Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, mi spiego. Fai una squadra di scarti, e ci metti 3 top in attacco. Giochi contro Com segnando gol e assist con quei top ed arrivi anche a 2000pt exp a partita..in questi giorni ho maxato al massimo i vari fp Ronaldo, neymar, messi, lewa, Vieira, vidal, etc. Per Mbappe manca poco..
Piu fatto sfide online..
no aspè c'è qualcosa che non quadra..contro com? quindi fai delle partite semplici mettendo solo quelli che vuoi far salire come esperienza e farmare\maxare?

• Mi piace
Reazioni: Xain
Oggi girerò il pool delle leggende per ultima volta. Ho speso quasi 800 k e non ho trovato neanche una leggenda...questa è sfortuna...oggi ci butto gli ultimi 25 k
Posso darti un consiglio? Gira la notte fra l’ 1 e le 3 se puoi: in genere giro verso quell’ora (ho figlio piccolo da allattare ) pesco varie leggende...

Capisco il rammarico, però spettacolo i Calypso Boys! :D
Si quello si, è stato affascinante aver pescato i Calypso Boys assieme, facendo coppia pure nella pescata :rotfl::) Ma con tutti gli attaccanti che ho, loro 2 troveranno spazio solo nelle competizioni contro COM mi sà... ;):)

Ultima modifica:
sicuro di spaccare anche quando avrai il tuo milioncino? te lo auguro, per carità. Tieni presente che in questo pool io sono a 1.700.000 gp spesi. Mi ha dato 1 leggenda al primo giro (Kahn)... si, al primo. Poi il nulla. Altra cosa... non ti conviene trasformare i giocatori a fine contratto in allenatori per i tuoi titolari piuttosto che svincolarli? Tieni presente che mettendo gli esuberi in sim questi salgono molto di livello grazie ai tripli punti exp. Ho trasformato in allenatori giocatori a liv. 12/13/14 dopo le 10 partite in sim. E' un'altra cosa rispetto a quando usi un allenatore arrivato a liv. 3/4. Questi danno più punti ai giocatori da allenare e se scatta anche un buon moltiplicatore fai il botto. Avrò trovato solo una leggenda ma almeno ho portato a casa più di 200 giocatori con cui sto livellando bene la mia squadra top.
Si, per livellare i propri titolari i giocatori pescati in questo Pool che non verranno mai schierati nella propria formazioni sono utilissimi come allenatori, infatti oggi ho finalmente finito di maxare Leo Messi FP, quello che tra tutti quelli usciti finora in versione FP è il più veloce, infatti maxato è arrivato a 94 di velocità... ;) :)

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ho provato a pescare dall'agente arsenal per trovare il buggatone Aubameyang...ma niente ho trovato tre Leno che ho scambiato con CR7 :cool:

Si sembrano molto meglio i potw. Tralasciando che ho già neymar Depay e Payet fp. Magari aspetto di vedere se c'è qualcuno di questi, anche palla oro, che magari livellata può fare bene. Ringrazio ancora di aver trovato mbappe a settembre, assurdo che ci sia neymar. E alla fine per i potw hanno messo sia giocatori del lunedì sia gente che ha giocato in coppa, chissà se è stata una eccezione o finalmente hanno cambiato metodologia.

Si sembrano molto meglio i potw. Tralasciando che ho già neymar Depay e Payet fp. Magari aspetto di vedere se c'è qualcuno di questi, anche palla oro, che magari livellata può fare bene. Ringrazio ancora di aver trovato mbappe a settembre, assurdo che ci sia neymar. E alla fine per i potw hanno messo sia giocatori del lunedì sia gente che ha giocato in coppa, chissà se è stata una eccezione o finalmente hanno cambiato metodologia.
Una delle POTW con meno senso che abbia visto. Wu Lei perché Cinese, e ha giocato la bellezza di 20 minuti. Ma ha fatto il gol del pareggio. Giusto perché sanno che possono fare palate di soldi in Cina con l'inserimento del giocatore. Diciamo che le eccezioni le fanno quando hanno i loro interessi.

Assurdo che c'è Neymar? Beh direi di no, al massimo assurda la gente che ha votato.

Vabbè ovviamente intendevo quello, se ha ricevuto più voti é giusto che ci sia lui. Comunque alla fine dosano gli mvp e quindi per un mesetto avremo ogni settimana potw e mvp suppongo. Già immagino una selection spaccata a metà per la serie A, per quanto riguarda l'appeal dei giocatori

Vabbè ovviamente intendevo quello, se ha ricevuto più voti é giusto che ci sia lui. Comunque alla fine dosano gli mvp e quindi per un mesetto avremo ogni settimana potw e mvp suppongo. Già immagino una selection spaccata a metà per la serie A, per quanto riguarda l'appeal dei giocatori
Si ma piu che altro gli MVP hanno un boost davvero minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com