Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Eppure oggi niente CR7FP: mai avuto uno da quando uscì la prima volta ossia da pes2019...sarà così anche in pes2020...mi sono rassegnato...
Cmnq veniamo alle pescate:
Juve: 2xBonucci e 1 Khedira. Manco commento sebbene abbia già 2 Bonucci normali eventualmente da dare in pasto a questo...
Barca: Dembele, lenglet, Vidal. Già meglio visto che Vidal ho il normale che spesso quando è in forma uso e Lenglet ne ho già due da eventualmente dargli in pasto e come DC non è affatto male specie quando è in forma. Su Dembele, sebbene in pes2020 abbia stato forma migliore (6/8) rispetto a pes 2019 (5/8) rimane sempre faticoso livellarlo....

Amen pure sto lunedì è andata male per Cr7FP: mi terrò i miei 3 Cr7 normali che aspettavo con ardore di dare in pasto alla versione FP che è mancata ancora una volta...:-(
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
3 Alex Sandro.... consigliatemi lo tengo ( ho già robertson alba alaba e Marcello fp) o lo scambio per Van Dijk che non mi vuole dare?
Sono indeciso
 
D

Deletedmember46226

Guest
Posso ritenermi soddisfatto.

Nel Barcellona ho pescato Arthur, Dembele e Langlet. Volevo soprattutto De Jong ma onestamente sono tutti giocatori ottimi. Escludendo Semedo, avrei visto di buon occhio un qualsiasi giocatore.

Juventus ho pescato Ronaldo, Szczesny e Alex Sandro. Molto bene, visto che escludendo Ronaldo, volevo solo il portiere della Juve o Pjanic. Szczesny è assieme a Alisson e Oblack l'unico portiere che quando me lo trovo contro para di tutto
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
3 Alex Sandro.... consigliatemi lo tengo ( ho già robertson alba alaba e Marcello fp) o lo scambio per Van Dijk che non mi vuole dare?
Sono indeciso
Dipende da quello che ti manca
Io Alex Sandro lo presi FP qualche tempo fa e devo dire che se è in forma non è davvero niente male: molto forte a mio avviso.
Considera che la mia versione FP arriva maxato a 92, la tua a 94. Ergo molto forte. Solo un consiglio: per maxarlo aspetta che abbia stato forma A o B ;-)
Però ammetto che
- come TS ho numerose alternative (Alaba, Robertson FP, Alex Sandro e molto altro).

Van Dijk ho la versione normale maxata e lo uso molto spesso sebbene anche sul comparto DC sto messo molto bene.
 
D

Damabiah85

Guest
Juventus:
Alex Sandro
Ronaldo (finalmente)
Khedira

Barcellona:
Vidal
De Jong
Tre stegen
I tre che volevo dal barca quindi soddisfatto 100%
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Dipende da quello che ti manca
Io Alex Sandro lo presi FP qualche tempo fa e devo dire che se è in forma non è davvero niente male: molto forte a mio avviso.
Considera che la mia versione FP arriva maxato a 92, la tua a 94. Ergo molto forte. Solo un consiglio: per maxarlo aspetta che abbia stato forma A o B ;-)
Però ammetto che
- come TS ho numerose alternative (Alaba, Robertson FP, Alex Sandro e molto altro).

Van Dijk ho la versione normale maxata e lo uso molto spesso sebbene anche sul comparto DC sto messo molto bene.

sono nella tua stessa condizione sono coperto su entrambi i ruoli, Van Dijk è uno sfizio e leggere che tu seppur coperto di fp L olandese “normale” lo usi spesso mi fa salire la voglia di prenderlo, ma questa versione di Sandro mi pare molto competitiva per la fascia...
Ho 2 godin se riuscissi a prendere il 3 mi toglierei dall imbarazzo...
 
Ultima modifica:

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
pescato Ter stegen.. si aggiunge ad Oblak Meret ed Ederson tutti 94.. l'ultima pescata senza eventuale matchday me la tengo per le 13:30 può darsi cambi qualcosa
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw
D

Deletedmember46226

Guest
Juventus:
Alex Sandro
Ronaldo (finalmente)
Khedira

Barcellona:
Vidal
De Jong
Tre stegen
I tre che volevo dal barca quindi soddisfatto 100%
I 3 spin Barcellona mica male. Hai pescato, escludendo Messi (che personalmente a me non interessa), i 3 migliori giocatori. Immagino che ti sarebbe andato bene anche Arthur al posto di DeJong.
 
D

Deletedmember46226

Guest
pescato Ter stegen.. si aggiunge ad Oblak Meret ed Ederson tutti 94.. l'ultima pescata senza eventuale matchday me la tengo per le 13:30 può darsi cambi qualcosa
Questo Ter Stegen arriva a 95, ed è l'unico assieme a Ederson FP che maxxato ha le statistiche portiere tutte a 99.

Comunque Szczesny non mi ricordavo fosse alto 1.95, come Donnarumma, possibile?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Questo Ter Stegen arriva a 95, ed è l'unico assieme a Ederson FP che maxxato ha le statistiche portiere tutte a 99.

Comunque Szczesny non mi ricordavo fosse alto 1.95, come Donnarumma, possibile?
si amico mio ma dico io non mi lamento perché sarebbe assurdo con le squadre che ci sono in giro.. e dal pool del PSG che mi diede Mbappe e Cavani che pesco sempre gli ultimi 3 di ogni club selection.. non dico messi perché è un'eresia per me oramai ma quanto meno un CC (Vidal de Jong Arthur) potrebbe darmelo.. gioco con winajldum del primo TOTW
 
D

Damabiah85

Guest
I 3 spin Barcellona mica male. Hai pescato, escludendo Messi (che personalmente a me non interessa), i 3 migliori giocatori. Immagino che ti sarebbe andato bene anche Arthur al posto di DeJong.
Ho sia messi che Arthur la versione che usci di giovedì se non erro per questo speravo nei 3 pescati e anche se ho in rosa i migliori portieri sono tutti in forma C quindi sfruttero ter stegen forma B questa settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90