Pescate dal 6 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
splash
Visualizza allegato 162340

questi dannati affondano che è un piacere.
Non fai a tempo a metterli nel latte che scompaiano... e ne mangi il triplo.
Per onestà, tra i biscotti questo era almeno uno che giocava, ha azzuppato con un po' di lag ma era uno onesto. Piuttosto konami nella notte mi ha fottuto 7 punti e scudo, le auguro la malapasqua.
Cmq l'obiettivo mi ravviva l'esperienza di gioco, una volta raggiunto non avrei proprio più stimoli.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Basta OT.

QUI SI PARLA DELLE PESCATE DELLA SETTIMANA

Per gli altri argomenti, utilizzate i topic in evidenza.

Grazie
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Vabbè, io ve lo dico. Ma sicuramente tra un po’ suonerà la sveglia e mi accorgerò che era solo un sogno!
Dopo gli 80 e più giri per cercare di pescare un IM tra Beckham/Giggs (che volevo davvero) o almeno l’altro (che non ricordo chi era), col risultato di non prendere un c...o di niente, mi ero ripromesso che avrei girato solo per le IM dell’Inter. Ma Van Basten mi attirava da morire! Avevo paura di girare perché sapevo che non mi sarei fermato fino ad esaurimento monete. Ma alla fine ho ceduto. Avevo 2390 monete. Mi sono detto: ”3 giri, non scendo sotto i 2000”! Chissà se davvero l’avrei fatto... Fatto sta che faccio il primo giro... UN SOLO GIRO! Ed arriva lui... MARCO VAN BASTEN! Orgasmo...o_O
 
Ultima modifica:

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Ma.non e una novità che i giapponesi non è che abbiano questa grande cultura calcistica storica (mettiamola così va). Ma controllo corpo 77 a uno che lo chiamavano il cigno mi fa ridere. E vediteli due video prima no...
Io lo vissuta l'era Van Basten, Gullit e Rijkaard, ti posso garantire che 77 è poco per quello che riusciva ha fare.

Guardati il gol che ha fatto al real Madrid 1 a 1 di testa, colpo dello scorpione e poi mi dici.
È stato uno dei centravanti più forte di tutti i tempi e se non sbaglio ha vinto pure 3 palloni d'oro,purtroppo l'unico neo è stato il fatto che di è dovuto ritirare a soli 29 anni.
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io lo vissuta l'era Van Basten, Gullit e Rijkaard, ti posso garantire che 77 è poco per quello che riusciva ha fare.

Guardati il gol che ha fatto al real Madrid 1 a 1 di testa, colpo dello scorpione e poi mi dici.
È stato uno dei centravanti più forte di tutti i tempi e se non sbaglio ha vinto pure 3 palloni d'oro,purtroppo l'unico neo è stato il fatto che di è dovuto ritirare a soli 29 anni.
Ho 44 anni, van Basten lo conosco bene, l'emblema del suo controllo corpo è il goal del 2 a 1 alla Germania a euro 88 (per non scomodare la rovesciata del secolo quando ancora giocava con l'Ajax).
Mi sa che hai capito l'esatto contrario di quello che ho detto. Mi fa ridere perché è basso il 77...
Sopra ho anche detto che lo considero il centravanti più completo della storia assieme a Pelé. Leggete prima di dare lezioni agli altri.

PS: il goal a bujo non è controllo corpo, è puro istinto e senso della porta perché è fisicamente impossibile quel gesto accompagnato dalla torsione della testa quasi da terra. Ah, in quella partita il Milan giocò meglio che nel ritorno (quella del 5 a 0), ricordo bene perché è stata la prima volta in cui sono stato orgoglioso di una squadra italiana per come giocava.
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io lo vissuta l'era Van Basten, Gullit e Rijkaard, ti posso garantire che 77 è poco per quello che riusciva ha fare.

Guardati il gol che ha fatto al real Madrid 1 a 1 di testa, colpo dello scorpione e poi mi dici.
È stato uno dei centravanti più forte di tutti i tempi e se non sbaglio ha vinto pure 3 palloni d'oro,purtroppo l'unico neo è stato il fatto che di è dovuto ritirare a soli 29 anni.
Ho 44 anni, van Basten lo conosco bene, l'emblema del suo controllo corpo è il goal del 2 a 1 alla Germania a euro 88 (per non scomodare la rovesciata del secolo quando ancora giocava con l'Ajax).
Mi sa che hai capito l'esatto contrario di quello che ho detto. Mi fa ridere perché è basso il 77...
Sopra ho anche detto che lo considero il centravanti più completo della storia assieme a Pelé. Leggete prima di dare lezioni agli altri.

PS: il goal a bujo non è controllo corpo, è puro istinto e senso della porta perché è fisicamente impossibile quel gesto accompagnato dalla torsione della testa quasi da terra. Ah, in quella partita il Milan giocò meglio che nel ritorno (quella del 5 a 0), ricordo bene perché è stata la prima volta in cui sono stato orgoglioso di una squadra italiana per come giocava.
Comunque non per fare il pignolo... il controllo del corpo una volta portato al massimo non è 77 ma 72... Cioè ancora peggio (74 con il boost del milan che hanno le icone) io ci sto giocando tanto, segna ma quel parametro lo castra abbastanza, non so come si faccia ad affermare che la punta migliore del gioco quando ce mbappe da 100 , Ronaldo da 101, Rummenigge icona e oro... i primi che mi vengono in mente che fanno tutto quello che fa lui ma piu veloce e soprattutto con piu agilità, che poi ha si una velocità di punta decente , ma l' accelerazione e veramente poca 80 e al massimo livello (82 con il boost) io l'ho sto preferendo ad altri come aguero o lewa solo per la B che hanno di struttura le leggende, a batistuta solo perché lo voglio provare bene ancora un po... Perché quel agilità e accelerazione combinate insieme si sentono . ieri per esempio riesco a servirlo bene solo fuori aria ( un 10 metri da l'aria) ma non era messo con il corpo verso la porta ,la palla alta , mentre la metteva giu e si girava cha messo un enternità e van dijk se le mangiato in un boccone, gli altri attaccanti sopra citati penso quasi tutti si sarebbero involati in aria , poi in quella partita mi ha anche segnato , ma va servito in aria per segnare con regolarita , e azioni individuali a parte bombe da fuori non ne puo fare neanche mezza .
Grosso errore da parte di konami fare uno dei piu grandi attaccanti di tutti i tempi con queste pecche.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Comunque non per fare il pignolo... il controllo del corpo una volta portato al massimo non è 77 ma 72... Cioè ancora peggio (74 con il boost del milan che hanno le icone) io ci sto giocando tanto, segna ma quel parametro lo castra abbastanza, non so come si faccia ad affermare che la punta migliore del gioco quando ce mbappe da 100 , Ronaldo da 101, Rummenigge icona e oro... i primi che mi vengono in mente che fanno tutto quello che fa lui ma piu veloce e soprattutto con piu agilità, che poi ha si una velocità di punta decente , ma l' accelerazione e veramente poca 80 e al massimo livello (82 con il boost) io l'ho sto preferendo ad altri come aguero o lewa solo per la B che hanno di struttura le leggende, a batistuta solo perché lo voglio provare bene ancora un po... Perché quel agilità e accelerazione combinate insieme si sentono . ieri per esempio riesco a servirlo bene solo fuori aria ( un 10 metri da l'aria) ma non era messo con il corpo verso la porta ,la palla alta , mentre la metteva giu e si girava cha messo un enternità e van dijk se le mangiato in un boccone, gli altri attaccanti sopra citati penso quasi tutti si sarebbero involati in aria , poi in quella partita mi ha anche segnato , ma va servito in aria per segnare con regolarita , e azioni individuali a parte bombe da fuori non ne puo fare neanche mezza .
Grosso errore da parte di konami fare uno dei piu grandi attaccanti di tutti i tempi con queste pecche.
Benzi' ma non sei pignolo, sei giusto e già me lo avevi detto (mi sono ricordato ora). Io non l'ho provato perché non ce l'ho e nemmeno gioco a 5stelle; me lo trovo contro spesso ma è gente che lo mette in 3stelle quindi capisci che non posso farmi un'idea perché quelli che lo usano non sono un granché. L'unica cosa che ho visto è il tiro bomba ma quello in Pes ce l'hanno un sacco di giocatori. Con quei dei valori là, comunque, non è van Basten. Altra grossa toppata di konami, in più col gioco online che ultimamente va peggio del solito = un pianto.
Buona Pasqua!
 
  • Like
Reactions: Benzina

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Comunque non per fare il pignolo... il controllo del corpo una volta portato al massimo non è 77 ma 72... Cioè ancora peggio (74 con il boost del milan che hanno le icone) io ci sto giocando tanto, segna ma quel parametro lo castra abbastanza, non so come si faccia ad affermare che la punta migliore del gioco quando ce mbappe da 100 , Ronaldo da 101, Rummenigge icona e oro... i primi che mi vengono in mente che fanno tutto quello che fa lui ma piu veloce e soprattutto con piu agilità, che poi ha si una velocità di punta decente , ma l' accelerazione e veramente poca 80 e al massimo livello (82 con il boost) io l'ho sto preferendo ad altri come aguero o lewa solo per la B che hanno di struttura le leggende, a batistuta solo perché lo voglio provare bene ancora un po... Perché quel agilità e accelerazione combinate insieme si sentono . ieri per esempio riesco a servirlo bene solo fuori aria ( un 10 metri da l'aria) ma non era messo con il corpo verso la porta ,la palla alta , mentre la metteva giu e si girava cha messo un enternità e van dijk se le mangiato in un boccone, gli altri attaccanti sopra citati penso quasi tutti si sarebbero involati in aria , poi in quella partita mi ha anche segnato , ma va servito in aria per segnare con regolarita , e azioni individuali a parte bombe da fuori non ne puo fare neanche mezza .
Grosso errore da parte di konami fare uno dei piu grandi attaccanti di tutti i tempi con queste pecche.
A me in 7 partite ha fatto 12 gol e 8 assist. Faccio fatica in questo momento a trovare qualche giocatore più decisivo di lui.

Quando ha palla fra i piedi è una minaccia costante. Visto che non solo fa gol ma anche permette di segnare ai compagni visto la bontà dei suoi passaggi.

Sono d'accordo che l'equilibrio è un crimine imperdonabile da parte di Konami. Ma anche così a mio parere rimane fuori parametro rispetto a tutti gli altri giocatori su PES, escludendo Gullit. Che comunque non mi è decisivo come Van Basten.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
Scusate. Non trovo argomenti a riguardo. Come mai non posso usare i GP per prendere gli agenti (potrei solo quelli suddivisi per ruolo), ma posso usare solo le monete? Eppure in cima alla schermata mi dice : "usa GP o monete per acquistare agenti", ma l scritta "usa GP" è in grigio. Ovviamente di GP ne ho tanti...
Spero di essere stato chiaro....
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
E anche questa settimana una iconic la trovo la prossima.. 8 giri su pool del Milan ma niente da fare..
Spero di essere fortunato quando uscirà il pool Juve che è quello che mi interessa di più.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
A me in 7 partite ha fatto 12 gol e 8 assist. Faccio fatica in questo momento a trovare qualche giocatore più decisivo di lui.

Quando ha palla fra i piedi è una minaccia costante. Visto che non solo fa gol ma anche permette di segnare ai compagni visto la bontà dei suoi passaggi.

Sono d'accordo che l'equilibrio è un crimine imperdonabile da parte di Konami. Ma anche così a mio parere rimane fuori parametro rispetto a tutti gli altri giocatori su PES, escludendo Gullit. Che comunque non mi è decisivo come Van Basten.

In questo momento non ho i dati sottomano ma ieri ho guardato e mi ricordo bene che aN che a me ha fatto più gol che partite. CR7 non ha quella media. È anche vero che CR7 lo uso da tempo ed ha giocato anche le famose partite giocate dalla Konami! MVB invece l’ho provato, da quando l’ho preso, solo in un filotto di partite abbastanza giocabile...
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
In questo momento non ho i dati sottomano ma ieri ho guardato e mi ricordo bene che aN che a me ha fatto più gol che partite. CR7 non ha quella media. È anche vero che CR7 lo uso da tempo ed ha giocato anche le famose partite giocate dalla Konami! MVB invece l’ho provato, da quando l’ho preso, solo in un filotto di partite abbastanza giocabile...
Ma anche a me giocatori come Rummenigge, Cruijff o Ronaldo tengono statistiche con più gol che partite. Ma nessuno si è mai avvicinato alla media che sto tenendo con Van Basten. Sta facendo di media 2 gol a partita e 1 assisti.

Forse perché per modo di giocare sono incline a preferire i "Rapace d'area" agli "Opportunisti". Rimane il fatto che per me Van Basten è in una categoria unica rispetto al resto delle punte in questo PES2020. Preferisco fare almeno altre 20/25 partite prima di un verdetto completo. Ma dopo altrettante, ovvero 25, sta tenendo una media tra goal e assist online impressionante.
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Ho 44 anni, van Basten lo conosco bene, l'emblema del suo controllo corpo è il goal del 2 a 1 alla Germania a euro 88 (per non scomodare la rovesciata del secolo quando ancora giocava con l'Ajax).
Mi sa che hai capito l'esatto contrario di quello che ho detto. Mi fa ridere perché è basso il 77...
Sopra ho anche detto che lo considero il centravanti più completo della storia assieme a Pelé. Leggete prima di dare lezioni agli altri.

PS: il goal a bujo non è controllo corpo, è puro istinto e senso della porta perché è fisicamente impossibile quel gesto accompagnato dalla torsione della testa quasi da terra. Ah, in quella partita il Milan giocò meglio che nel ritorno (quella del 5 a 0), ricordo bene perché è stata la prima volta in cui sono stato orgoglioso di una squadra italiana per come giocava.
Scusami, ho interpretato male la tua frase.
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,256
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12