dei grandi difetti che sono il motivo principale per cui non comprerò il 2021 ma direttamente il 2022!! Questo gioco e’ fatto bene ma agevola i nabbi e rende imbattibili quelli veramente forti!! Il problema principale di questo gioco e’ che secondo me ha poche linee di passaggio, io ho 950 punti e mi capita di perdere con nabbi che non sanno giocare e che probabilmente nella vita vera non hanno mai toccato un pallone, che non hanno un minimo di visione di gioco ma essendo nabbi si applicano così tanto che trovano il modo di difendere (il bug) definirei per intercettare tutti i palloni senza difendere!! Anche in attacco e’ semplicissimo segnare perciò se sei abbastanza forte segnare a questo gioco e’ facilissimi per questo si vedono per lo più goal tutti uguali e nessun goal spettacolare diverso dalla norma!!! In tutto l’anno mi e’ capitato una volta sola di farw un bel tiro al volo da fuori su respinta da calcio d’angolo segnando, solo una volta in tutto l’anno, se non stoppi la palla e ti posizioni in un certo modo la palla non entra anche se tiri bene, ma lo fai al volo da fuori area stai sicuro che la palla va alle stelle e la conferma di quello che sto dicendo mi e’ stata data da un you tuber che seguo “brasiliano che ha 7600 punti” che raccontava che lui in pes 2019 aveva 1000 punti e capite che c’e Una bella differenza nel passare da 1000 a 7500!!! Questo vuol dire che questo pes e’ molto più semplice ha molte meno linee di passaggio e per gli scarsoni e molto più facile attaccare e difendere, per i campioni poi .... per questo io cc ho 950 punti ma che gioco in maniera basilare posso subire sconfitte da chi non ha visione di gioco ed e’ negato ma sa fare mille skill e conosce qualche metodo efficace di difendere che non sia corsa x e seguire l’uomo chiudendo le lineee di passaggio manualmente, e questo non mi piace io voglio un gioco che premi il gioco e la visione di gioco, che abbia molte più linee di passaggio di questo e che sia più imprevedibile!! Questo e’ Un bel gioco ma per nabbi!!
scusa eh, ma tu definisci nabbo uno che ti chiude tutte le linee di passaggio, ti impedisce di arrivare al tiro e magari ti segna pure...
ecco io allora sono un nabbaccio, visto che non so attaccare (per natura, sono un difensore sin da piccolo) ma in difesa so mejo de franz beckenbauer col braccio ingessato :rotfl:
non è che essere forti significa solo saper attaccare, ne incontro tanti 600-700 bravini in attacco ma incompetenti in difesa..
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ciao ragazzi, tornato dalle vacanze: 2 settimane in umbria e altre 2 in riviera e sono ancora qui, ormai ho chiuso con pes20, anche se volevo chiedere che cosa sarebbe questa cosa del bonus veterani e (se non ho capito male) c'è chi ha già girato e trovato Nakata

4 settimane di ferie e hai pure il coraggio di venire qua a fare domande? :mad: :p
 
  • Like
Reactions: Luca B

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
scusa eh, ma tu definisci nabbo uno che ti chiude tutte le linee di passaggio, ti impedisce di arrivare al tiro e magari ti segna pure...
ecco io allora sono un nabbaccio, visto che non so attaccare (per natura, sono un difensore sin da piccolo) ma in difesa so mejo de franz beckenbauer col braccio ingessato :rotfl:
non è che essere forti significa solo saper attaccare, ne incontro tanti 600-700 bravini in attacco ma incompetenti in difesa..
Difendere come fanno quelli davvero forti è difficilissimo ed è la chiave per arrivare ad alte valutazioni in questo pes.

Sono mesi che provo a difendere come fanno quelli bravi veri ma , pur essendo molto migliorato, mi accorgo che ancora sono lontano dalla loro quasi perfezione.
 
  • Like
Reactions: Benzina e LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Difendere come fanno quelli davvero forti è difficilissimo ed è la chiave per arrivare ad alte valutazioni in questo pes.

Sono mesi che provo a difendere come fanno quelli bravi veri ma , pur essendo molto migliorato, mi accorgo che ancora sono lontano dalla loro quasi perfezione.
sono d'accordo.. sono scarso davanti, chi gioca in amichevole contro di me su steam lo può facilmente confermare.. però riesco a leggere talmente bene il gioco avversario che spesso vinco 1-0 su lancione devastante, e poi magari riesco a tenere arroccata la difesa.. anche contro scudi neri incazzati :D (non sempre ovviamente).. ed ho tanti pareggi (0-0) quante le sconfitte..
questo è un gol di rapina che ho fatto di recente grazie alla lettura del gioco avverario..(lui scudo oro, non una sega)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
sono d'accordo.. sono scarso davanti, chi gioca in amichevole contro di me su steam lo può facilmente confermare.. però riesco a leggere talmente bene il gioco avversario che spesso vinco 1-0 su lancione devastante, e poi magari riesco a tenere arroccata la difesa.. anche contro scudi neri incazzati :D (non sempre ovviamente).. ed ho tanti pareggi (0-0) quante le sconfitte..
questo è un gol di rapina che ho fatto di recente grazie alla lettura del gioco avverario..(lui scudo oro, non una sega)
Mettersi a fare finte di passaggio nella propria area non mi sembra una mossa molto furba, meglio spazzarla immediatamente con quadrato
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.