Come si prendono?Con le quattro palle nere Efootball program ho trovato Piqué De Jong e 2 Dembele.
+1500 monete che custodirò gelosamente![]()
Come si prendono?Con le quattro palle nere Efootball program ho trovato Piqué De Jong e 2 Dembele.
devi registrare la squadra che scegli e con la stessa giocare md dentro il my club x accumulare puntiCome si prendono?
Come qualcuno urlò nei confronti di Antonioli nel settore ospiti del delle alpi al 2-0 della juve nello Juve-Roma 2-2 del 2001......Me stai a distrugge un sognooooo!!!!!!!Zaniolo non è presente nei giocatori di lunedì della Roma, sarebbe piaciuto averlo anche a me.
Cosa sono queste 4 palle nere concesse? (Non intendo quelle di dembeleCon le quattro palle nere Efootball program ho trovato Piqué De Jong e 2 Dembele.
Cioè quando partirà il match day di questa settiamana dovro scegliere la squadra per quale avrò queste 4 palle nere?devi registrare la squadra che scegli e con la stessa giocare md dentro il my club x accumulare punti
nada...Scusate ragazzi ma i 3 giri gratis sul pool Real Madrid Iconic moment non c'è?
No, I pack facevano parte di una campagna accessi che è terminata giovedì scorso con il pool arsenalScusate ragazzi ma i 3 giri gratis sul pool Real Madrid Iconic moment non c'è?
Ormai non si può più fare, l'efootball season program era legato alle squadre partner che trovavi nelle settimane dove c'erano 5 matchday in contemporanea.Mi sa che occorre iscriversi sul sito konami per ricevere il pacchetto di 4 palle nere del club. Ma non ho capito come faccio a selezionare la squadra tra quelle licenziate pes!
Ormai non si può più fare, l'efootball season program era legato alle squadre partner che trovavi nelle settimane dove c'erano 5 matchday in contemporanea.
Oggi hanno dato i premi in base ai punti accumulati con la squadra affiliata in quel tipo di matchday. I premi consistevano in diverse black ball, agenti e circa 1500 monete da raggiungere tramite vari step di punti accumulati
Con le quattro palle nere Efootball program ho trovato Piqué De Jong e 2 Dembele.
Quando ci furono questi 5 match day? Penso un mesetto fa. Io feci con tutte le squadre ma non ricordo preciso. Occorreva farlo per tutte le 5 competizioni o riceveremo solo le palle nere dei club utilizzatiNo, I pack facevano parte di una campagna accessi che è terminata giovedì scorso con il pool arsenal
Ormai non si può più fare, l'efootball season program era legato alle squadre partner che trovavi nelle settimane dove c'erano 5 matchday in contemporanea.
Oggi hanno dato i premi in base ai punti accumulati con la squadra affiliata in quel tipo di matchday. I premi consistevano in diverse black ball, agenti e circa 1500 monete da raggiungere tramite vari step di punti accumulati