Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Pescate Barcellona: De Jong,ottimo centrocampista.
Pescate Juventus: Bonucci,Pjanic e dulcis in fundo CR7.
Adesso ho già il Cristiano Ronaldo portoghese,che faccio? Gli do in pasto questo juventino rischiando però di maxarlo di 1 solo livello o me lo tengo così alterno i 2 Ronaldo non avendo mai più problemi di affaticamento?
A voi l ardua sentenza...
 
  • Like
Reactions: Durbans
D

Deletedmember46226

Guest
Vidal mi ha davvero colpito molto. Oggi giocando in Coop, ho avuto la possibilità di utilizzare sia Vidal che DeJong, grazie al culo del mio socio che sembra sempre pescare di tutto. DeJong è si molto forte. Ma molto simile a un Modric, Arthur o Eriksen.

Vidal invece è unico. io ho Matthaus, Kessie FP o Allan FP, lui ha anche Saul FP o Winjaldum FP. Bene Vidal (non ancora maxxato) è incredibile, pensavo che come box to box (onnipresente), Matthaus fosse completo e insuperabile, invece il Cileno è migliore. Sia offensivamente, ma soprattutto difensivamente. Davvero ottimo.

Langlet invece ancora lo devo provare. Ma la curiosità è tanta. Visto che le statistiche sono interessanti.
 
D

Damabiah85

Guest
Vidal mi ha davvero colpito molto. Oggi giocando in Coop, ho avuto la possibilità di utilizzare sia Vidal che DeJong, grazie al culo del mio socio che sembra sempre pescare di tutto. DeJong è si molto forte. Ma molto simile a un Modric, Arthur o Eriksen.

Vidal invece è unico. io ho Matthaus, Kessie FP o Allan FP, lui ha anche Saul FP o Winjaldum FP. Bene Vidal (non ancora maxxato) è incredibile, pensavo che come box to box (onnipresente), Matthaus fosse completo e insuperabile, invece il Cileno è migliore. Sia offensivamente, ma soprattutto difensivamente. Davvero ottimo.

Langlet invece ancora lo devo provare. Ma la curiosità è tanta. Visto che le statistiche sono interessanti.
Stessa considerazione ho portato per ora de Jong a 91 strappa palloni e si propone molto in fase offensiva, ha un ottimo intercetto sono proprio curioso a 96 cosa possa fare!? E di re Artù cosa dire...parla da solo, io alla prima partita con lui è andato subito in rete e fornito assist fantastico e aggiungo ter stegen si vede che è forma B para tutto è fortissimo
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember46226

Guest
Stessa considerazione ho portato per ora de Jong a 91 strappa palloni e si propone molto in fase offensiva, ha un ottimo intercetto sono proprio curioso a 96 cosa possa fare!? E di re Artù cosa dire...parla da solo, io alla prima partita con lui è andato subito in rete e fornito assist fantastico e aggiungo ter stegen si vede che è forma B para tutto è fortissimo

Arthur, l'ho provato solo una partita è mi sembra molto simile a Modric FP. Magari leggermente più tosto fisicamente ma siamo lì. Forse essendo onnipresente si spinge maggiormente, lasciando qualche buco in più, però l'ho testato solo una partita, magari potrebbe essere solo un caso.

Si DeJong a me piaceva, già quello base, immagino quando sarà livellato darà enormi soddisfazioni. Rimane il fatto che anche se diversi, dei 3 CC della Selection di questo Barca, Vidal è quello che mi è piaciuto di più, peccato che non l'ho pescato io, e visto il poco spazio che gli viene dato al Barca, difficilmente verrà riproposto come FP.
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Mi serviva Vidal (Ho carenza di CC) faccio una pescata nel Barcellona... e BOOM. Vidal.

Meglio di cosi......! Spesa settimanale 100Monete e stop! :rotfl:
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
per me vidal si pone come sostituo di saul
de jong di kross
quindi sto giro ho pescato i sostituti naturali dei 2 miei centrocampisti titolari.
ottimo.
ah con la back ball ho pescato neuer, il primo portiere decente che pesco dal dayone dopo migliaia di bianche, bronzi e argenti.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
stamattina col pool da 25k GP (regalati all'accesso) ho trovato due pippe + Muller del Bayern SP 86.. not bad.

Ho anche un agente free palla nera da usare ma aspetto my boy stasera

cmq il mio 11 titolare ora é
Oblak POR 93
Mariano TD 81
Stones DC 86
Corluka DC 84
Clichy TS 86
Modric CC 94
Kessie MED 87
Tielemans CC 90
Maddison TRQ 90
Payet SP 87
Rashford P 93
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Mie pescate e molta delusione

Barcellona NON dico Messi ma almeno Vidal ...mi esce Arthur che non mi fa impazzire e ho gia laversione oro Maxxata la massimo (che facciolo do al FP?) + 2 Dembele (mi sembra inutile anche questo .......provo a maxxarlo con il clone vediamo che esce fuori)

Juventus NON dico Cr7 ma almeno Alex Sandro (mi serve Ts come il pane) o Khedira invece escono Bonucci (sono pieno di difensori top che faccio tengo o converto?o anche la versione oro) ...poi dico mi fermo faccio partita e riprovo ed esce Higuain ...che palle ....anche qui (sono pieno di punte top che faccio tengo o converto?o anche la versione oro) ..infine dico ..dai giro l'ultima cosi concludo e mi esce Pjanic (ho quello oro e la versione precedente fp maxxato a 95 ..che faccio maxxo l'ultimo uscito ) ...sto giro son rimasto deluso .....e vabbeh
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Aspettavo Juve e barca... Vado a pescare messi (il 4 ft) dmebele... Ter stegen (ho decine di portieri...)
Alla Juve due Alex Sandro... Ho già terzini forti e higuain dove in attacco ho di tutto... Mi sarebbero piaciuti vidal, cuadrado, pjanic, bonucci, Ronaldo, dybala, insomma parecchi ma niente... Ronaldo in due anni di pes mai uscito... Infatti l ho dovuto prendere alle aste... Non mi lamento perché comunque la squadra la ho però su tutti questi. Che mi piacevano non ne ho preso uno
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Le solite pescate a cazzo
Juventus: Bonucci Khedira Cuadrado (CR7 quest’anno è tabù...)
Barcellona: Vidal Dembele è il solito Messi (sarà il sesto che mi esce!!!!)

inizio a pensare anche io alle teorie complottistiche sulle pescate
 
  • Like
Reactions: Xain

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Arthur credo lo maxerò in fretta. Ho tutti i giocatori Barca dall’oro in giù, quindi ogni osservatore Matchday barca è un Arthur che arriva e va all’FP. Potere dei giocatori oro di default che diventano FP interessanti. Stesso destino per Rashford e Gnabry, già quasi maxati e poi a seguire Mata, Shaw e Xhaka.

Matchday proficuo :rotfl:
Per la cronaca gliene ho dato un altro ma mi ha dato solo 16000 e rotti...purtroppo non riesco a fare molti matchday quindi o mi và di c..o con il prox o lo maxerò a fine anno...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Le solite pescate a cazzo
Juventus: Bonucci Khedira Cuadrado (CR7 quest’anno è tabù...)
Barcellona: Vidal Dembele è il solito Messi (sarà il sesto che mi esce!!!!)

inizio a pensare anche io alle teorie complottistiche sulle pescate
non mi sembra proprio che ti puoi lamentare dopo aver pescato messi vidal ...prova Kedhira che mi sà è una bestia
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Vidal mi ha davvero colpito molto. Oggi giocando in Coop, ho avuto la possibilità di utilizzare sia Vidal che DeJong, grazie al culo del mio socio che sembra sempre pescare di tutto. DeJong è si molto forte. Ma molto simile a un Modric, Arthur o Eriksen.

Vidal invece è unico. io ho Matthaus, Kessie FP o Allan FP, lui ha anche Saul FP o Winjaldum FP. Bene Vidal (non ancora maxxato) è incredibile, pensavo che come box to box (onnipresente), Matthaus fosse completo e insuperabile, invece il Cileno è migliore. Sia offensivamente, ma soprattutto difensivamente. Davvero ottimo.

Langlet invece ancora lo devo provare. Ma la curiosità è tanta. Visto che le statistiche sono interessanti.
Si e vero vidal e fortissimo mi ha impressionato non me l’aspettavo, ma preferisco comunque saul Fp che e inamovibile nella mia squadra
 
  • Like
Reactions: peppe12

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
C’ho pure modric fp e forte ma non mi convince e strana questa cosa non lo so io gioco con ten hag e non posso giocare senza un collante e un onnipresente perche senno vedo la mia squadra troppo aperta
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ho provato Khedira nella challenge visto che dava bonus.. Considerando che era livello base non male.. Buon posizionamento ed è arrivato a fine partita con ancora un pò di stamina.. Da valutare meglio
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ho provato Khedira nella challenge visto che dava bonus.. Considerando che era livello base non male.. Buon posizionamento ed è arrivato a fine partita con ancora un pò di stamina.. Da valutare meglio
io lo volevo prendere ....non che mi serva..ma vedendo le statistiche sembra una bestia , sopratutto se maxxato
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Ho fatto pescare al mio little boy la palla nera vinta nella sfida VS com ieri sera e ha beccato uno dei miei attaccanti preferiti.. Edin Dzeko 86 di OVR.

Poi ha visto la J della Juve nei giocatori feat ed avendo lui na guerra interiore tra essere milanista come papà o gobbo come i suoi amichetti ha voluto pescare dalla Juve.... ed ecco a voi Alex Sandro!

direi non male.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti