Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi questi sono pazzi.. MANE 92 di VGG e Salah 91?
non sono pazzi.... sono furbi .
Sanno che tutti o la stragrande maggioranza vogliono salah. e se lo spizzano piano piano, se iniziassero a dare salah da 93 94 oggi... chi li pesca sarebbe a posto tutto l'anno.
Invece oggi 91 , domani 92 , dopo domani 93... ecc. per tenere sempre la voglia alta del compratore.
Cioè oggi pesco salah 91, magari quando ce salah da 92 salto... ma poi con i salah da 93 94 95 metto di nuovo mano al portafogli.
Spero di sbagliarmi.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
non sono pazzi.... sono furbi .
Sanno che tutti o la stragrande maggioranza vogliono salah. e se lo spizzano piano piano, se iniziassero a dare salah da 93 94 oggi... chi li pesca sarebbe a posto tutto l'anno.
Invece oggi 91 , domani 92 , dopo domani 93... ecc. per tenere sempre la voglia alta del compratore.
Cioè oggi pesco salah 91, magari quando ce salah da 92 salto... ma poi con i salah da 93 94 95 metto di nuovo mano al portafogli.
Spero di sbagliarmi.
ba io una volta preso un giocatore che sia IF mi accontento non vado a cercare poi la versione nuova "dopata" ..al massimo massimizzo quello trovato ...a me ne basta uno per versione giocatore e amen
 
  • Like
Reactions: lalletto

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io girerò almeno una volta lo united per provare a prendere Wan Bissaka, comunque da lui in giù dovrebbero diventare molto forti allenati(anche rashford)
130243
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ba io una volta preso un giocatore che sia IF mi accontento non vado a cercare poi la versione nuova "dopata" ..al massimo massimizzo quello trovato ...a me ne basta uno per versione giocatore e amen
il mio era un esempio... te magari sei a posto con le versioni standard, ma se fanno cosi e evidente che seguono logiche di mercato frutto anche del esperienza dello scorso anno.
lo scorso anno il primo mbappe aveva se non sbaglio 89 di vgg, gli ultimi 93 , e quando giocavo online incontravo quasi esclusivamente mbappe da 93, cioè penso i pochi che portavo la versione da 89 era perché non avevano avuto la fortuna di pescare poi il piu alto.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
il mio era un esempio... te magari sei a posto con le versioni standard, ma se fanno cosi e evidente che seguono logiche di mercato frutto anche del esperienza dello scorso anno.
lo scorso anno il primo mbappe aveva se non sbaglio 89 di vgg, gli ultimi 93 , e quando giocavo online incontravo quasi esclusivamente mbappe da 93, cioè penso i pochi che portavo la versione da 89 era perché non avevano avuto la fortuna di pescare poi il piu alto.
hai assolutamente ragione.. non ci avevo pensato
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
io come punte ho gia Benzema IF Cavani IF Ciccio Caputo e un paio di 80 che non ricordo ..quindi che mi consigli ...lo tengo o lo converto ?
Come caratteristiche è diverso da tutti questi, somiglia a Benzema però è anche più abile di testa e più agile. Per questo lo paragonavo più ad Agüero.
Vedi un po', intanto hai 10 partite gratis: testalo e vedi se ti serve ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
non sono pazzi.... sono furbi .
Sanno che tutti o la stragrande maggioranza vogliono salah. e se lo spizzano piano piano, se iniziassero a dare salah da 93 94 oggi... chi li pesca sarebbe a posto tutto l'anno.
Invece oggi 91 , domani 92 , dopo domani 93... ecc. per tenere sempre la voglia alta del compratore.
Cioè oggi pesco salah 91, magari quando ce salah da 92 salto... ma poi con i salah da 93 94 95 metto di nuovo mano al portafogli.
Spero di sbagliarmi.
Beh, Mané è più forte e completo dell'egiziano: la trovo corretta come valutazione.
 
  • Like
Reactions: Xain

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
il mio era un esempio... te magari sei a posto con le versioni standard, ma se fanno cosi e evidente che seguono logiche di mercato frutto anche del esperienza dello scorso anno.
lo scorso anno il primo mbappe aveva se non sbaglio 89 di vgg, gli ultimi 93 , e quando giocavo online incontravo quasi esclusivamente mbappe da 93, cioè penso i pochi che portavo la versione da 89 era perché non avevano avuto la fortuna di pescare poi il piu alto.
si si vero ....io mi accontento anche perché non gioco moltissimo per via del tempo e shoppare NO NO NO ...esempio ho cr7 quello dato l'ultima volta in forma e mi tengo quello :) senza cercare altre versioni
 
  • Like
Reactions: Benzina

Skyfanterus

Pulcini
26 Febbraio 2017
26
14
3
PSN ID
tacticalmonth88
Ciao a tutti io ho pescato
Sarabia
Sarabia
E pensavo magari ora mi da il terzo e scambio con messi. Dai...dammi Sarabia, dammi Sarabia, mi ha dato modric. Contento lo stesso
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82