Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io stesera ho visto qualcosa di assurdo tra matchday e la competizione da 4 punti con bonus esp con gli fp. Giocatori lenti imbucate come se stessi giocando per la prima volta. Giocatori a zonzo per il campo tant’è che ho tolto kamara e il terzino nero del monaco oltre a mandanda e li ho tolti dalle rose. Non li volevo più vedere.
Maii mi era successo di perdere pesantemente nell ultimo periodo.
Ci sono alcuni che sono tossici di sto gioco, gente che non ha una vita, gente frustata che esprime la propria frustrazione rovinando l'esperienza di un gioco alla maggioranza.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io stesera ho visto qualcosa di assurdo tra matchday e la competizione da 4 punti con bonus esp con gli fp. Giocatori lenti imbucate come se stessi giocando per la prima volta. Giocatori a zonzo per il campo tant’è che ho tolto kamara e il terzino nero del monaco oltre a mandanda e li ho tolti dalle rose. Non li volevo più vedere.
Maii mi era successo di perdere pesantemente nell ultimo periodo.
Devi cambiare allenatore quando ti succedono queste cose per un paio di partite
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Lunedì si sa cosa uscirà? Sarò via una settimana e nn so se dare il mio account al mio socio x le pescate
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
C’e Un siryano che ha 1000 punti e mi sfida da ieri alla seconda sconfitta stacca ahaha un ci po’...grande petit e grandissimo abraham il bulldozer:) comunque abraham ha una potenza e una velocità straordinarie
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non diamo false notizie agli altri su, questa è solo una leggenda metropolitana.
Io ho due allenatori con cui gioco spesso fisher e santos, nell’iltimo Machday con fischer ho perso 4 partite di fila con giocatori dai 700 punti in giù , ma non perse, umiliazioni!! La mia difesa non difendeva lui passeggiava e segnava, per non parlare dell’attacco quando in amichevole il giorno prima me la giocano con gli scudi neri alla quinta metto Santos e la squadra di riprende!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque cruijff e’ Veramente forte, era il trq che cercavo!! Me ne sono pentito di non averlo preso per prendere rumminigge!! Ogni volta che me lo trovo contro o da esterno o da trq o da punta mi crea problemi!! Ma poi fisicamente e’ potente e agilissimo cazzo!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi quali sono i vostri trq!? E ormai l’unico nodo da sciogliere nella mia formazione
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io ho due allenatori con cui gioco spesso fisher e santos, nell’iltimo Machday con fischer ho perso 4 partite di fila con giocatori dai 700 punti in giù , ma non perse, umiliazioni!! La mia difesa non difendeva lui passeggiava e segnava, per non parlare dell’attacco quando in amichevole il giorno prima me la giocano con gli scudi neri alla quinta metto Santos e la squadra di riprende!!
Vai a vedere la provenienza di questi 700 che ti hanno battuto. Verosimilmente saranno Greci/turchi/algerini/russi/spagnoli con connessione scrausa
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque cruijff e’ Veramente forte, era il trq che cercavo!! Me ne sono pentito di non averlo preso per prendere rumminigge!! Ogni volta che me lo trovo contro o da esterno o da trq o da punta mi crea problemi!! Ma poi fisicamente e’ potente e agilissimo cazzo!!
Hai provato mattheus per caso? È un gran bel cc se lo metti trq secondo fa il suo. Piccolo e tosto.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Domanda, nei MD ti danno le silver e golden ball, sul Tubo vedo che tutti le scartano il giovedi anzichè subito, perchè?
ti danno allenatore Esp dal giovedi in poi?
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
4 giri..pescati 2 argentoni....+ KROSS + RAMOS...e mi fermo qui...attendo gli sculati che ora mostreranno Roberto Carlos al primo tentativo...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Intanto è ufficiale che lunedi usciranno le club selection di Roma ed Inter.

Sogno uno Zaniolo maxato 95.....ma non lo metteranno mai, sarebbe un crack spaventoso, diventerebbe titolare ovunque.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Viancafema

Pulcini
12 Agosto 2011
47
11
8
Intanto è ufficiale che lunedi usciranno le club selection di Roma ed Inter.

Sogno uno Zaniolo maxato 95.....ma non lo metteranno mai, sarebbe un crack spaventoso, diventerebbe titolare ovunque.
Zaniolo non è presente nei giocatori di lunedì della Roma, sarebbe piaciuto averlo anche a me.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Con le quattro palle nere Efootball program ho trovato Piqué De Jong e 2 Dembele.
+1500 monete che custodirò gelosamente :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina