Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
o mbappè o ronaldo, subito. Scegli a seconda di chi hai già. Se ti manca un EDA mbappè ci gioca benissimo. Se ti manca ESA o P forte di testa vai su CR7. Mbappè è come un Featured dato che arriva a 97 se non sbaglio, ma anche CR7 è poco inferiore alla versione pompata uscita poco tempo fa. Se decidi per ronaldo non esitare, alla peggio (o forse alla meglio) peschi più avanti il Featured e usi il normo per allenarlo e, forse, maxarlo in un attimo
CR7 "normale" maxato arriva a 97 di VGG :eek::eek::eek: io praticamente l'ho quasi maxato, mancano 3/4 livelli, ma intanto il suo VGG è già salito a 97 e Oblak, quasi maxato pure lui m'è salito a 94 di VGG :):)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho pescato: Alesaami, buon TS, che ogni tanto potrebbe trovare spazio nel mio Team, Ryan, il portiere del Brighton che farà lo spettatore in tribuna dato che sono pieno di ottimi portieri e poi: Luka Modric, volevo il Pipita ma va benissimo così, preso un altro super TOP a centrocampo :D;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Caro professore, la mia non era una richiesta di aiuto o di consiglio ma una semplice esternazione di un dubbio! Quindi deciderò io, in base anche ad altri fattori, se pescare o meno. Grazie...
Io pesco quasi sempre e me ne fo@@o !!! tranne quando escono Pool di FP dove non c'è manco un solo SuperTOP in lista, ovviamente se manca nel mio team... :D :D ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Esattoooo, lunedì prossimo si pesca solo negli FP del Liverpool, per quanto mi riguarda, del pool dello United solo De Gea mi poteva interessare, ma vista quanta carne al fuoco c'è nella lista dei giocatori del Liverpool compreso Allison.... ;) :D :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Van Dijk è un muro.
Ho avuto un culo a trovarlo FP... non riesco piu a farne a meno... mi fa far panchina a gente come Skriniar e Lindelof
Eh, lo dici a me che con Van Djik FP e Sergio Ramos FP (il primo che era uscito, cioè quello della nazionale) gente come: Koulibaly, Sokratis FP, Skriniar, Romagnoli, Godin, Thiago Silva FP e Marquinhos FP. ecc. ecc. gioca solo quando uno dei 2 non è in forma... ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sanabria FP -> Lo volevo: gioca dappertutto ed è un CL, merce rara. :)
David Luiz FP -> Interessante e da provare: le stats sono abnormi, sembra un CC. Sono sicuro che mi sorprenderà, spero in positivo. ;)
Ryan FP -> Mmmh. Rientrerà probabilmente nelle rotazioni dei portieri della mia squadra e vedremo in futuro.

Ne approfitto per dire la mia su chi ha pescato molti portieri. So che può sembrare una iella di prim'ordine, ma ha il suo risvolto positivo: poter schierare ogni settimana un portiere forma A/B over 90 (o giù di lì) è una cosa da non sottovalutare.

Buone pescate a tutti!
Giustissimo @The__Sorrow, anche se si hanno tanti portieri in rosa, poter schierare ogni settimana un portiere con forma A o B e con un'alto VGG non è affatto male !! ;):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: drago

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ci sono sempre le settimane sfortunate ;)
Io pure ne ho 5 o 6: settimana scorsa ho usato sempre Oblak che mi pare fosse forma B, mentre questa settimana tocca a Szczesny e Ryan. Un po' di variazioni sul tema aiutano la longevità :D
C'è anche Lafont FP che è forma B da oggi, ovviamente per chi l'ha pescato.... ;) :D :)
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
che ci fai con davidd? Se lo maxi mi diresti a quanto arriva ? Se non hai già spaccato tutto. Perché l'ho appena pescato pure io ....sono tentato quasi di farle subito per vedere se mi escono luiz di nuovo e aleesami
L'ho chiaramente dato in pasto all'altro Luiz e ora è vgg 93, è arrivato al livello 16/18 non ricordo bene
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri pescato con agente regalato.
premetto ho già
ter stegen e zoet
1° audero
2° H.Herrera
3° manco me ricordo

avevo già Herrera così l'ho fatto allenare dall'altro
l'ho Maxato come dite voi ;)
diventato buono buono...però certo n'altro portiere
secondo vi che faccio lo trasformo in preparatore di uno dei due portieri o lo lascio?
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Scusate ma esiste per caso un arco di orario dove si fanno le migliori pescate del giovedì?
Perché ad oggi, io che spacchetto sempre i FP del giovedì, attorno alle 18-19, trovo sempre il peggio.
Ieri:

Aleesami 83
Traoré 83
Defoe 85

Non è possibile dai..
 
D

Damabiah85

Guest
Scusate ma esiste per caso un arco di orario dove si fanno le migliori pescate del giovedì?
Perché ad oggi, io che spacchetto sempre i FP del giovedì, attorno alle 18-19, trovo sempre il peggio.
Ieri:

Aleesami 83
Traoré 83
Defoe 85

Non è possibile dai..
Non credo esista un orario favorevole io finora ho pescato sempre in orari diversi e ho bucato solo cr7 e van djck e in tutte le altre pescate ho preso sempre i primi della lista, tipo Neymar mi è uscito all'1 di notte hazard la mattina credo sia davvero tanta tanta fortuna
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Scusate ma quente cacchio di monete avete ?
Dei giocatori che ci sono ora mi attira solo Modric e non vado a spendere 300 monete con il rischio di mancarlo.
 
D

Damabiah85

Guest
Scusate ma quente cacchio di monete avete ?
Dei giocatori che ci sono ora mi attira solo Modric e non vado a spendere 300 monete con il rischio di mancarlo.
Io sono sincero dato che non ho tempo di fare aste e accumulare gp quando ci sono pool al quale voglio pescare le acquisto le monete anche perché durante l'anno per mancanza di tempo gioco solo a calcio quindi ogni tanto tipo ieri ho usato le 100 monete regalate da pes fatto un giro preso modric le altre che ho me le tengo per lunedì le uso solo quando ne vale la pena
 
  • Like
Reactions: Lukag
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online