Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zaniolo non è presente nei giocatori di lunedì della Roma, sarebbe piaciuto averlo anche a me.
Come qualcuno urlò nei confronti di Antonioli nel settore ospiti del delle alpi al 2-0 della juve nello Juve-Roma 2-2 del 2001......Me stai a distrugge un sognooooo!!!!!!!

Quelli che sembrano un filo interessanti lunedì sono solo skriniar e bastoni per chi ha ancora problemi in difesa

Per il resto, consiglio di prepararsi a the last of us 2. Purtroppo già di suo pes non fornisce contenuti, figuriamoci a giugno inoltrato. Con il possibile dlc o comunque sia grazie alla next gen, non vedo grossi miglioramenti all'orizzonte, tanto vale dedicarsi ad altro almeno per l'estate, imho

Mi sa che occorre iscriversi sul sito konami per ricevere il pacchetto di 4 palle nere del club. Ma non ho capito come faccio a selezionare la squadra tra quelle licenziate pes!

Scusate ragazzi ma i 3 giri gratis sul pool Real Madrid Iconic moment non c'è?
No, I pack facevano parte di una campagna accessi che è terminata giovedì scorso con il pool arsenal

Mi sa che occorre iscriversi sul sito konami per ricevere il pacchetto di 4 palle nere del club. Ma non ho capito come faccio a selezionare la squadra tra quelle licenziate pes!
Ormai non si può più fare, l'efootball season program era legato alle squadre partner che trovavi nelle settimane dove c'erano 5 matchday in contemporanea.
Oggi hanno dato i premi in base ai punti accumulati con la squadra affiliata in quel tipo di matchday. I premi consistevano in diverse black ball, agenti e circa 1500 monete da raggiungere tramite vari step di punti accumulati

Ormai non si può più fare, l'efootball season program era legato alle squadre partner che trovavi nelle settimane dove c'erano 5 matchday in contemporanea.
Oggi hanno dato i premi in base ai punti accumulati con la squadra affiliata in quel tipo di matchday. I premi consistevano in diverse black ball, agenti e circa 1500 monete da raggiungere tramite vari step di punti accumulati

tutto bello peccato che quei farabutti della konami customer service non sono mai riusciti a sistemarmi il fatto che non mi era possibile collegare la mia konami id al mio account steam, 6 mesi di mail per non arrivare a nulla, sempre le stesse cose chiedevano

e io mi sono perso un sacco di bonus

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Con le quattro palle nere Efootball program ho trovato Piqué De Jong e 2 Dembele.
+1500 monete che custodirò gelosamente :)

io invece 2 vidal, 1 dembele e 1 griezmann peccato però che di vidal ne avevo gia uno, di griezmann la versione fp e di dembelè con questo sono arrivato al sesto stagionale... vabbè, l'unica roba buona sono state le 1500 monete, meglio di niente...

• Mi piace
Reazioni: Vincent ITA
Comunque vero che 2 partite non si possono paragonare però ho fatto meglio io che showbiz contro un avversario da 2000 punti :) l’ho distrutto per 2 partite su tre

Allegati

• F7A787DC-7EEB-4F69-9E70-5535C385AAF4.png
    F7A787DC-7EEB-4F69-9E70-5535C385AAF4.png
    412.2 KB · Visualizzazioni: 26
  • 71E1B1C3-E591-4949-BE24-ECB3C687082B.jpeg
    71E1B1C3-E591-4949-BE24-ECB3C687082B.jpeg
    54.9 KB · Visualizzazioni: 24
Meglio la roma

No, I pack facevano parte di una campagna accessi che è terminata giovedì scorso con il pool arsenal

Quando ci furono questi 5 match day? Penso un mesetto fa. Io feci con tutte le squadre ma non ricordo preciso. Occorreva farlo per tutte le 5 competizioni o riceveremo solo le palle nere dei club utilizzati

io avevo accumulato solo 18k punti.. quindi 600 monetine che non sono male e poi suarez.. che avevo già e quindi l'ho dato in pasto al suo clone.. di base erano 5k exp ho avuto piccolo moltiplicatore e ne ha presi 12k.. speravo meglio :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,333
Ultimo utente registrato
sutbonglive