Tu sei una iena con le scivolate ma i mostri aniba non devono neanche arrivarci alla scivolata.sono d'accordo.. sono scarso davanti, chi gioca in amichevole contro di me su steam lo può facilmente confermare.. però riesco a leggere talmente bene il gioco avversario che spesso vinco 1-0 su lancione devastante, e poi magari riesco a tenere arroccata la difesa.. anche contro scudi neri incazzati(non sempre ovviamente).. ed ho tanti pareggi (0-0) quante le sconfitte..
questo è un gol di rapina che ho fatto di recente grazie alla lettura del gioco avverario..(lui scudo oro, non una sega)
Due sere fà purtroppo in classificata ho beccato super ilo. Il decimo o undicesimo giocatore più forte al mondo.
Nel primo tempo io letteralmente non avevo mai una linea di passaggio pulita che non fosse all'indietro. Mi ha chiuso nella mia metà campo e non c'era verso.
Al 60esimo ha segnato il 3-0 ed ha allentato e a quel punto ho avuto due palle gol. Divorate perchè il fetente prende il portiere in manuale e mi ha mandato in confusione non essendo abituato.
Non riuscirò mai a difendere come lui ma è bello sapere che c'è gente che ce la fà. Spero solo di non incontrarlo mai più!!