Pescate di Agosto

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Ultimo desiderio De Ligt. Presi Eriksen, Embolo e Varane. Pazienza. 3 tiri gratis nelle leggende e nemmeno una leggenda ma non mi interessava nessuno. Ora ho 1500 monete e credo che non metteranno più featured. Forse mi conviene buttarle sulla serie A e provare a prendere Skriniar o qualche doppio per maxxare Cr7, Nainggolan o Zaniolo...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Capisco che pescare per qualcuno è la cosa più importante di pes, ma per chi invece adora giocarci ora inizia il periodo migliore, quello in cui far crescere i tanti campioni che abbiamo a provare tattiche nuove.
La mia sola paura è che konami, vedendo che in tanti resteranno al 2020, non inizi a boicottare scientemente il gioco online di questa versione per costringere la maggior parte dei giocatori a passare a pes 2021 obtorto collo.
Spero siano solo congetture le mie e che il gioco in classificata continui a restare fluido come ora.
L'esperienza tripla l'anno scorso la misero da giugno in poi.
Quest'anno da agosto, ma sinceramente non è che serva a molto a questo punto della stagione.
Certo, hai le bestie da maxare, ma devi giocare tanto lo stesso per fare livelli da 12k a botta per quelli grossi.

Riguardo al "tanti resteranno": è opinione tua che tanti resteranno, di una dozzina che l'ha scritto qua nel forum almeno la metà comprerà il gioco subito, stanne certo.
A leggere i topic nessuno ha mai shoppato un euro in vita sua, questo per la sincerità degli utenti :)
K non avrà nessun bisogno di far migrare utenti, ci andranno da soli a pes 21.
Tanto per restare a noi, nel topic my club da quando è uscita la prevendita praticamente non si parla d'altro.
Magari qualcuno trovi le prime settimane, ma poi proverai anche tu il gusto soporifero di guardare la rotellina che gira del matchmaking.
Su pc è così già da settimane (se non giochi a 5 stelle) accadrà anche su ps4 a breve.
Per il gioco fluido non me ne preoccuperei, meno giocatori su pes 20 quindi server più liberi no?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Solo 3 sconfitte nelle ultime 20 partite con in nuovi mostri, di due facilmente evitabili perse con un goal di scarto, de paul trq comunque molto meglio di zaniolo si muove benissimo e segna in tutti i modi pure alla ronaldo da fuori area, vero fenomeno!!
 

Allegati

  • 8A78EB35-B733-4A89-A6C4-C1B1FBC107B0.jpeg
    8A78EB35-B733-4A89-A6C4-C1B1FBC107B0.jpeg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 11
  • 7935094E-A4A4-4CA0-B150-960B14CF6F57.jpeg
    7935094E-A4A4-4CA0-B150-960B14CF6F57.jpeg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • BCBC37DB-DEBE-4E1C-A7DA-FF8C80081BC7.jpeg
    BCBC37DB-DEBE-4E1C-A7DA-FF8C80081BC7.jpeg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • C7593F83-D920-4A9F-AC31-077034D7950E.jpeg
    C7593F83-D920-4A9F-AC31-077034D7950E.jpeg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 10
  • 526D5434-6906-4FF7-93B1-59D186CB0940.jpeg
    526D5434-6906-4FF7-93B1-59D186CB0940.jpeg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • 483E492F-E5C6-4C36-BBC8-41EEF22D1561.jpeg
    483E492F-E5C6-4C36-BBC8-41EEF22D1561.jpeg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • 8BD537FF-C0B0-4DB4-B6CA-C0C5F52C240B.jpeg
    8BD537FF-C0B0-4DB4-B6CA-C0C5F52C240B.jpeg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 6

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Solo 3 sconfitte nelle ultime 20 partite con in nuovi mostri, di due facilmente evitabili perse con un goal di scarto, de paul trq comunque molto meglio di zaniolo si muove benissimo e segna in tutti i modi pure alla ronaldo da fuori area, vero fenomeno!!
si ho appena incontrato uno con de paul mi ha fatto un tiro da 25 metri na botta niente male..parata non so come ma cmq notevole.. e l'ho pure droppato.. mi sa che lo powerizzo :D
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
si ho appena incontrato uno con de paul mi ha fatto un tiro da 25 metri na botta niente male..parata non so come ma cmq notevole.. e l'ho pure droppato.. mi sa che lo powerizzo :D
Segna di destro di sinistro, da fuori e da dentro l’area, si inserisce , ruba palloni e ha un passaggio delizioso!!! Zaniolo lo sto usando da mezz’ala
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
si ho appena incontrato uno con de paul mi ha fatto un tiro da 25 metri na botta niente male..parata non so come ma cmq notevole.. e l'ho pure droppato.. mi sa che lo powerizzo :D
Io ci ho segnato da 25 metri con una botta di destro alla Ronaldo, tirando sa fermo all’angolino imprendibile!!! Volevo caricarlo ma mi dice sempre che il video dura troppo ,mah!! 14 secondi di video
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Se solo ti potessi caricare la doppietta di de paul con cui ho appena battuto uno scudo nero 5-2... doppietta e assist bomba di sinistro su inserimento dal limite con cui gli ha sfondato la porta e il secondo in area controllo e sempre di sinistro al volo bomba all’angolino due goal favolosi di sinistro che non e’ il suo piede... a livello di finalizzazione e’ un attaccante a tutti gli effetti ma e’ un trq alla fine... sono più soddisfatto di de paul che non di zaniolo, cioè di de paul sono stracontento!! @LukeHack
 
  • Like
Reactions: LukeHack

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e anche oggi ho ricevuto il mio ilicic quotidiano... e sono 7... a cui poi vanno aggiunti l'ennesimo ribery e l'ennesimo zaniolo... ma bastaaaaaaaaaaaa!!! non è possibile una roba del genere, alla faccia di chi insiste a dire che è tutto random... ma random de che???
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Se solo ti potessi caricare la doppietta di de paul con cui ho appena battuto uno scudo nero 5-2... doppietta e assist bomba di sinistro su inserimento dal limite con cui gli ha sfondato la porta e il secondo in area controllo e sempre di sinistro al volo bomba all’angolino due goal favolosi di sinistro che non e’ il suo piede... a livello di finalizzazione e’ un attaccante a tutti gli effetti ma e’ un trq alla fine... sono più soddisfatto di de paul che non di zaniolo, cioè di de paul sono stracontento!! @LukeHack

Approposito di DePaul...
Se vuoi, vedi dal minuto 10:40 ;)

 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Con gli agenti icon preso lampard qualcuno ce l'ha? Come è ? Vale la pena maxarlo? Poi con le 100 monete regalate per lo streaming preso zaniolo che era quello che volevo insieme a ok.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
L'esperienza tripla l'anno scorso la misero da giugno in poi.
Quest'anno da agosto, ma sinceramente non è che serva a molto a questo punto della stagione.
Certo, hai le bestie da maxare, ma devi giocare tanto lo stesso per fare livelli da 12k a botta per quelli grossi.

Riguardo al "tanti resteranno": è opinione tua che tanti resteranno, di una dozzina che l'ha scritto qua nel forum almeno la metà comprerà il gioco subito, stanne certo.
A leggere i topic nessuno ha mai shoppato un euro in vita sua, questo per la sincerità degli utenti :)
K non avrà nessun bisogno di far migrare utenti, ci andranno da soli a pes 21.
Tanto per restare a noi, nel topic my club da quando è uscita la prevendita praticamente non si parla d'altro.
Magari qualcuno trovi le prime settimane, ma poi proverai anche tu il gusto soporifero di guardare la rotellina che gira del matchmaking.
Su pc è così già da settimane (se non giochi a 5 stelle) accadrà anche su ps4 a breve.
Per il gioco fluido non me ne preoccuperei, meno giocatori su pes 20 quindi server più liberi no?
Perchè leggo su questo forum di parecchi utenti che hanno già detto e ridetto che non passeranno a pes 2021.
Perchè ho parlato con amici che mi hanno detto che resteranno felicemente al 2020.
Perchè ho fiducia che la maggior parte di chi gioca a pes lo fà perchè gli piace giocare le partite, usare tattiche sempre più rifinite e poi vederle applicate sul campo. Inventare gol e giocate che danno soddisfazione
Spero che quelli che giocano a pes solo per le sbustate del lunedi e del giovedi siano la minoranza.
Anche su questo forum ho letto per mesi critiche a konami che vuole solo i nostri soldi, applausi per tutti quelli che scrivevano di sbustare solo con monetine regalate e che pensavano piuttosto a maxare i giocatori che avevano e ad ottimizzarli con gli allenatori che provavano.
Perchè credo che se una casa software qualsiasi pubblicasse un suo vecchio gioco senza alcun miglioramento e dicesse a tutti di comprarlo anche se è esattamente uguale a quello che hanno già si prenderebbe sonore pernacchie da tutta l'utenza e ne venderebbe tre copie in croce.
Perchè credo che la frase "k non avrà bisogno di far migrare utenti, ci andranno da soli a pes 2021" racchiude tutta la voglia di dare sempre le responsabilità agli altri.
Siete convinti che pes 2021 sia una figata, un'operazione intelligente, soldi ben spesi? Siete convinti che toglierci tutta la rosa per farci spendere nuovamente soldi per ricostruirla e giocarci poi allo stesso identico gioco vi emozionerà per i prossimi 12 mesi? Allora ok, andate di immediato preordine!!
Ma sentire ancora che "tanto alla fine tutti ci passeranno, dovremmo cmq far parte del gregge, quindi perchè aspettare? Io preordino e via anche se capisco che c'è la fregatura", ecco, questo è davvero triste. E non ce l'ho con te sguino.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
eeeeh, ma non far sempre lo spezzabolgia eddai su o_O:rolleyes::rotfl:

beh ma è solo una semplice constatazione: i giocatori della settimana per ovvie ragioni sono quelli che devono per forza di cose essere sempre determinanti anche se dalle stats non sembrerebbero possibili certe prestazioni super.

poi, passati i sette gg e uscito il nuovo pool, ecco che i nuovi giocatori faranno sfracelli mentre i top della settimana precedente caleranno in maniera anche importante, per finire prima o poi o in panca se non addirittura in tribuna...

è lo spirito del gioco, viene impostato esattamente cosi per spingere gli utenti a spendere ogni settimana per l'ultimo pool, ormai è un tema ricorrente del marketing di konami...
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
beh ma è solo una semplice constatazione: i giocatori della settimana per ovvie ragioni sono quelli che devono per forza di cose essere sempre determinanti anche se dalle stats non sembrerebbero possibili certe prestazioni super.

poi, passati i sette gg e uscito il nuovo pool, ecco che i nuovi giocatori faranno sfracelli mentre i top della settimana precedente caleranno in maniera anche importante, per finire prima o poi o in panca se non addirittura in tribuna...

è lo spirito del gioco, viene impostato esattamente cosi per spingere gli utenti a spendere ogni settimana per l'ultimo pool, ormai è un tema ricorrente del marketing di konami...
beh però i miei Koulibaly, Lukaku, Rice... son ancora li che giocano, segnano (non Rice) e vanno... non sempre funziona cosi... forse funziona solo su quelli un po piu "scarsi"... che si nota maggiormente il calo...
Anzi, koulibaly, le prime 2 settimane lo stavo tribunando a momenti... poi ho imparato le sue movenze e ho capito che stavo per fare na ca****
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82