Pescate dal 6 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
oggi mi entrato questo con soli 2 giri ... penso ruberà il posto a batigol.
Per me il centravanti (ma ha poco senso definirlo così) più completo della storia insieme a Pelé. Dai valori accelerazione e controllo corpo da maxato che vedo in peshub... Konami di pallone non capisce una sega.
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per me il centravanti (ma ha poco senso definirlo così) più completo della storia insieme a Pelé. Dai valori accelerazione e controllo corpo da maxato che vedo in peshub... Konami di pallone non capisce una sega.

beh se lo scopo è quello di far tirare fuori piu quattrini possibile ai player per poterselo accaparrare, mi sa invece che konami ne capisce eccome...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
beh se lo scopo è quello di far tirare fuori piu quattrini possibile ai player per poterselo accaparrare, mi sa invece che konami ne capisce eccome...
Non per essere cattivo, però potrebbe anche essere qualcun altro che capisce poco
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
oggi mi entrato questo con soli 2 giri ... penso ruberà il posto a batigol.
L'ho provato in coop e sì, decisamente meglio di batigol

Ho avuto il piacere di provare anche Rijkaard e Gullit... mostruosi, semplicemente mostruosi.

Io altri due giri, grazie al matchday, li farò. Uno di loro due mi sarebbe utilissimo. L'unico appunto che posso fare a Gullit è che nonostante i valori di stamina si stanca subito.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non per essere cattivo, però potrebbe anche essere qualcun altro che capisce poco

puo essere una sorta di concorso di colpa solo che poi alla fine conta sempre chi ci guadagna a discapito di chi invece ci rimette...
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
5 giri nel pool Milan niente da fare però ho trovato Immobile ed Eriksen..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
puo essere una sorta di concorso di colpa solo che poi alla fine conta sempre chi ci guadagna a discapito di chi invece ci rimette...
Ma.non e una novità che i giapponesi non è che abbiano questa grande cultura calcistica storica (mettiamola così va). Ma controllo corpo 77 a uno che lo chiamavano il cigno mi fa ridere. E vediteli due video prima no...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma.non e una novità che i giapponesi non è che abbiano questa grande cultura calcistica storica (mettiamola così va). Ma controllo corpo 77 a uno che lo chiamavano il cigno mi fa ridere. E vediteli due video prima no...
gia infatti pure io ho stranito quando ho visto il controllo del corpo cosi basso...che poi e 72 non 77 al massimo ( 74 boostato) Cioè neanche il peggiore dei difensori e cosi di legno... ma si fa fatica a trovare giocatori in tutto il myclub con il controllo del corpo cosi basso, per lo piu solo portieri hanno statistiche su quel livello. per me è un grosso errore da parte di konami, ma neanche l'unico.. come le velocità date alla cazzo... Cioè tantissimi 99 99 e poi ha gervigho fp gli metti 97 98.... va bene sono solo due punti in meno, pero cazzarola se ce uno al mondo che merita 99 99 e proprio l'ivoriano.

Purtroppo chi fa videogiochi di calcio spesso non capisce di calcio o semplicemente non conosce quel giocatore specifico , pero non è una scusa , perché basterebbe documentarsi un po.
a meno che non hanno visto l'olandese con le stampelle quando si è rotto la caviglia o il ginocchio o tutti e due ( non ricordo)
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
gia infatti pure io ho stranito quando ho visto il controllo del corpo cosi basso...che poi e 72 non 77 al massimo ( 74 boostato) Cioè neanche il peggiore dei difensori e cosi di legno... ma si fa fatica a trovare giocatori in tutto il myclub con il controllo del corpo cosi basso, per lo piu solo portieri hanno statistiche su quel livello. per me è un grosso errore da parte di konami, ma neanche l'unico.. come le velocità date alla cazzo... Cioè tantissimi 99 99 e poi ha gervigho fp gli metti 97 98.... va bene sono solo due punti in meno, pero cazzarola se ce uno al mondo che merita 99 99 e proprio l'ivoriano.

Purtroppo chi fa videogiochi di calcio spesso non capisce di calcio o semplicemente non conosce quel giocatore specifico , pero non è una scusa , perché basterebbe documentarsi un po.
a meno che non hanno visto l'olandese con le stampelle quando si è rotto la caviglia o il ginocchio o tutti e due ( non ricordo)
Peshub aveva i dati sballati, ora hanno corretto, si è 72 maxato senza boost, roba da pazzi.
Non è per essere pignolo (e lo sono), ma è un giocatore che ti fai pagare cribbio. Io gioco al 90% a tre stelle e ti posso dire che ieri nelle ultime 5 partite in avanti avevano maradona e van basten (ovviamente gente che staccava al primo tempo sotto di 4 goal). Mo, posso pure capire che 1 su 5 l'ha pescato a culo al primo colpo, ma gli altri 4 hanno sganciato e tu fai un errore che è chiaro sintomo di superficialità, approssimazione, ignoranza e voglia spudorata di spremere la vacche come intendi tu l'utenza di questo gioco (ormai è chiaro). Insomma altro episodio che fa capire come konami ora la sta facendo proprio fuori dalla tazza.
Come dici tu, documentati e che cazz, basta vedersi qualche video su youtube e chiunque si fa un'idea delle caratteristiche di un giocatore.
Meriterebbero una sonora lezione, si salvano per la passione che abbiano noi per il calcio e per questo gioco con cui siamo cresciuti.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Io ieri sera ho pescato Gullit e Rijkaard...qualcuno che è già riuscito a provare bene loro e Van Basten potrebbe fare un minirecensione di come si comportano in game e di quanto son decisivi in campo!?! Insomma pregi e difetti...se li hanno...ho visto ad esempio equilibrio troppo basso x Van Basten nelle stats!
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
ieri mi hanno regalato 100 monete, non so perchè, e ne avevo altre 1000, penso "faccio un tiro non si sa mai" pinamonti... ma vafffffff, ok le voglio buttare altre 100, Gullit! perfetto posso ritirarmi. Da sta storia ne traggo un insegnamento, la konami è una puttana! quando mi interessa un giocatore non me lo da mai (sto impazzendo tutte le volte che mette gli if della Juve, voglio De Ligt più di ogni altra cosa ma niente:mad::mad:)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io ieri sera ho pescato Gullit e Rijkaard...qualcuno che è già riuscito a provare bene loro e Van Basten potrebbe fare un minirecensione di come si comportano in game e di quanto son decisivi in campo!?! Insomma pregi e difetti...se li hanno...ho visto ad esempio equilibrio troppo basso x Van Basten nelle stats!
Piccola esperienza. Ieri sera ho incontrato un 650 che li aveva tutti e tre.
Van basten mi è sembrato fortissimo di testa ma non mi ha entusiasmato in generale.
Gullit fuori di testa.era ovunque, un incubo. Veloce, fisico, passa bene, gran tiro. Davvero un mostro
Rijkard pure molto forte ma ad una prima occhiata Vierà mi sembra superiore.
Precisazione, non erano con la maglia del milan e non erano maxati
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Ma.non e una novità che i giapponesi non è che abbiano questa grande cultura calcistica storica (mettiamola così va). Ma controllo corpo 77 a uno che lo chiamavano il cigno mi fa ridere. E vediteli due video prima no...

Sulle leggende, sembra che abbiano studiato un paio di video Youtube.

Penso comunque che non gli abbiamo messo troppo equilibrio, sbagliando, per evitare che fosse troppo OP. Doveva avere un equilibrio intorno al 90, ma così facendo penso avrebbero rotto il gioco oltre al dovuto.

Un po come penso per Vieira. Gli guardi la statistica passaggio e ti viene da ridere. Per uno che faceva anche del passaggio la sua forza. Poi pensi ma se gli dovevano mettere anche il passaggio l'avrebbero reso troppo forte.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Piccola esperienza. Ieri sera ho incontrato un 650 che li aveva tutti e tre.
Van basten mi è sembrato fortissimo di testa ma non mi ha entusiasmato in generale.
Gullit fuori di testa.era ovunque, un incubo. Veloce, fisico, passa bene, gran tiro. Davvero un mostro
Rijkard pure molto forte ma ad una prima occhiata Vierà mi sembra superiore.
Precisazione, non erano con la maglia del milan e non erano maxati

La prima settimana degli FP e Leggende non vale mai. Sembrano più forti di quello che poi dovrebbero essere.

Comunque dei tre Gullit sembrerebbe il più forte. Rijkaard al massimo e con la maglia del Milan al momento mi sembra migliore di Vieira.
 
D

Deletedmember47703

Guest
scusate domanda: ma Van Basten, Gullit e Rijkaard li posso prendere solo a mezzo monete ?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ieri mi hanno regalato 100 monete, non so perchè, e ne avevo altre 1000, penso "faccio un tiro non si sa mai" pinamonti... ma vafffffff, ok le voglio buttare altre 100, Gullit! perfetto posso ritirarmi. Da sta storia ne traggo un insegnamento, la konami è una puttana! quando mi interessa un giocatore non me lo da mai (sto impazzendo tutte le volte che mette gli if della Juve, voglio De Ligt più di ogni altra cosa ma niente:mad::mad:)
benvenuto nel mio mondo... ho iniziato a novembre a giocare... siamo ad aprile e ho come CC De Jong normale, non FP... provo pescare Busquets niente, Kross niente, Modric niente, Thiago niente.... un CLS forte crossatore niente... Beckham niente... capisco i POOL da leggenda che sono 100 giocatori e hai una percentuale bassissima di pescarlo, ma quando ci sono 11 giocatori una volta ogni tanto potrebbe darmi quello che mi serve....
 
  • Like
Reactions: supermacaco

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Giro o non giro, giro o non giro ,giro o non giro... alla fine decido di fare tre giri attingendo dalle 700 monete che solitamente tengo da parte tipo fondo cassa.
Faccio i primi tre giri, ovviamente niente...poi come succede spesso inizi col pensare che il prossimo giro sarà quello buono...e dici..ok faccio un altro giro...e ti ritrovi presto senza più monete.
Fine della storia.
Anzi no, perché poi incavolato ho svincolato l'unica iconic che avevo, il Maradona regalato da Konami e buona notte!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82