Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non male vardy, keita, savic proverò sicuramente ei due centrocampisti e vedrò quale si comporta meglio e anche vardy se é all'altezza dei vari top... Fate sapere le vostre impressioni sui nuovi giocatori pescati oggi!

Pescato 2 vardy e milinkovic .Poi dato che avevo milinkovic base a 90ovr lo ho dato in pasto e il suo fp ha raggiunto il max 95 . Vardy su vardy ha raggiunto ovr 92 lv 10 e alla prima presenza ha segnato 4 gol

Lunedì ci saranno

Barca: Messi, Suarez, Pique, Busquets, Griezmann, Terstegen, JordiAlba, Dejong
Real: Sergioramos, Benzema, Kroos, Courtois, Marcelo, Bale, JamesRodriguez, Valverde
E 8 giocatori del maiorca che non conosco.
Onestamente lascerò perdere, la selection migliore del barca era quella di questa settimana per i miei gusti.

Quindi dovrò solo racimolare monete solo per questo potw, match day permettendo, e lunedì si folda.

• Mi piace
Reazioni: Xain e peppe12
Solo il fatto che sia con gp e non con monete è già qualcosa
Si beh però li ci sono i sudamericani.

Io intendo quello che ti regalano l'agente se fai login. In quel caso, con molta probabilità, non sarà garantito uno delle 4 leggende, ma saranno mischiati a oro/neri

Lunedì ci saranno

Barca: Messi, Suarez, Pique, Busquets, Griezmann, Terstegen, JordiAlba, Dejong
Real: Sergioramos, Benzema, Kroos, Courtois, Marcelo, Bale, JamesRodriguez, Valverde
E 8 giocatori del maiorca che non conosco.
Onestamente lascerò perdere, la selection migliore del barca era quella di questa settimana per i miei gusti.

Quindi dovrò solo racimolare monete solo per questo potw, match day permettendo, e lunedì si folda.
Barcellona é lo stesso del primo.. vorrei Messi ma ho troppo paura di pescare doppione pique busquets Suarez che non mi serve così come un doppione di TER stegen alba griezman e il resto neanche lo calcolo.. interessante James FP

Pescato 2 Savic e 1 Vardy.
Contento di queste pescate ma al posto del secondo Savic preferivo uno fra Neymar e Varane.

keita solo 5/8 come forma fisica mi sembra un po bassino... la sua peculiarita era proprio quella di avere una forma fisica perfetta e quindi dalla resa in campo invidiabile, cosi facendo lo hanno abbastanza depotenziato IMHO...

Il Varane di oggi è forse il secondo miglior dc del gioco, dietro sua maestà Virgil. (Che però come Skriniar fp ho difficoltà ad usare per via della bassa velocità, e in contropiede spesso vengo infilato). Chiedo conferma a esperti.

• Mi piace
Reazioni: alefab93
Il Varane di oggi è forse il secondo miglior dc del gioco, dietro sua maestà Virgil. (Che però come Skriniar fp ho difficoltà ad usare per via della bassa velocità, e in contropiede spesso vengo infilato). Chiedo conferma a esperti.

No. Koulibaly FP come difensore è il migliore. Dopo dipende dallo stile di gioco ci sono VVD FP, DeLigt FP, Ramos FP, Piqué FP e Varane FP. Di questi uno vale l'altro di fianco a Koulibaly. Personalmente io preferisco Ramos e Van Dijk

quindi meglio del varane del club selection? se dovessi pescare darei il mio 94 su questo?

mi fate morire che, giustamente, vi lamentate di messi.. mentre per molti di noi se ci uscisse quest'uomo potremmo pure non pescare più..
Io non ho Messi, e personalmente mi frega poco o nulla di lui. Se dovevo scegliere le pescate di oggi avrei voluto Savic, Varane e Vardy.

ma è vera sta cosa che settimana prox nel pool con le leggende si possono utilizzare i gp??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co