Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Pool dove le palle nere e oro siano utili. Altrimenti non c'è differenza con un agente top qualunque

Anzi, paradossalmente rivaluta gli agenti top. Almeno lì la remota possibilità di prendere un big che desideri c’è. Remota, ma c’è. Nei pool con gp che han messo fino ad adesso, ci sono state solo selezioni modestissime di palle nere, oro e argento. L’ anno scorso, avendo iniziato a giocare a marzo, non so se a inizio stagione, sia stato come queste settimane. Da marzo 2019, ricordo che i pool erano sempre interessanti per chi fosse in cerca di giocatori per la squadra, senza dover ricorrere ai pool di monete o ai potw o ai club selection.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jva95

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
A che ora saranno disponibili i giocatori di Liverpool e Man UTD?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sinceramente leggendo qua a volte sembra che io veda un pool diverso.
Questa settimana c'era l'european stars che partiva con Hazard, Griezmann, Mbappè, Kroos ecc. ecc.
Se mi dici che è la stessa cosa dell'agente top dove 3 volte su 4 ti dà tre argenti 75 terzini del Nantes allora mi arrendo.
Oppure forse volete sempre i pool con CR Neymar Salah e compagnia bella, ma si capisce che non possono sempre proporli ogni settimana altrimenti a novembre hanno tutti le squadre uguali con giocatori maxxati e tanti saluti.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Pool dove le palle nere e oro siano utili. Altrimenti non c'è differenza con un agente top qualunque
Forse sono ingenuo io che penso che palle nere e oro sono sempre utili, ma tant'è.........e ripeto, nei pool la frequenza delle suddette palle nere e oro è superiore a quella dell'agente top dove veramente spesso si buttano gp e basta.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sinceramente leggendo qua a volte sembra che io veda un pool diverso.
Questa settimana c'era l'european stars che partiva con Hazard, Griezmann, Mbappè, Kroos ecc. ecc.
Se mi dici che è la stessa cosa dell'agente top dove 3 volte su 4 ti dà tre argenti 75 terzini del Nantes allora mi arrendo.
Oppure forse volete sempre i pool con CR Neymar Salah e compagnia bella, ma si capisce che non possono sempre proporli ogni settimana altrimenti a novembre hanno tutti le squadre uguali con giocatori maxxati e tanti saluti.
Mbappe c'era nel pool con le monete, non nel pool con i gp.

Ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe. Per me con l'introduzione degli fp, molte palle nere e oro sono difatti inutilizzabili online. Io i gp li sto conservando per un pool con le leggende... per me non ha senso girare un pool dove il best centrocampista ha 86-87 di overall quando il mio centrocampo ha 92-93 di vgg medio, tanto per dirne una. O girare per DC quando ho già 97 di deligt e vandijk.

Peace
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mbappe c'era nel pool con le monete, non nel pool con i gp.

Ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe. Per me con l'introduzione degli fp, molte palle nere e oro sono difatti inutilizzabili online. Io i gp li sto conservando per un pool con le leggende... per me non ha senso girare un pool dove il best centrocampista ha 86-87 di overall quando il mio centrocampo ha 92-93 di vgg medio, tanto per dirne una. O girare per DC quando ho già 97 di deligt e vandijk.

Peace
questi pool ......sono
BUONI forse solo per le 3/4 stelle ...si ma (quando trovi gli avversari però )perchè per farsi una partita .....lasciamo stare!

ma la maggior parte vogliono giocare con le 5 stelle super pompate di fp ..su 10 utenti 11 giocano cosi..o vorrebbero giocare cosi (solo per mancanza di top )si è costretti a scendere di livello!
 
  • Like
Reactions: jva95

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Pescate last minute con agente 100 monete mi ha dato:

Griezman, Bakayoko, Sergio Busquets, Bale, Mario Gaspar, Mbappe, Bale di nuovo e Hazard....:oops:
 
D

Damabiah85

Guest
Meglio di così non poteva andare:
Salah
Firmino
Virgil finalmente al secondo tentativo arriva
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
incredibile da Salah Mane e van Dijk in 3 pescate a persone.. a me mi rifila Firmino Henderson e Chamberlain uno scherzo..
 
  • Like
Reactions: Xain

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
C'e' il nuovo topic:


Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771