Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che questi video trick sono fatti per pes Mobile. Mi è nuova che ciò funzioni anche per console
Guarda alcuni sono fake ma quelli che indica questo tizio spesso funzionano anche su console: io così ho preso molti giocatori “pregiati”. Però, per correttezza, non hanno funzionato sempre ma “spesso”. ;) in genere però ho notato che funzionano se li applichi alla lettera appena li pubblica (anche a distanza di un’oretta). Se passa troppo tempo tendono a non funzionare: non so perché ma è così (almeno nel mio caso)

• Mi piace
Reazioni: jva95
Lautaro non ha una singola stats sopra i 94. Lukaku veniva usato principalmente negli attacchi a 3 per fare le sponde o nei secondi tempi per metterla in caciara, non è solo questione di icon.

Non sono giocatori che fanno la differenza, a meno che non si è interisti o semplicemente non si voglia provare nuovi giocatori non vedo l'utilità di trovarli.
Ovviamente parlo per esperienza diretta perchè li ho entrambi nelle loro versioni migliori. Si quelli di lunedì sono un pò meglio ma in una squadra di titolarissimi non entrerebbero manco in panchina
Il miglior giocatore al mondo ( BOT) ha utilizzato per mesi Lukaku in un attacco a due e gli avrà fatto fare mille gol.
Se ha scelto Lukaku invece di tanti altri un motivo ci sarà....poi è molto particolare da gestire, con alcune pecche ma anche pregi unici.
Lautaro lo odio perchè ogni volta che me lo trovo contro il maledetto ha l'effetto Inzaghi, entra nel secondo tempo e mi purga.

tutto bello peccato che quei farabutti della konami customer service non sono mai riusciti a sistemarmi il fatto che non mi era possibile collegare la mia konami id al mio account steam, 6 mesi di mail per non arrivare a nulla, sempre le stesse cose chiedevano

e io mi sono perso un sacco di bonus
Ma vero!! Io ho lo stesso problema!! Niente da fare, impossibile collegare il konami id all'account psn e mi chiedevano sempre le stesse cose fino a che mi sono rotto ed ho lasciato perdere..

Ultima modifica:
prima dovevi scegliere un solo club, tra quelli partner konami, a cui associarti e poi ogni volta che partecipavi agli efootball settimanali , ti veniveno conteggiati i punti ottenuti; una volta sommati a seconda del totale raggiunto poi oggi avresti avuto determinati premi. io ad esempio scelsi il barca e quindi dopo un tot di mesi avendo superato abbondantemente i 60.000 punti, stamattina mi sono arrivate 1500 monete, 4 pescate black nel pool del barca e 1 osservatore 5* sempre del barca.
io non avevo capito il senso. Scelsi la Juve per fede calcistica, ma avevo solo Arsenal come squadra completabile, quindi ho sempre usato quella per essere più rapido nei punteggi, quindi mi sa che sarò a zero...oggi, quando apro, lo saprò con certezza

Lautaro non ha una singola stats sopra i 94. Lukaku veniva usato principalmente negli attacchi a 3 per fare le sponde o nei secondi tempi per metterla in caciara, non è solo questione di icon.

Non sono giocatori che fanno la differenza, a meno che non si è interisti o semplicemente non si voglia provare nuovi giocatori non vedo l'utilità di trovarli.
Ovviamente parlo per esperienza diretta perchè li ho entrambi nelle loro versioni migliori. Si quelli di lunedì sono un pò meglio ma in una squadra di titolarissimi non entrerebbero manco in panchina

Voglio Lukakone ma poi mi dico...DEVO ANCORA MAXARE L'IMPERATOREEEE

Raga un solo giro fatto usando 100 monete delle 1200 ricevute oggi, ed ho pescato Carlos usando il trucco di questo ragazzo (grazie a lui solo Dio sa quante icon, legend ed fp ho pescato questo anno):

Visualizza allegato 177949
Dal video è chiaro che il trucco è stato utilizzato su pes x cellulari, comunque unica cosa che ha fatto è stata selezionare il giocatore poi uscire ed acquistare la pescata con monete... O sbaglio? Chissà quante volte lo avremo fatto prima di adesso... BERNY mi sono perso qualcosa!?

Dal video è chiaro che il trucco è stato utilizzato su pes x cellulari, comunque unica cosa che ha fatto è stata selezionare il giocatore poi uscire ed acquistare la pescata con monete... O sbaglio? Chissà quante volte lo avremo fatto prima di adesso... BERNY mi sono perso qualcosa!?
No non hai visto bene: il trucco consiste in entrare per visionare giocatori e subito cliccare su casillas premere tasto indietro, poi fai lo stesso con carlos. Poi esci da quel menu “esplora giocatori agente” e spacchetti. A me ha funzionato

• Mi piace
Reazioni: micksmack
No non hai visto bene: il trucco consiste in entrare per visionare giocatori e subito cliccare su casillas premere tasto indietro, poi fai lo stesso con carlos. Poi esci da quel menu “esplora giocatori agente” e spacchetti. A me ha funzionato

seguito alla lettera il tuo suggerimento ed infatti ho appena spacchettato - udite udite -

177973

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Qui trovi statistiche reali elaborate da benzina, non ipotesi ma dati. https://www.pesteam.it/forum/threads/forme-fisiche-2020.35082/
E viene fuori che la stato di forma sette o otto fà la differenza.
Mentre sei o cinque sono in pratica la stessa cosa o quasi.
Non c'entra niente i dati raccolti da benzina perché varia da giocatore a giocatore ripeto la forma fisica è soltanto un numerino scritto ma che nella realtà non conta io le forme fisiche non le guardo più da anni

Non c'entra niente i dati raccolti da benzina perché varia da giocatore a giocatore ripeto la forma fisica è soltanto un numerino scritto ma che nella realtà non conta io le forme fisiche non le guardo più da anni
No, se un giocatore ha forma fisica 6 ha le stesse identiche probabilità di avere una freccia azzurra/verde/gialla/arancione/rossa di un qualsiasi altro giocatore che abbia forma fisica 6.
Ovviamente il tutto cambia se hanno A/B/C/D/E.
Ma la ricerca di Benzina è stata fatta sui giocatori con C, cioè la lettera più ricorrente e l'unica con cui in giocatore può avere una qualsiasi delle cinque frecce, e quindi è esatta.
Poi tu puoi continuare a pensare che è un numerino, ma in realtà, determinando il colore delle frecce, ha una valenza enorme.

No l ho testato anche io mi ha dato Isco contento cosi

• Mi piace
Reazioni: micksmack
No, se un giocatore ha forma fisica 6 ha le stesse identiche probabilità di avere una freccia azzurra/verde/gialla/arancione/rossa di un qualsiasi altro giocatore che abbia forma fisica 6.
Ovviamente il tutto cambia se hanno A/B/C/D/E.
Ma la ricerca di Benzina è stata fatta sui giocatori con C, cioè la lettera più ricorrente, e quindi è esatta.
Poi tu puoi continuare a pensare che è un numerino, ma in realtà, determinando il colore delle frecce, ha una valenza enorme.
Io non lo penso ne sono certo nei pes passati era così e anche in questo hai bakayoko molto spesso è freccia Azzurra ed è solo forma 6 perché Ronaldo è forma 8 l ho visto 2 volte freccia Azzurra in due settimane ripeto è solo un numerino e fidati che quando si tratta di cogliere dettagli non mi batte nessuno ho fatto 158 su 160 uno dei più alti risultati ai test cognitivi possibili

Continuo a leggere discorsi pseudo eventuali sempre sul potenziale dei giocatori e mai sul gameplay o sulla esperienza joypad in mano..
Viva i teorici..

Io non lo penso ne sono certo nei pes passati era così e anche in questo hai bakayoko molto spesso è freccia Azzurra ed è solo forma 6 perché Ronaldo è forma 8 l ho visto 2 volte freccia Azzurra in due settimane ripeto è solo un numerino e fidati che quando si tratta di cogliere dettagli non mi batte nessuno ho fatto 158 su 160 uno dei più alti risultati ai test cognitivi possibili
Ma questo è un tuo pensiero, lo capisci?
Benzina ha portato statistiche frutto di prove effettuate per 60 partite.
Mettiti anche tu a fare un lavorone come quello fatto da benzina e se poi i tuoi risultati dovessero differire di parecchio allora potremmo discuterne.
Ma tra quello che pensi ed i dati di fatto non esiste discuterne. Perchè da una parte c'è la realtà fattuale, dall'altra un'opinione. Non si tratta di essere intelligenti, magari tu hai un Q.I. altissimo, ma semplicemente di mettersi lì a raccogliere dati per decine e decine di partite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex