Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma scusa ma perché devi insultarlo??? Sai quante volte è successo a me??? Incasso e andrà meglio la prossima volta...farsi bloccare account così è proprio esagerato...vabbè...:(
Io appena mi mandano messaggi, nemmeno rispondo, li blocco direttamente e li lascio cuocere nel loro brodo.... :D :D ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non lo metteranno, a meno che il Borussia Dortmund diventi partner o se fa una super partita in Nazionale. Questa secondo opzione impossibile.
Il fatto è che adesso le varie nazionali torneranno in campo il prossimo anno.... però non mi sembra che tutti gli FP che mettono sia delle squadre Club Selection il lunedì che i migliori della settimana che escono il giovedì appartengano tutti alle squadre Partner...
 
  • Like
Reactions: Benzina
D

Deletedmember46226

Guest
Il fatto è che adesso le varie nazionali torneranno in campo il prossimo anno.... però non mi sembra che tutti gli FP che mettono sia delle squadre Club Selection il lunedì che i migliori della settimana che escono il giovedì appartengano tutti alle squadre Partner...
Appartengono a squadre di cui hanno i campionati, quindi la squadra anche se storpiata nel nome, come nel campionato inglese c'è. Il Borussia Dortmund non c'è proprio.

Un esempio su tutti è Ginter, che ha preso FP, quando c'è stata la pausa per la Nazionale.

C'è un ulteriore possibilità, che nel mercato invernale venga venduto. Ad esempio al City, che sembra interessato a riprenderselo.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Appartengono a squadre di cui hanno i campionati, quindi la squadra anche se storpiata nel nome, come nel campionato inglese c'è. Il Borussia Dortmund non c'è proprio.

Un esempio su tutti è Ginter, che ha preso FP, quando c'è stata la pausa per la Nazionale.
Va bene, allora vuol dire che mi prenderò quello "Standard" tramite le aste degli osservatori, tanto GP ne ho accumulati parecchi questa settimana... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Appartengono a squadre di cui hanno i campionati, quindi la squadra anche se storpiata nel nome, come nel campionato inglese c'è. Il Borussia Dortmund non c'è proprio.

Un esempio su tutti è Ginter, che ha preso FP, quando c'è stata la pausa per la Nazionale.

C'è un ulteriore possibilità, che nel mercato invernale venga venduto. Ad esempio al City, che sembra interessato a riprenderselo.
Si @OmarChamma, ho letto che il Manchester City è fortemente interessato al giocatore, anzi pare proprio che è pronto a fare un offerta (si parla di 200 mln di €) che sbaraglierebbe la concorrenza.... cmq il fatto è che avendo scaricato la Patch, ovviamente quella del Forum, non ci avevo fatto caso che il Borussia Dortmund non c'era proprio :D ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Si le doti le ha lo vedo, velocità pass ecc il problema mio e’ Tattico io o uso o cc sinistra o provato trq.. da cc porta sempre quel secondo di ritardo per cui l’avversario riesce a passare il pallone quindi dalla sua parte la palla passa quasi sempre da trq io mi accentro dalla fascia superando in centro campo sperando che si inserisca e lui resta dietro di me boh lo proverò di più vuol dire idem arthur ha le stesse doti di elmas ma anche lui non rende come un matuidi o un kross eppure ha valori nettamente più altri in tutto
assolutamente ame non risulta sto mostro.. qualsiasi giocatoe della settimana grade B gli caca in testa tipo pjanic a 96 attualmente è molto meglio.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
ovviamente inserendo la compravendita non dovrebbe essere così facile trovare i giocatori. ma quanto era bello il my club senza FP(grandissima novità gestita malissimo) che in questo periodo al massimo avevamo 3 4 ov 87
Concordo con te, da parte di konami è stata volutamente gestita malissimo (parlo di fp) perché stanno facendo diventare pes sempre più pay to win. Credimi rimpiango la cara e vecchia roulette per le pescate.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember46226

Guest
Pescato Barcellona e Real Madrid, più la Leggenda. Molto contento del Barcellona, dove ho trovato Ter Stegen, Alba e Busquets. Volevo questi 3, o anche De Jong in aggiunta. Anche del Madrid dove volevo Valverde, trovato 2 volte e Kroos. Sarebbe stato perfetto se usciva anche Bale, ma oltre questi 3 del Madrid non mi interessava nessuno.

Leggende, mi bastava non uscisse il portiere. Uscito Beckham. Tanto queste usciranno tutto l'anno, non scappano. E ora ci sono con i GP. Quindi.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Ragazzi ma per prendere 100 monete uno si deve guardare tutte le dirette eFootball?! Oggi hanno fatto o 4 0 5 partite la diretta e’ durata 2 ore se non di più!!! Ma possibile?! E le prime 100 monete le danno il 26 quando la diretta e’ stata oggi ma se e’ Così che vadano a fare in culo per 1 euro...che cazzo e’ un lavoro!? Ahaha pesante guardarsi 2 ore di live
In realtà bastava solo aprire il link YouTube
Qualcuno più lungimirante...ma che me ne faccio dei sei del Maiorca?
Se usi trequartista il jappo é discretamente rotto come giocatore. 100 monete si potrebbero buttare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online