Pescate di Agosto

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dove sta scritta questa storia? Non ho letto nulla del genere...

Edit
Non è che magari parli dei problemi legati alla master e diventa un mito? Perché in quel caso l'osservatore lo regalavano il 20 ma luglio
Infatti nemmeno io ho letto da nessuna parte tra i vari comunicati della Konami che il 20 AGOSTO davano in regalo un osservatore "Agenti Specifici" per prendere una leggenda, mi ricordo che lo avevano regalato per i problemi legati alle 2 modalità sopracitate lo scorso mese...
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Nel profilo principale una decina di tiri e manco una leggenda. Tutti argenti. Nel secondo frenkolino rijkard, park e batigol che però ho già icon inoltre alaba de light e ramos. Devo dire che bati mi sembra più forte questo che l'icon. In una partita mi ha fatto 6 gol in tutte le maniere.
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Come vengono redistribuite le monete? Mi spiego meglio, è meglio scegliere la nazione che potrebbe vincere l’europeo o quella di cui hai più bisogno per gli osservatori?
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Nel profilo principale una decina di tiri e manco una leggenda. Tutti argenti. Nel secondo frenkolino rijkard, park e batigol che però ho già icon inoltre alaba de light e ramos. Devo dire che bati mi sembra più forte questo che l'icon. In una partita mi ha fatto 6 gol in tutte le maniere.
Confermo é fortissimo non so come sia l'icon ma già la leggenda é tanta roba!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Confermo é fortissimo non so come sia l'icon ma già la leggenda é tanta roba!
Confermo anche io, ha un cannone al posto dei piedi e poi ho notato che rispetto ad altri attaccanti centrali nelle azioni di rimessa rientra sempre in tempo con i difensori avversari per non farsi trovare in fuorigioco ;)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Quindi gli 11 oss sono di nazionalità... non di nazionale. Avevo interpretato diversamente. Pensavo fossero 11 tra i convocati della nazionale scelta. Cioè credono che andrò per aste il 13 di agosto? Non stanno bene. Tra l'altro tra assurda gestione (come in questo caso) e messaggi sempre interpretativi mi vengono anche altri dubbi in mente.... siamo sicuri eh che i 5 icon bonus 2021 non siano 5 icon garantiti ma bensì 5 pescate in un agente di 100 giocatori tra cui le icon? So cosa c'è scritto ma mi aspetto di tutto ormai
 
  • Like
Reactions: alexxx19

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a questo punto ho proprio l'impressione che ci siano grossi problemi di traduzione perche non è possibile che finiamo sempre per capire una cosa per un altra, e non è certo la prima volta anzi...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
piuttosto adesso con gli 11 osservatori ottenuti vorrei prendere abbastanza cloni per maxare gli fp che ho in rosa ma gia facendo una ricerca tramite aste, non mi trova nulla... un altro regalo/fregatura di konami??
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Quindi gli 11 oss sono di nazionalità... non di nazionale. Avevo interpretato diversamente. Pensavo fossero 11 tra i convocati della nazionale scelta. Cioè credono che andrò per aste il 13 di agosto? Non stanno bene. Tra l'altro tra assurda gestione (come in questo caso) e messaggi sempre interpretativi mi vengono anche altri dubbi in mente.... siamo sicuri eh che i 5 icon bonus 2021 non siano 5 icon garantiti ma bensì 5 pescate in un agente di 100 giocatori tra cui le icon? So cosa c'è scritto ma mi aspetto di tutto ormai
No per le icon c'é la lista di giocatori e sono solo icon
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quindi gli 11 oss sono di nazionalità... non di nazionale. Avevo interpretato diversamente. Pensavo fossero 11 tra i convocati della nazionale scelta. Cioè credono che andrò per aste il 13 di agosto? Non stanno bene. Tra l'altro tra assurda gestione (come in questo caso) e messaggi sempre interpretativi mi vengono anche altri dubbi in mente.... siamo sicuri eh che i 5 icon bonus 2021 non siano 5 icon garantiti ma bensì 5 pescate in un agente di 100 giocatori tra cui le icon? So cosa c'è scritto ma mi aspetto di tutto ormai

Come previsto, per le nazionali.

Il sospetto che le 16 icon garantite siano in un pool di 150 argenti rende il preorder MOLTO emozionanteh.
Sarebbe divertente, per chi prende 3 o 4 club edition, ritrovarsi con una livello 3 silver spacchettando i bonus ^_^
Io penso sempre che, fatto salvo un preorder, per le altre edition meglio pagare 7 zucche in più, se non garantiscono cammello.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Come previsto, per le nazionali.

Il sospetto che le 16 icon garantite siano in un pool di 150 argenti rende il preorder MOLTO emozionanteh.
Sarebbe divertente, per chi prende 3 o 4 club edition, ritrovarsi con una livello 3 silver spacchettando i bonus ^_^
Io penso sempre che, fatto salvo un preorder, per le altre edition meglio pagare 7 zucche in più, se non garantiscono cammello.
Gongordo
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
No per le icon c'é la lista di giocatori e sono solo icon
lo so, e hai ragione. E' la lista delle Icon, cioè ti dice che le Icon sono quelle.... però... in effetti non specifica se poi quelle sono in mezzo ad altri 100 inutili figuri. Guarda... è solo una provocazione. Non voglio certo seminare dubbi ma non mi meraviglierei. Konoscendo Konami...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sul sito italiatopgames il canale YouTube hanno detto che le icone sono secche...cioè nessun pool . In più hanno parlato con l'assistenza konami ufficiale che gli hanno confermato che sono comulabili cioè prendendo ogni edizione avranno l'eventuale icona in omaggio più tutti i bonus 30 Pescate , trenta contratti 3.000 monete ...cioè compri l'edizione messi Ronaldo, avrai 6.000 monete ,messi e cr7, 60 contratti ecc.
Quello che non e comulabile e comprare 2 edizioni Juventus e sperare di trovare 6.000 monete, 60 contratti ecc. In quel caso solo una volta viene dato il bonus.
Oggi al minuto 8.20 hanno dato un altra info per le icone per order molto importante secondo me

 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
piuttosto adesso con gli 11 osservatori ottenuti vorrei prendere abbastanza cloni per maxare gli fp che ho in rosa ma gia facendo una ricerca tramite aste, non mi trova nulla... un altro regalo/fregatura di konami??
Mi stai dicendo che non ci sono piu' aste disponibili?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze