Pescate di Agosto

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
intanto anche oggi le consuete 3 pescate quotidiane nel pool serie a ed escono 2 nainggolan (e siamo a 3 totali) e 1 zaniolo (arriviamo cosi a 4 complessivi) ma di skriniar, kk e sms ancora niente... tutto regolare, tutto nella norma, nessuna frode... avanti cosi...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Scusa se replico al tuo post , ma come altri stai dando informazioni sbagliate , non è vero che viene spento myclub2020 a fine anno , in ogni edizione viene spento a circa 2 anni dall'uscita ,se entri in pes 2019 avrai la conferma che è ancora attivo;)
esatto
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
"mi pare normale che quando esce una nuova versione di un gioco si desidera passare alla nuova versione, qualunque essa sia." Ecco, non sò se lo hai compreso, ma non è una nuova versione. Se lo fosse stata, se ci avessero promesso miglioramenti almeno in alcuni settori, come fanno tutti gli anni da 25 anni, allora lo comprerei anche io, con buona pace dei 200 giocatori fantastici che ho. Ma è un data pack. Dunque nuovi scarpini. Ok, sti cazzi. Rose aggiornate. Punto.

Una bella rinfrescata pescando nuovi giocatori??? Non ci sono 100 nuovi fenomeni esplosi durante l'anno, ricominceremo a pescare sperando prendere Ronaldo, Mbappè, De bruyne, KK, Van Dijk, Vierà, Rumenigge e sempre gli stessi 40/50 che abbiamo già in rosa.Sarà una corsa a ricostruire la stessa rosa. Nello stesso gioco. Gratis? No, a pagamento.
E se mi dici che pes 2020 era identico al pes 2019 allora vabbè, hai vinto, alzo le mani. Due giochi con centinaia di sfaccettature diverse, per me il 2020èenormemente superiore al 2019 in quasi tutto.

Se ti senti uno sciocco a comprare l'update è un problema tuo, io non l'ho mai scritto.

Ho anzi detto che tutti quelli che ritengono che pes 2021 sia una figata, un'operazione intelligente e soldi ben spesi fanno benissimo a fiondarsi sul preorder. Ma se pensate che konami ci stia solando ma lo prendete perchè tanto alla fine che fai, non lo prendi? Lo prenderanno tutti cmq quindi.....ecco, in questo caso pensate che esiste l'opzione B. Decidere in base a ciò che pensiamo sia giusto e non in base a ciò che gli altri (forse) faranno.
E' una discussione sterile quindi non ribatterò punto per punto, non mi interessa fare propaganda per questo o quel pes.
Mi limito a mettere per iscritto che comprerò l'update pes 2021 perchè LO VOGLIO IO e non perchè lo fanno gli altri.
SONO CONSAPEVOLE che è un'update e cambierà poco o nulla.
VOGLIO ricominciare da zero per pescare gli stessi giocatori.
A parte che giocando il 70% di partite da 3 stelle in giù ce ne sono a tonnellate e quest'anno mi sono trovato in rosa forse 10 di quelli che avevo l'anno scorso dagli argenti in giù.
Ma vabbè, per chi gioca a 5 stelle è ovvio che i top sono sempre quelli, mica se ne possono inventare di nuovi per far piacere a te.

Insomma, mi preme di farti sapere che sarò nel pieno delle mie facoltà mentali quando comprerò l'update e non una sorta di pecorone da compatire perchè segue la corrente.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
come al solito, con grande scioltezza, mi rimangio quanto detto (sto seriamente pensando di buttarmi in politica): mi sa che lo prendo al d1 così inizio da capo e posso (ri)giocare a tre stelle. ora è una fatica immane, ogni tre partite devo cambiare il mondo e io sono un fanatico dell'organizzazione di gioco.

edit: letto ora Sguino, quindi potevo pure tacere
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Una persona saggia avrebbe invocato l'infermità mentale, di fronte l'incalzante, spietata arringa della PESsanta inquisizione.

Pentiti. Sei ancora in tempo per sfuggire al rogo!
Col piffero che mi pento, anzi sarò felice di bruciare e andare all'inferno, almeno lì ci sono le donnacce.
Io comunque una perizia la farei
In effetti se a quasi ferragosto sto ancora giocando a pes qualche disturbo psichico devo averlo :]
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
raga io ho altre 1000 monete...ma metteranno altri pool? Oppure mi conviene consumarle ora con quelli disponibili?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma com'è la situazione dei pool? è vero che domani c'è l'ultimo con gli fp e poi non ne metteranno piu o ci sarà ancora qualcos'altro prima della chiusura?
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
E' una discussione sterile quindi non ribatterò punto per punto, non mi interessa fare propaganda per questo o quel pes.
Mi limito a mettere per iscritto che comprerò l'update pes 2021 perchè LO VOGLIO IO e non perchè lo fanno gli altri.
SONO CONSAPEVOLE che è un'update e cambierà poco o nulla.
VOGLIO ricominciare da zero per pescare gli stessi giocatori.
A parte che giocando il 70% di partite da 3 stelle in giù ce ne sono a tonnellate e quest'anno mi sono trovato in rosa forse 10 di quelli che avevo l'anno scorso dagli argenti in giù.
Ma vabbè, per chi gioca a 5 stelle è ovvio che i top sono sempre quelli, mica se ne possono inventare di nuovi per far piacere a te.

Insomma, mi preme di farti sapere che sarò nel pieno delle mie facoltà mentali quando comprerò l'update e non una sorta di pecorone da compatire perchè segue la corrente.
nonostante abbia connessione che fa letteralmente schifo e rende il gioco ....ingiocabile , ho gia' fatto il preordine. Spero nei nuovi server! Con il 2019 non avevo tutti questi problemi.
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ma com'è la situazione dei pool? è vero che domani c'è l'ultimo con gli fp e poi non ne metteranno piu o ci sarà ancora qualcos'altro prima della chiusura?
No: da quanto ne so nessun fp domani. Immagino ci siano altri osservatori speciali di pool ma niente fp per quanto ne so. Forse giovedì prossimo ultimi fp.
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
No: da quanto ne so nessun fp domani. Immagino ci siano altri osservatori speciali di pool ma niente fp per quanto ne so. Forse giovedì prossimo ultimi fp.

che intendi per osservatori speciali di pool? altri fans choice come questi ultimi?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
nonostante abbia connessione che fa letteralmente schifo e rende il gioco ....ingiocabile , ho gia' fatto il preordine. Spero nei nuovi server! Con il 2019 non avevo tutti questi problemi.
Credo che con il lockdown e anche dopo siano cambiate molte cose per le connessioni internet, soprattutto a causa del massiccio impiego dello smartworking da casa.
Le linee, già obsolete di per sè, non reggono più di tanto tutto questo traffico di dati.
Tutto ciò ovviamente si riflette molto sul gioco online di pes2020 e forse per questo vedi molta differenza col 19 in termini di problemi.

La mia esperienza personale è che a fine febbraio tutto andava a meraviglia, 17 vittorie consecutive ed ero lanciatissimo a 930, poi hanno chiuso tutto e nel giro di poche settimane con le linee sature sono piombato sotto i 700.
Ora navigo tranquillamente fra gli 800 e 850, però la scorrevolezza che c'era prima nel gioco fatico a ritrovarla.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Credo che con il lockdown e anche dopo siano cambiate molte cose per le connessioni internet, soprattutto a causa del massiccio impiego dello smartworking da casa.
Le linee, già obsolete di per sè, non reggono più di tanto tutto questo traffico di dati.
Tutto ciò ovviamente si riflette molto sul gioco online di pes2020 e forse per questo vedi molta differenza col 19 in termini di problemi.

La mia esperienza personale è che a fine febbraio tutto andava a meraviglia, 17 vittorie consecutive ed ero lanciatissimo a 930, poi hanno chiuso tutto e nel giro di poche settimane con le linee sature sono piombato sotto i 700.
Ora navigo tranquillamente fra gli 800 e 850, però la scorrevolezza che c'era prima nel gioco fatico a ritrovarla.
@tecnova palesemente ot su thread pescate
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
ma com'è la situazione dei pool? è vero che domani c'è l'ultimo con gli fp e poi non ne metteranno piu o ci sarà ancora qualcos'altro prima della chiusura?
Guarda a me mancavano di questo poll Maldini, torres, rijkard, nedved e e del Piero, considerando che giorno 20 prenderò mattheus e con 75 k gp ho trovato torres e Maldini non so se girare ancora per nedved, del Piero e riijkard perché secondo me metteranno anche un pool gp con le icon ho questa sensazione e mi sono rimasti solo 900k di gp
 
  • Like
Reactions: esser

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof