Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Non male vardy, keita, savic proverò sicuramente ei due centrocampisti e vedrò quale si comporta meglio e anche vardy se é all'altezza dei vari top... Fate sapere le vostre impressioni sui nuovi giocatori pescati oggi!
 

Vicuboos

Pulcini
16 Settembre 2018
45
3
8
PSN ID
vicubooss
Pescato 2 vardy e milinkovic .Poi dato che avevo milinkovic base a 90ovr lo ho dato in pasto e il suo fp ha raggiunto il max 95 . Vardy su vardy ha raggiunto ovr 92 lv 10 e alla prima presenza ha segnato 4 gol
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Lunedì ci saranno

Barca: Messi, Suarez, Pique, Busquets, Griezmann, Terstegen, JordiAlba, Dejong
Real: Sergioramos, Benzema, Kroos, Courtois, Marcelo, Bale, JamesRodriguez, Valverde
E 8 giocatori del maiorca che non conosco.
Onestamente lascerò perdere, la selection migliore del barca era quella di questa settimana per i miei gusti.

Quindi dovrò solo racimolare monete solo per questo potw, match day permettendo, e lunedì si folda.
 
  • Like
Reactions: Xain e peppe12
D

Deletedmember46226

Guest
Solo il fatto che sia con gp e non con monete è già qualcosa
Si beh però li ci sono i sudamericani.

Io intendo quello che ti regalano l'agente se fai login. In quel caso, con molta probabilità, non sarà garantito uno delle 4 leggende, ma saranno mischiati a oro/neri
 

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Si beh però li ci sono i sudamericani.

Io intendo quello che ti regalano l'agente se fai login. In quel caso, con molta probabilità, non sarà garantito uno delle 4 leggende, ma saranno mischiati a oro/neri
Ah quindi niente pool leggende con gp? Ma cazzo
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Lunedì ci saranno

Barca: Messi, Suarez, Pique, Busquets, Griezmann, Terstegen, JordiAlba, Dejong
Real: Sergioramos, Benzema, Kroos, Courtois, Marcelo, Bale, JamesRodriguez, Valverde
E 8 giocatori del maiorca che non conosco.
Onestamente lascerò perdere, la selection migliore del barca era quella di questa settimana per i miei gusti.

Quindi dovrò solo racimolare monete solo per questo potw, match day permettendo, e lunedì si folda.
Barcellona é lo stesso del primo.. vorrei Messi ma ho troppo paura di pescare doppione pique busquets Suarez che non mi serve così come un doppione di TER stegen alba griezman e il resto neanche lo calcolo.. interessante James FP
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Pescato 2 Savic e 1 Vardy.
Contento di queste pescate ma al posto del secondo Savic preferivo uno fra Neymar e Varane.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
keita solo 5/8 come forma fisica mi sembra un po bassino... la sua peculiarita era proprio quella di avere una forma fisica perfetta e quindi dalla resa in campo invidiabile, cosi facendo lo hanno abbastanza depotenziato IMHO...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Il Varane di oggi è forse il secondo miglior dc del gioco, dietro sua maestà Virgil. (Che però come Skriniar fp ho difficoltà ad usare per via della bassa velocità, e in contropiede spesso vengo infilato). Chiedo conferma a esperti.
 
  • Like
Reactions: alefab93
D

Deletedmember46226

Guest
Il Varane di oggi è forse il secondo miglior dc del gioco, dietro sua maestà Virgil. (Che però come Skriniar fp ho difficoltà ad usare per via della bassa velocità, e in contropiede spesso vengo infilato). Chiedo conferma a esperti.

No. Koulibaly FP come difensore è il migliore. Dopo dipende dallo stile di gioco ci sono VVD FP, DeLigt FP, Ramos FP, Piqué FP e Varane FP. Di questi uno vale l'altro di fianco a Koulibaly. Personalmente io preferisco Ramos e Van Dijk
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Il Varane di oggi è forse il secondo miglior dc del gioco, dietro sua maestà Virgil. (Che però come Skriniar fp ho difficoltà ad usare per via della bassa velocità, e in contropiede spesso vengo infilato). Chiedo conferma a esperti.
quindi meglio del varane del club selection? se dovessi pescare darei il mio 94 su questo?
 
D

Deletedmember46226

Guest
mi fate morire che, giustamente, vi lamentate di messi.. mentre per molti di noi se ci uscisse quest'uomo potremmo pure non pescare più..
Io non ho Messi, e personalmente mi frega poco o nulla di lui. Se dovevo scegliere le pescate di oggi avrei voluto Savic, Varane e Vardy.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma è vera sta cosa che settimana prox nel pool con le leggende si possono utilizzare i gp??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.