Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
si amico mio ma dico io non mi lamento perché sarebbe assurdo con le squadre che ci sono in giro.. e dal pool del PSG che mi diede Mbappe e Cavani che pesco sempre gli ultimi 3 di ogni club selection.. non dico messi perché è un'eresia per me oramai ma quanto meno un CC (Vidal de Jong Arthur) potrebbe darmelo.. gioco con winajldum del primo TOTW
A me del Barcellona mi ha dato l'ennesimo centrale, Langlet, che però mi sembra interessante. Ma comunque ho tutti gli FP più forti in giro in difesa. Ho Piqué FP che sta addirittura in tribuna. Dembele, ennesima ala, quando io gioco solo con le 2 punte (sia che gioco a 3 o a 4 o 5 in difesa), al massimo ho Klopp con le 3 punte. E Arthur. Ironia della sorte volevo più di tutti Ter Stegen del Barcellona. E non ho Messi.

Incredibilmente, ironia della sorte, della Juve che era molto più facile pescare giocatori che non mi interessavano. Mi ha dato Ronaldo e Szczesny che volevo. Se mi dava Pjanic mi avrebbe dato i soli e unici giocatori che volevo della Juve.


Comunque inizio a pensare che l'algoritmo sia in base alla squadra che hai. Più difensori hai e più difensori ti da, ecc

Ah settimana scorsa volevo Ederson e mi ha dato DeGea, questa volevo Ter Stegen e mi ha dato Szczesny. Lol. Sono comunque due ottimi portieri, ma non quelli che volevo.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ho sia messi che Arthur la versione che usci di giovedì se non erro per questo speravo nei 3 pescati e anche se ho in rosa i migliori portieri sono tutti in forma C quindi sfruttero ter stegen forma B questa settimana

La perfezione quindi. Penso che questo Arthur e quello del Giovedì dovrebbero essere simili se non uguali. Come ti trovi con Arthur?
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Pescato messi e vidal che insieme a de jong erano quelli che mi interessavano di piu
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Il tema di Matchday di questa settimana è la eFootball League.
Il programma è il seguente.

A grande richiesta, abbiamo deciso di prolungare la disponibilità di tutti gli eventi Matchday per permettere a sempre più utenti di partecipare.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre predefinite è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre predefinite:
09/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
10/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
11/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
13/12/2019 10:00 - 14:59 (UTC)
14/12/2019 10:00 - 14:59 (UTC)
15/12/2019 10:00 - 14:59 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre personalizzate è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre personalizzate:
12/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
13/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
14/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
15/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'evento Matchday di questa settimana è composto dalle seguenti fazioni:

・ Casa: FC BARCELONA
・ Trasferta: JUVENTUS

・ Casa: MANCHESTER UNITED
・ Trasferta: FC BAYERN MÜNCHEN

・ Casa: ARSENAL
・ Trasferta: MONACO

・ Casa: SCHALKE 04
・ Trasferta: CELTIC

・ Casa: NANTES
・ Trasferta: BOAVISTA

Negli eventi Matchday che usano squadre personalizzate, alcuni giocatori sono idonei a ricevere punti Evento bonus.
Schiera i giocatori idonei nella tua squadra per vincere punti Evento extra.
La fase delle Partite di gruppo comincerà all'inizio di ciascun evento Matchday e durerà circa 5 ore.
La grande finale viene disputata dopo la conclusione della fase delle Partite di gruppo.
Partecipa a più eventi Matchday che puoi, e inizia a raccogliere premi!

*Questo programma potrebbe subire variazioni o annullamenti a causa di eventi imprevedibili, per esempio di manutenzioni impreviste.
*Per risultare idoneo a riscattare i premi per il risultato, dovrai aver ottenuto l'ammontare minimo di punti Evento richiesti.
*Puoi assistere solo alla grande finale di un evento Matchday a cui hai partecipato.
*Esiste un limite di spettatori in grado di assistere a ciascuna grande finale.
 

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Mah perché "buttare" un ottimo TS FP per un ottimo DC normale che magari al primo triplone riesci a prendere lo stesso?
Perché leggendo i suoi ts può anche rinunciare ad Alex Sandro e prendersi van Dijk che è il miglior difensore centrale del gioco. Mia opinione ovviamente
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Il tema di Matchday di questa settimana è la eFootball League.
Il programma è il seguente.

A grande richiesta, abbiamo deciso di prolungare la disponibilità di tutti gli eventi Matchday per permettere a sempre più utenti di partecipare.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre predefinite è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre predefinite:
09/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
10/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
11/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
13/12/2019 10:00 - 14:59 (UTC)
14/12/2019 10:00 - 14:59 (UTC)
15/12/2019 10:00 - 14:59 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre personalizzate è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre personalizzate:
12/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
13/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
14/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
15/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'evento Matchday di questa settimana è composto dalle seguenti fazioni:

・ Casa: FC BARCELONA
・ Trasferta: JUVENTUS

・ Casa: MANCHESTER UNITED
・ Trasferta: FC BAYERN MÜNCHEN

・ Casa: ARSENAL
・ Trasferta: MONACO

・ Casa: SCHALKE 04
・ Trasferta: CELTIC

・ Casa: NANTES
・ Trasferta: BOAVISTA

Negli eventi Matchday che usano squadre personalizzate, alcuni giocatori sono idonei a ricevere punti Evento bonus.
Schiera i giocatori idonei nella tua squadra per vincere punti Evento extra.
La fase delle Partite di gruppo comincerà all'inizio di ciascun evento Matchday e durerà circa 5 ore.
La grande finale viene disputata dopo la conclusione della fase delle Partite di gruppo.
Partecipa a più eventi Matchday che puoi, e inizia a raccogliere premi!

*Questo programma potrebbe subire variazioni o annullamenti a causa di eventi imprevedibili, per esempio di manutenzioni impreviste.
*Per risultare idoneo a riscattare i premi per il risultato, dovrai aver ottenuto l'ammontare minimo di punti Evento richiesti.
*Puoi assistere solo alla grande finale di un evento Matchday a cui hai partecipato.
*Esiste un limite di spettatori in grado di assistere a ciascuna grande finale.

5 matchday in contemporanea???
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Perché leggendo i suoi ts può anche rinunciare ad Alex Sandro e prendersi van Dijk che è il miglior difensore centrale del gioco. Mia opinione ovviamente
Giovedi ho pescato van dijk e per il momento sono rimasto deluso cmq
 
D

Deletedmember46226

Guest
Giovedi ho pescato van dijk e per il momento sono rimasto deluso cmq
Si la storia che Van Dijk è il miglior centrale per me non ha avuto ancora riscontro. Trovo Koulibaly come difensore puro nettamente migliore di VVD. Trovo l'Olandese, invece più completo nella costruzione di gioco. Personalmente gli preferisco Ramos FP. Che non è elegante come Virgil ma in interdizione, almeno a me, non sbaglia nulla e di testa sovrasta tutti
 
  • Like
Reactions: alefab93

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Una delle rare settimane in cui giro anche io.
Volevo De Jong, Arthur e Dembelè.
Presi Vidal, Lenglet e Ter Stegen.
Mi puzza la vita.
Odio tutti.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Si la storia che Van Dijk è il miglior centrale per me non ha avuto ancora riscontro. Trovo Koulibaly come difensore puro nettamente migliore di VVD. Trovo l'Olandese, invece più completo nella costruzione di gioco. Personalmente gli preferisco Ramos FP. Che non è elegante come Virgil ma in interdizione, almeno a me, non sbaglia nulla e di testa sovrasta tutti
Sisi per me koulibaly e il migliore pero palla al piede fa un po paura cmq io c’ho pure Sane fp che e una bestia
 
  • Like
Reactions: Caruggio

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Il tema di Matchday di questa settimana è la eFootball League.
Il programma è il seguente.

A grande richiesta, abbiamo deciso di prolungare la disponibilità di tutti gli eventi Matchday per permettere a sempre più utenti di partecipare.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre predefinite è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre predefinite:
09/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
10/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
11/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
13/12/2019 10:00 - 14:59 (UTC)
14/12/2019 10:00 - 14:59 (UTC)
15/12/2019 10:00 - 14:59 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre personalizzate è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre personalizzate:
12/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
13/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
14/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
15/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'evento Matchday di questa settimana è composto dalle seguenti fazioni:

・ Casa: FC BARCELONA
・ Trasferta: JUVENTUS

・ Casa: MANCHESTER UNITED
・ Trasferta: FC BAYERN MÜNCHEN

・ Casa: ARSENAL
・ Trasferta: MONACO

・ Casa: SCHALKE 04
・ Trasferta: CELTIC

・ Casa: NANTES
・ Trasferta: BOAVISTA

Negli eventi Matchday che usano squadre personalizzate, alcuni giocatori sono idonei a ricevere punti Evento bonus.
Schiera i giocatori idonei nella tua squadra per vincere punti Evento extra.
La fase delle Partite di gruppo comincerà all'inizio di ciascun evento Matchday e durerà circa 5 ore.
La grande finale viene disputata dopo la conclusione della fase delle Partite di gruppo.
Partecipa a più eventi Matchday che puoi, e inizia a raccogliere premi!

*Questo programma potrebbe subire variazioni o annullamenti a causa di eventi imprevedibili, per esempio di manutenzioni impreviste.
*Per risultare idoneo a riscattare i premi per il risultato, dovrai aver ottenuto l'ammontare minimo di punti Evento richiesti.
*Puoi assistere solo alla grande finale di un evento Matchday a cui hai partecipato.
*Esiste un limite di spettatori in grado di assistere a ciascuna grande finale.
Ah ma hanno aggiornato quindi, perfetto
 
  • Like
Reactions: peppe12
D

Damabiah85

Guest
La perfezione quindi. Penso che questo Arthur e quello del Giovedì dovrebbero essere simili se non uguali. Come ti trovi con Arthur?
Molto bene con Arthur lo alterno a kroos in attesa di maxarlo definitivamente per ora gioco con 2 cc modric e kroos e 1 med busquets quando cala kroos butto dentro Arthur è un mastino anche lui e ha un ottimo fraseggio palla
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Sisi per me koulibaly e il migliore pero palla al piede fa un po paura cmq io c’ho pure Sane fp che e una bestia
Confermo koulibaly, palla al piede e disimpegno è un disastro, nei passaggi veloci s’incanta, in questo PES pieno di rimpalli è fondamentale che il DC abbia un buon controllo palla se no finisci per regalare palla all’avversario sempre. Koulibaly nel mio team è in panchina, gli preferisco Pique o Varane; insieme a Virgilione costituiscono il mio muro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90