Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Continuo a leggere discorsi pseudo eventuali sempre sul potenziale dei giocatori e mai sul gameplay o sulla esperienza joypad in mano..
Viva i teorici..
I giocatori di Inter e Roma devono ancora uscire, ci sta che si faccia speculazione.

Handanovic dovrebbe essere davvero forte ad esempio. Ha le principali statistiche per un portiere a 99. Ma soprattutto 98 salto ed è molto alto. Difficilmente prenderà gol su punizione, su angolo e con i tiri a giro. Quindi potrebbe essere il miglior portiere nel gioco.

Skrinniar ha statistiche interessanti. 99 di comportamento difensivo e 99 contrasto vincente. Più 97 di aggressività che per un difensore sviluppo aiutano. In più 97 di contatto fisico.

Gli altri più o meno non sono niente di particolare visto tutti i giocatori già usciti.
 
  • Like
Reactions: jva95 e Rebati

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
I giocatori di Inter e Roma devono ancora uscire, ci sta che si faccia speculazione.

Handanovic dovrebbe essere davvero forte ad esempio. Ha le principali statistiche per un portiere a 99. Ma soprattutto 98 salto ed è molto alto. Difficilmente prenderà gol su punizione, su angolo e con i tiri a giro. Quindi potrebbe essere il miglior portiere nel gioco.

Skrinniar ha statistiche interessanti. 99 di comportamento difensivo e 99 contrasto vincente. Più 97 di aggressività che per un difensore sviluppo aiutano. In più 97 di contatto fisico.

Gli altri più o meno non sono niente di particolare visto tutti i giocatori già usciti.

Ma il tuo discorso o l'analisi sui giocatori e pertinente, e il perseverare con calcoli e calcoletti su boost eventuali che per l'ennesima volta disturba quasi
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mi spiace ma non ti ho dato garanzie...a me con lui va spesso bene (non sempre)
Non so che dire...

finora ho provato tutti i vari metodi suggeriti sia qua che su yt per pescare delle icon quasi con certezza e purtroppo mai nulla, idem quando ho testato le pescate agli orari "sicuri" o ancora con quelle free... nada de nada, evidentemente sono sfigato io...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
No non hai visto bene: il trucco consiste in entrare per visionare giocatori e subito cliccare su casillas premere tasto indietro, poi fai lo stesso con carlos. Poi esci da quel menu “esplora giocatori agente” e spacchetti. A me ha funzionato
Proverò...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,803
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ma questo è un tuo pensiero, lo capisci?
Benzina ha portato statistiche frutto di prove effettuate per 60 partite.
Mettiti anche tu a fare un lavorone come quello fatto da benzina e se poi i tuoi risultati dovessero differire di parecchio allora potremmo discuterne.
Ma tra quello che pensi ed i dati di fatto non esiste discuterne. Perchè da una parte c'è la realtà fattuale, dall'altra un'opinione. Non si tratta di essere intelligenti, magari tu hai un Q.I. altissimo, ma semplicemente di mettersi lì a raccogliere dati per decine e decine di partite.
Quello che voglio farti capire che i dati raccolti da Arnold sono su determinati giocatori con il numerino forma fisica ma se gli stessi dati li raccogli su altri giocatori i così detti anomali i dati cambiano è come i buggati la stessa cosa smalling è uno di questi bakayoko pure
Giusto @Benzina
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Con le 1500 monete ricevute oggi mi son concesso ben 5 giri nel pool icon,... ovviamente 3 argenti, un oro e varane
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
finora ho provato tutti i vari metodi suggeriti sia qua che su yt per pescare delle icon quasi con certezza e purtroppo mai nulla, idem quando ho testato le pescate agli orari "sicuri" o ancora con quelle free... nada de nada, evidentemente sono sfigato io...

Devi essere più ottimista..credo che abbia un buon tesoretto di monete..decidi tu che lrove e tentativi fare..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Handa Young Bastioni Candreva Brozov

allora faccio una previsione gia da adesso: delle 3 pescate di sicuro beccherò tra young, bastioni, candreva (che gia mi diede l'ultima volta...) e brozovic, e magari pure un doppione tra questi...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,925
719
113
PSN ID
Salvatorescoglio
L’esagono maxato e con freccia azzurra sembra quello di beckenbauer, sarà sicuramente molto valido 429A268F-EEAC-4519-9DE6-BA92ACF6AB1A.png
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Devi essere più ottimista..credo che abbia un buon tesoretto di monete..decidi tu che lrove e tentativi fare..

ormai dopo un anno e mezzo abbondante di pescate piu o meno settimanali nei vari pool, so gia cosa aspettarmi nel bene e nel male... piu nel male, a dire la verità...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Quello che voglio farti capire che i dati raccolti da Arnold sono su determinati giocatori con il numerino forma fisica ma se gli stessi dati li raccogli su altri giocatori i così detti anomali i dati cambiano è come i buggati la stessa cosa smalling è uno di questi bakayoko pure
Giusto @Benzina
In attesa che ti risponda benzina...ma ti rendi conto che parli per tue convinzioni?
Giocatori "anomali", dati che cambiano su quelli buggati.....se vuoi vedere quante volte un giocatore con forma fisica sette e C come condizione (tanto per fare un esempio) ha freccia azzurra/verde/gialla esiste solo il metodo statistico.
Prendi nota per almeno una cinquantina di partite ( e sono anche poche in realtà) del colore delle frecce. Punto. Nessuna supposizione. Solo numeri. è semplice matematica.
Se poi i tuoi numeri non coincidono di parecchio con quelli di benzina (un piccolo scarto, dato il basso numero di partite prese in considerazione, è ovviamente accettabile) allora si cerca di capire come mai.
 
Ultima modifica:

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Ed anche oggi si pesca un altro giorno...

Sarà che ho la sindrome del "ho già giocatori forti, non voglio buttare gold/gp per far fare la panchina a quelli che escono"
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Il miglior giocatore al mondo ( BOT) ha utilizzato per mesi Lukaku in un attacco a due e gli avrà fatto fare mille gol.
Se ha scelto Lukaku invece di tanti altri un motivo ci sarà....poi è molto particolare da gestire, con alcune pecche ma anche pregi unici.
Lautaro lo odio perchè ogni volta che me lo trovo contro il maledetto ha l'effetto Inzaghi, entra nel secondo tempo e mi purga.
Io parlo per noi "mortali". Bot potrebbe usare pure Dzeko per come gioca e per quanto è bravo, non gli cambierebbe molto ahaha
Lautaro incide così tanto nei secondi tempi per l'aggressività come ti dicevo prima, sembra una sorta di kantè attaccante... purtroppo è troppo poco cinico e nei movimenti non è sempre perfetto, anzi
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Io parlo per noi "mortali". Bot potrebbe usare pure Dzeko per come gioca e per quanto è bravo, non gli cambierebbe molto ahaha
Lautaro incide così tanto nei secondi tempi per l'aggressività come ti dicevo prima, sembra una sorta di kantè attaccante... purtroppo è troppo poco cinico e nei movimenti non è sempre perfetto, anzi
Si, anche questo è vero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78