Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No per carità non mettere Gomez centrale, lascia buchi al centro, meglio sulla fascia come TD o DC
paradossalmente, mi trovo bene con Gomez come DC sulla destra, Dakonam centrale (anche se abbastanza bassino, quindi sui cross dalla fascia temo sempre) e Lenglet altro DC... Oppure anche Militao 93 Centrale non è malvagio...

quindi bisogna chiedersi: con quale difensore bisogna giocare?! no perchè boh, mi conviene portare avanti j.gomez normale e dakonam a sto punto... che tragedia :rotfl:

i miei titolari: marquinhos, gomez, pavard, deligt, skriniar

gomez dc o tz a sx. pavard a dx

Zanetti Baresi Beckembauer Maldini
....TS........DC.............DC..............DC

È la combo orso fisicamente + controllo del corpo assente + stats tecniche buone che lascia intendere all'utente la possibilità di prendersi dei rischi andando però incontro ad una triste fine, K2 ha lo stesso problema però tecnicamente anche sulla carta fa schifo quindi uno sa che se ha la palla tra i piedi l'unica possibilità è spazzarla con [] quindi combina meno guai
Sempre convinto che il grosso lo faccia il tipo di allenatore. Tipo con un Santos VVD va in difficoltà.

Poi io ho il secondo miglior Virgil uscito fino ad ora che è abbastanza piu' forte, in difesa prima schiero lui e poi gli altri 3.

Diciamo che a rotazione i miei difensori sono: Azpilicueta, KK, VVD, Manolas, Sanchez, Maldini, G.Gomez (tots brasiliani)
Ogni tanto provo a mettere pure Romagnoli ma da meno garanzie.
Quello che quest'anno ho odiato e non metto manco per sbaglio è Deligt fp 97. Una sciagura e non ho mai capito il perchè.

PS: e poi c'è Franz che, tornando alla difesa a 4, non so dove mettere. DC non è cosa, come Med ho di meglio

Sempre convinto che il grosso lo faccia il tipo di allenatore. Tipo con un Santos VVD va in difficoltà.

Poi io ho il secondo miglior Virgil uscito fino ad ora che è abbastanza piu' forte, in difesa prima schiero lui e poi gli altri 3.

Diciamo che a rotazione i miei difensori sono: Azpilicueta, KK, VVD, Manolas, Sanchez, Maldini, G.Gomez (tots brasiliani)
Ogni tanto provo a mettere pure Romagnoli ma da meno garanzie.
Quello che quest'anno ho odiato e non metto manco per sbaglio è Deligt fp 97. Una sciagura e non ho mai capito il perchè.

PS: e poi c'è Franz che, tornando alla difesa a 4, non so dove mettere. DC non è cosa, come Med ho di meglio
Deligt fp secondo me uno dei più forti dc del gioco

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Che mi dite di Strootman? Onestamente non sono fan di giocatori poco dinamici. Però vedo che in molti top usano Rijkaard Iconic e guardando le stats ci si avvicina molto...Da un po' uso Santos e a centrocampo preferisco di base giocatori box-to-box tipo Vidal/Arthur, piu offensivi come Elmas/Keita, dinamici dai piedi buoni come De Jong. Ho anche Kroos FP ma lo uso meno. Per completezza in mediana ho Viera e lo alterno solo a volte con Vidal. Strootman sembra un giocatore che potrebbe far bene le due fasi, non velocissimo si, ma che da molta copertura credo. Che ne pensate?

vvd è la rovina di ogni difesa, per me. lui e kahz mi sono costati un botto di partite fino a che non li ho tribunati.
Vvd tra i più forti e’ uno dei più scarsi non si trova con nessuno ed e’ sempre quei due metri avanti giusto per farsi infilare, tra i più forti una delusione sono stati lui, kuolibaly e Sergio ramos che non ho ma l’ho provato in partite personalizzate e sembra avere lo stesso problema dei primi due un po’ come baresi o manolas

Deligt fp secondo me uno dei più forti dc del gioco
Questi sono i 4 difensori più forti del gioco secondo me,marquinos il n1 anche più forte degli altri!!! De light secondo insieme a Rubén e David luiz un pelo dietro ma e’ Un mostro anche lui!!!

Allegati

• 19CE525A-51D9-4942-B778-30978574C712.jpeg
    19CE525A-51D9-4942-B778-30978574C712.jpeg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 27
  • 47D48C35-E830-485F-B145-4F836AC61003.jpeg
    47D48C35-E830-485F-B145-4F836AC61003.jpeg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 30
  • B74F592B-8A53-4B64-BD09-D4FC09405DE2.jpeg
    B74F592B-8A53-4B64-BD09-D4FC09405DE2.jpeg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • C2908A71-BF76-45AC-BF16-37A97E0EC787.jpeg
    C2908A71-BF76-45AC-BF16-37A97E0EC787.jpeg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Petit dopo 4 giorni o forse 5 ha già rubato il posto a Beckham, unica pecca e’ Che può giocare secondo me solo in un centrocampo a tre dove lui e’ l’unico mediano, e’ da usare un po’ alla Pirlo, perché ha dei passaggi favolosi, super precisi e un passaggio a scavalcare che non ho visto a nessuno fino ad adesso, un Pirlo con più fisico e più veloce!! Veramente top!! Usato da cc solo una volta ma mi e’ sembrato un disastro, va usato come perno del gioco un po’ alla Pjanic o alla Pirlo , e’ quel tipo di giocatore non può fare nient’altro secondo me, per li domina!!!al momento non l’ho mai mosso da med!!

Io volevo KAMARA e SANSON e sono stato fortunato perchè almeno SANSON sono riuscito a prenderlo.

Secondo me è veramente completo, messo al posto di MODRIC FP 95 ed ha subito preso le redini del centrocampo in mano.

Ottimi inserimenti, oltre ad essere anche forte a livello difensivo.

Una grande sorpresa

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
vi pongo un quesito...
con gli osservatori club dati gratis volevo prendere deligt.
quindi simulo e vedo che se ho
oss.juve + oss.colpo di testa mi escono lui e bonucci , demiral rugani.
visto che avevo tt gli altri, faccio asta, ottengo osservatore colpo di testa
vado per girarlo ma ops....nn esce piu ed esce solo bonucci..
com'è possibile, sapere illuminarmi?
grazie

vi pongo un quesito...
con gli osservatori club dati gratis volevo prendere deligt.
quindi simulo e vedo che se ho
oss.juve + oss.colpo di testa mi escono lui e bonucci , demiral rugani.
visto che avevo tt gli altri, faccio asta, ottengo osservatore colpo di testa
vado per girarlo ma ops....nn esce piu ed esce solo bonucci..
com'è possibile, sapere illuminarmi?
grazie
Colpo di testa sbagliato, ci sono 2 colpo di testa diversi

io vedo che se gioco con lui prendo statisticamente una media di 3 gol a partita. Con un altro, normale, non succede.
Probabilmente, avendolo fatto uscire un paio di settimane fa, lo hanno nerfato... però è imbarazzante. Dovrebbe essere il difensore piu forte del gioco... :rotfl: e invece si fa spostare di fisico da mbappe

Ehh..ma non e' colpa del tuo giocatore, ma merito dell'avversario che sa proteggere spingere l'avversario..
Una nuova skill del 2020 e' questa..in alcuni momenti sembra lotta..30/40 m di spalla a spalla, se attacchi devi smettere di correre e forse si divincola.. se difendi non ho idea di come si faccia..ma si puo'... poi chi ha mbappe, sfrutta questi meccanismi perche' con lui riescono spesso

• Mi piace
Reazioni: juventino+39
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex