Pescate dal 6 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Purtroppo konami è una bastarda. Per un milanista come me avere van Basten è un sogno peccato che.me lo ha dato al 50 esimo giro quando avevo perso le speranze. Adesso sono a postissimo. Ma sto pensando seriamente di nn prendere Pes 2021. Queste dinamiche da gioco di azzardo mi hanno veramente stancato. In fifa per quanto più difficile quello che compri con i soldi veri lo puoi comprare anche con le monete di gioco. Comunque questo Pes alla fine in soldoni mi è costato molto. 100 euro di coins dall' inizio e messi solo per prendere Maldini, Baresi, Gullit e Con Basten. Presi Maradona con le monete di gioco. E ho buttato tutti i crediti regalati a Natale sui featured Milan e Premier. Alla fine ho una super squadra. Ma ne è valsa la pena?
 
  • Like
Reactions: Benzina e Michy

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Purtroppo konami è una bastarda. Per un milanista come me avere van Basten è un sogno peccato che.me lo ha dato al 50 esimo giro quando avevo perso le speranze. Adesso sono a postissimo. Ma sto pensando seriamente di nn prendere Pes 2021. Queste dinamiche da gioco di azzardo mi hanno veramente stancato. In fifa per quanto più difficile quello che compri con i soldi veri lo puoi comprare anche con le monete di gioco. Comunque questo Pes alla fine in soldoni mi è costato molto. 100 euro di coins dall' inizio e messi solo per prendere Maldini, Baresi, Gullit e Con Basten. Presi Maradona con le monete di gioco. E ho buttato tutti i crediti regalati a Natale sui featured Milan e Premier. Alla fine ho una super squadra. Ma ne è valsa la pena?
Scusami, ma cosa c'entra konami se vuoi spendere bei soldi per avere le tue figurine del cuore?

Anche io volevo Batistuta, Totti e Cafù. Siamo tutti tifosi. Ho speso i primi ed unici 10 euro su questo gioco. Non me ne ha dato uno. Amen. Gioco con altri grandi giocatori, ci metto dentro Alisson magari, o Salah, Naingollan,Zaniolo, Kolarov ecc ecc per avere un pò di roma. Ho cmq uno squadrone ed ho speso (buttato) 10 euro da quando ci gioco.
Ma altri soldi per tentare di avere la figurina di Totti non glieli ho dati. Anzi, 10 euro sono stati già una follia.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Purtroppo konami è una bastarda. Per un milanista come me avere van Basten è un sogno peccato che.me lo ha dato al 50 esimo giro quando avevo perso le speranze. Adesso sono a postissimo. Ma sto pensando seriamente di nn prendere Pes 2021. Queste dinamiche da gioco di azzardo mi hanno veramente stancato. In fifa per quanto più difficile quello che compri con i soldi veri lo puoi comprare anche con le monete di gioco. Comunque questo Pes alla fine in soldoni mi è costato molto. 100 euro di coins dall' inizio e messi solo per prendere Maldini, Baresi, Gullit e Con Basten. Presi Maradona con le monete di gioco. E ho buttato tutti i crediti regalati a Natale sui featured Milan e Premier. Alla fine ho una super squadra. Ma ne è valsa la pena?
guarda in pes spendi e non poco ma almeno qualcosa trovi. in fifa spendi, e tanto e non trovi. preferire fifa a pes dal lato economico è strano...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Quindi 5€ l'una, non male direi, anche se mi preoccupa un po' quando dici "gli ultimi"....
Si ma prima gli avevo buttato 35 euro non potevo non farlo per i 3 olandesi , questa era una risposta a un commento precedente dove avevo scritto che avevo fatto già 40 giri
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Purtroppo konami è una bastarda. Per un milanista come me avere van Basten è un sogno peccato che.me lo ha dato al 50 esimo giro quando avevo perso le speranze. Adesso sono a postissimo. Ma sto pensando seriamente di nn prendere Pes 2021. Queste dinamiche da gioco di azzardo mi hanno veramente stancato. In fifa per quanto più difficile quello che compri con i soldi veri lo puoi comprare anche con le monete di gioco. Comunque questo Pes alla fine in soldoni mi è costato molto. 100 euro di coins dall' inizio e messi solo per prendere Maldini, Baresi, Gullit e Con Basten. Presi Maradona con le monete di gioco. E ho buttato tutti i crediti regalati a Natale sui featured Milan e Premier. Alla fine ho una super squadra. Ma ne è valsa la pena?
E come dici tu infatti quest anno ho aspettato la versione lite e con i soldi che avrei dovuto spendere per il gioco ho comprato le monete ė mi sono fatto lo squadrone compresi i miei idoli gullit e rijkaard che livellato e con la maglia del milan sono dei mostri.Pero loro fanno leva sul fatto che spendi i 20 euro e non ti esce nulla allora dici vabbe 20 euro altri 20 me lo da sicuro poi non ti da niente dici gli ultimi 10 e poi te lo da dopo che hai speso un patrimonio . Stesso identico giro mentale se giochi alle macchinette e ti rovini, vabbe tanto ora sgancia dopo tutti sti soldi messi ora sgancia ora sgancia e gli hai lasciato li 1000 euro. Konami non si rende conto di quello che sta facendo a ragazzi più deboli.
 
  • Like
Reactions: Benzina

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
E come dici tu infatti quest anno ho aspettato la versione lite e con i soldi che avrei dovuto spendere per il gioco ho comprato le monete ė mi sono fatto lo squadrone compresi i miei idoli gullit e rijkaard che livellato e con la maglia del milan sono dei mostri.Pero loro fanno leva sul fatto che spendi i 20 euro e non ti esce nulla allora dici vabbe 20 euro altri 20 me lo da sicuro poi non ti da niente dici gli ultimi 10 e poi te lo da dopo che hai speso un patrimonio . Stesso identico giro mentale se giochi alle macchinette e ti rovini, vabbe tanto ora sgancia dopo tutti sti soldi messi ora sgancia ora sgancia e gli hai lasciato li 1000 euro. Konami non si rende conto di quello che sta facendo a ragazzi più deboli.
io invece ho scaricato la versione lite e ci ho speso 2,50€, la penultima volta che hanno messo gli if della Juve , ma mi sono pentito subito dopo aver acquistato le monete
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Se uno sa di non avere auto controllo, non dovrebbe mettere nemmeno 1 euro appunto per non innescare sto circolo vizioso.

Perché parliamoci chiaro, le leggende sono un plus. Molti fp sono superiori alle leggende e nei pool fp hai massimo tre giri proprio per evitare di indebitarti (almeno fino a quest'anno, il prossimo anno magari konami ci stupisce ancora in negativo)

Uno sta lontano dalle leggende e amen o si limita a buttarci le monete che accumula
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
E come dici tu infatti quest anno ho aspettato la versione lite e con i soldi che avrei dovuto spendere per il gioco ho comprato le monete ė mi sono fatto lo squadrone compresi i miei idoli gullit e rijkaard che livellato e con la maglia del milan sono dei mostri.Pero loro fanno leva sul fatto che spendi i 20 euro e non ti esce nulla allora dici vabbe 20 euro altri 20 me lo da sicuro poi non ti da niente dici gli ultimi 10 e poi te lo da dopo che hai speso un patrimonio . Stesso identico giro mentale se giochi alle macchinette e ti rovini, vabbe tanto ora sgancia dopo tutti sti soldi messi ora sgancia ora sgancia e gli hai lasciato li 1000 euro. Konami non si rende conto di quello che sta facendo a ragazzi più deboli.
Esattamente così vedi la mia carta di credito ha transazioni di 9.99 + 9.99 + 9.99 + 9.99 + 9.99 giusto per non regalare soldi. Tu pensi si, le ultime 10 euro che gli do, le ultime 10 euro e così via. Poi come per magia arrivano Gullit e Van Basten a distanza di 2 spin e mi accontento anche se ho altri 5 giri. Con Baresi e Maldini invece mando diversamente, primi 20 giri prima Baresi e poi Maldini, allora mi sono incaponito per Pippo ma alla fine mi ha dato 4 Ibra e 3 Immobile! Incredibile!!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Konami non si rende conto di quello che sta facendo a ragazzi più deboli.

questa mi fa particolarmente ridere. per diversi motivi.

precisamente:
konami non si rende contAHAHAHAHAH. c'è uno studio approfondito, dietro questo meccanismo, lo fanno APPOSTA.

i ragazzi più debolAHHAHAHHHA.
tipo i quarantenni di questo forum?
non esiste la questione età, sulla droga. forse i pensionati sono meno soggetti; ma gli adulti, anche loro la prendono in saccoccia. hanno solo un portafoglio più gonfio, genericamente.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sulle leggende, sembra che abbiano studiato un paio di video Youtube.

Penso comunque che non gli abbiamo messo troppo equilibrio, sbagliando, per evitare che fosse troppo OP. Doveva avere un equilibrio intorno al 90, ma così facendo penso avrebbero rotto il gioco oltre al dovuto.

Un po come penso per Vieira. Gli guardi la statistica passaggio e ti viene da ridere. Per uno che faceva anche del passaggio la sua forza. Poi pensi ma se gli dovevano mettere anche il passaggio l'avrebbero reso troppo forte.
e lo so, ma se uno fa cazzate dall'inizio poi le cazzate ti tornano indietro in seguito. Non ci sono alibi, si fanno pagare, devono essere perfetti altrimenti vai a cogliere i meloni in campo. Sono cattivo, ma li sto schifando profondamente e mi dispiace per quelli (molti) che cadono nella trappola facendo male (in primis) a loro e poi pure a chi non ci cade (che non avrà mai un gioco ben studiato perché se con le porcherie fanno soldi a buffo non ne avranno il bisogno).

PS: per non apparire un fighetto saccente... sono uno shoppatore guarito, nel 2019 ho speso un botto (nulla di male, se uno può spende), nel 2020 nemmeno 1€ e mi sono imposto il traguardo (inutile, effimero, stupido, non veritiero) dello scudo nero per fare l'arringa finale di mandrake in febbre da cavallo

 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn e esser

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
questa mi fa particolarmente ridere. per diversi motivi.

precisamente:
konami non si rende contAHAHAHAHAH. c'è uno studio approfondito, dietro questo meccanismo, lo fanno APPOSTA.

i ragazzi più debolAHHAHAHHHA.
tipo i quarantenni di questo forum?
non esiste la questione età, sulla droga. forse i pensionati sono meno soggetti; ma gli adulti, anche loro la prendono in saccoccia. hanno solo un portafoglio più gonfio, genericamente.
Ma INFATTI i ragazzi deboli siamo noi 40 enni che possiamo spendere. I ragazzini nemmeno lo sanno chi sono Baresi e Maldini. Preferiscono De Light e Varane e giustamente.
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Pensate che in Belgio hanno fatto una legge per bandire le casse loot. E giocano senza leggende.
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
e lo so, ma se uno fa cazzate dall'inizio poi le cazzate ti tornano indietro in seguito. Non ci sono alibi, si fanno pagare, devono essere perfetti altrimenti vai a cogliere i meloni in campo. Sono cattivo, ma li sto schifando profondamente e mi dispiace per quelli (molti) che cadono nella trappola facendo male (in primis) a loro e poi pure a chi non ci cade (che non avrà mai un gioco ben studiato perché se con le porcherie fanno soldi a buffo non ne avranno il bisogno).

PS: per non apparire un fighetto saccente... sono uno shoppatore guarito, nel 2019 ho speso un botto (nulla di male, se uno può spende), nel 2020 nemmeno 1€ e mi sono imposto il traguardo (inutile, effimero, stupido, non veritiero) dello scudo nero per fare l'arringa finale di mandrake in febbre da cavallo



Ma infatti per quanto riguarda alcune statistiche alla cazzo sono d'accordo con te. La mia era una deduzione data dal fatto di aver utilizzato Van Basten. Il giocatore anche senza equilibrio per via del fisico e il controllo palla nello stretto si libera degli avversari facilmente e 9/10 si gira tira e segna. Immagino che avendo visto la cagata che hanno fatto, hanno deciso a caso di abassargli alcune stats, di quelle non doveva assolutamente entrare l'equilibrio. Ma tant'è.

Per quanto riguarda shoppare. Non voglio entrarci troppo, per ve vige la regola. Ognuno fa con i propri soldi quello vuole. Anche perché Konami non migliora il gioco se nessuno shoppa. Anzi non essendo EA, i loro introiti tramite PES sono molto ma molto più bassi. Più probabile che vadano definitivamente fuori mercato e ci ritroviamo con solo Fifa. Ma questo è un altro discorso.

Complimenti per aver raggiunto l'obbiettivo di non shoppare. Hai ottenuto il tuo altro obbiettivo dello scudo?
 
  • Like
Reactions: jva95

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma infatti per quanto riguarda alcune statistiche alla cazzo sono d'accordo con te. La mia era una deduzione data dal fatto di aver utilizzato Van Basten. Il giocatore anche senza equilibrio per via del fisico e il controllo palla nello stretto si libera degli avversari facilmente e 9/10 si gira tira e segna. Immagino che avendo visto la cagata che hanno fatto, hanno deciso a caso di abassargli alcune stats, di quelle non doveva assolutamente entrare l'equilibrio. Ma tant'è.

Per quanto riguarda shoppare. Non voglio entrarci troppo, per ve vige la regola. Ognuno fa con i propri soldi quello vuole. Anche perché Konami non migliora il gioco se nessuno shoppa. Anzi non essendo EA, i loro introiti tramite PES sono molto ma molto più bassi. Più probabile che vadano definitivamente fuori mercato e ci ritroviamo con solo Fifa. Ma questo è un altro discorso.

Complimenti per aver raggiunto l'obbiettivo di non shoppare. Hai ottenuto il tuo altro obbiettivo dello scudo?
Shhhhhh, 998. Più volte 990 e poi l'apocalisse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre