Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scholes è un nano cesso... che ti frega? fai una squadra stilosa ed estetica!

eh ma io son cresciuto che adoravo lo united anni '90 con cantonà a capo della banda di ragazzi di ferguson: giggs, beckham, scholes, butt, neville...

ho ancora un guerin sportivo a casa dove c' era lo speciale della partita scudetto contro il blackburn di shearer, approfondivano appunto sui "gioielli" dello utd.

Mi unisco ai pescatori del mitico
BENEDETTO...
177 cm di altezza e bellezza
Sarà un caso visto le discussioni accesissime? Ehh

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno che non ha Santos su ps4 può guardare se c’e Santos tra li allenatori e mandanti le foto delle sue tattiche!? E’ uscito un nuovo Santos ma io non posso vederlo perché ho già il vecchio

Ragazzi qualcuno che non ha Santos su ps4 può guardare se c’e Santos tra li allenatori e mandanti le foto delle sue tattiche!? E’ uscito un nuovo Santos ma io non posso vederlo perché ho già il vecchio
Lascia perdere il nuovo Santos, ha delle tattiche orribili, in primis la compattezza con solo 4 tacche

Io ho ben yadder 97 potw provato 3 volte si e no, dovrei metterlo in campo e provarlo più spesso, per il resto gli unici interessanti sembrano Kamara e Santos cc però le statistiche lasciano il tempo che trovano, i vari kante fp,arthur fp 97 ecc statistiche mostruose e poi in campo non sono né carne né pesce...ormai le monete me le risparmio e se non prendo le icon che dico io non shoppo più niente!!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Lascia perdere il nuovo Santos, ha delle tattiche orribili, in primis la compattezza con solo 4 tacche

Dici!? E’ solo la seconda tattica che cambia ,ne ha 6 di compattezza, comunque si dovrebbe provare in campo!! Anche sta cosa di poter tenere solo una versione di un allenatore e’ una porcata, cioè rischi di levarti un allenatore che ti gira per magari prendere la nuova versione che fa schifo, altrimenti non lo puoi provare... ma che porcata e!? Già abbiamo sta croce degli allenatori, questa e’ Una doppia croce , mah!!!

Dici!? E’ solo la seconda tattica che cambia ,ne ha 6 di compattezza, comunque si dovrebbe provare in campo!! Anche sta cosa di poter tenere solo una versione di un allenatore e’ una porcata, cioè rischi di levarti un allenatore che ti gira per magari prendere la nuova versione che fa schifo, altrimenti non lo puoi provare... ma che porcata e!? Già abbiamo sta croce degli allenatori, questa e’ Una doppia croce , mah!!!

infatti... l'anno scorso se un allenatore cambiava schema si poteva tranquillamente acquistare lo stesso nonostante se ne possedess gia una versione diversa, ora questa novità non ha proprio senso ma d'altronde sempre di konami stiamo parlando, per cui...

• Mi piace
Reazioni: anestis
Potrebbe dare da 3000 e spicci, se ti dice male con il moltiplicatore x1, fino a quasi 300k(moltiplicatore x80) dipende da quanta fortuna hai(e da quanto è già livellato quello argento, teoricamente se è già oltre il livello 10-15 la possibilità di prendere buoni moltiplicatori è più alta)

Ok ho provato a fare quello che mi hai detto. Avevo 3 argenti e li ho scambiati per Kamara...poi ho dato a quest’ultimo tutto quello che potevo portandolo a livello 20.
Convertito preparatore e dato nuovamente in pasto al Kamara97...risultato solo altri 16mila punti...e così sono solo al livello 24. Direi che maxarlo é impensabile...sono un po’ deluso

Area d'attacco sulle fasce e anche 6 tacche di compattezza con la difensiva sono comunque poche. Gli allenatori buoni devono avere almeno 8 di compatezza in questo pes, altrimenti ti trovi buchi contuinamente.

Fidati, si vede proprio che è stato depotenziato, non c'è nemmeno bisogni di provarlo

Ok ho provato a fare quello che mi hai detto. Avevo 3 argenti e li ho scambiati per Kamara...poi ho dato a quest’ultimo tutto quello che potevo portandolo a livello 20.
Convertito preparatore e dato nuovamente in pasto al Kamara97...risultato solo altri 16mila punti...e così sono solo al livello 24. Direi che maxarlo é impensabile...sono un po’ deluso
non esistono regole per l'allenamento di cloni , e tutto a caso ... e per me è uno spreco di risorse cercare di livellare un clone troppo, cioe farlo crescere un po e buona cosa , ma devi sempre rimanere dentro il piu possibile nel difficile equilibrio costi e benefici ( parlando di punti esperienza) cioè non sprecare piu di 5.000 massimo massimo 10.000 exp su un clone come kamara . Basta che lo porti a circa il livello 10 e va bene lo stesso. Questo perche cosi se non ti paga bene l'allenamento non avrai sprecato troppe risorse. Cioè portando kamara argento a livello 20 secondo me era meglio che li davi subito al Fp tutta quella esperienza.
io ho kamara fp da 96 ed e un ottimo mediano , questo di questa settimana e sicuramente ancora meglio.
come difensore ce di meglio , penso anche questo la cosa sia piu o meno la stessa se non anche piu accentuata... Cioè ancora meglio come med e meno forte come DC per via del meno -2 di contatto fisico.

Giro solo il monaco, del pool odierno avevo solo Ben Yeder Golovin e Lecomte
Provate ad indovinare chi ho pescato? :rotfl:

Area d'attacco sulle fasce e anche 6 tacche di compattezza con la difensiva sono comunque poche. Gli allenatori buoni devono avere almeno 8 di compatezza in questo pes, altrimenti ti trovi buchi contuinamente.

Fidati, si vede proprio che è stato depotenziato, non c'è nemmeno bisogni di provarlo
È rimasto solo il nome praticamente... hanno messo anche possesso palla invece di contropiede, Bah...

• Mi piace
Reazioni: jva95
Prova Tabatez... ci ho fatto 3 partite oggi e devo dire lo trovo molto più equilibrato in difesa rispetto a Santos (prima versione)

non esistono regole per l'allenamento di cloni , e tutto a caso ... e per me è uno spreco di risorse cercare di livellare un clone troppo, cioe farlo crescere un po e buona cosa , ma devi sempre rimanere dentro il piu possibile nel difficile equilibrio costi e benefici ( parlando di punti esperienza) cioè non sprecare piu di 5.000 massimo massimo 10.000 exp su un clone come kamara . Basta che lo porti a circa il livello 10 e va bene lo stesso. Questo perche cosi se non ti paga bene l'allenamento non avrai sprecato troppe risorse. Cioè portando kamara argento a livello 20 secondo me era meglio che li davi subito al Fp tutta quella esperienza.
io ho kamara fp da 96 ed e un ottimo mediano , questo di questa settimana e sicuramente ancora meglio.
come difensore ce di meglio , penso anche questo la cosa sia piu o meno la stessa se non anche piu accentuata... Cioè ancora meglio come med e meno forte come DC per via del meno -2 di contatto fisico.

Mi sa che tu abbia ragione...ripensando anche a ciò che mi capitó con rashford: per maxarlo usai 3 cloni,tutti a livello1...il primo mi regalò 23mila punti...il secondo 8mila...il terzo 23mila,che non usai nemmeno tutti per maxarlo(oltre ovviamente ad altri preparatori lungo il cammino). In sostanza mi sa che é tutto casuale.

Possiamo dire che nelle presunte pescate Real di giovedì prossimo,nessuna delle 4 icon é minimamente interessante o competitiva come giocatore top?

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Quindi per avere un buon rendimento difensivo bisogna guardare se i vari allenatori in lista hanno almeno 8 tacche difensive... ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3