Pescate dal 6 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
nessuna roba gratis mettimi modalità a monete ne faccio pure 10 in un giorno. ma non siete stanchi di aver la carta di Ronaldo con 'melone, cresta, codino cappello'?

Ecco. Si.
Ci manca pure che vi facciano pagare OGNI GIORNO per fare qualche partita.
Un applauso, ci sta.
Tranquillo, l'anno prossimo magari ti ascoltano.
 
  • Like
Reactions: Sguino

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per me ste iconic sono la vera vergogna del gioco, poi ognuno è libero di pensarla diversamente.

non sono altro che l'evoluzione degli FP, vedrai che per la prossima edizione aumenteranno ancora di piu gli iconic (ovviamente solo a pagamento) e si inventeranno qualcos'altro per mungere ulteriormente l'utenza...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Credo che la maggior parte degli utenti non abbia ancora chiara la situazione.

Le figurine SONO i contenuti.
SONO il servizio offerto.
Null'altro.
Pagano per quello, che cazzo vorrebbero oltre? Roba gratis? E perché di grazia?
problema è anche l'utente pes medio... che vuole ronaldo e Neymar con il taglio di capelli aggiornato piu delle modalità nuove...
dico questo perche ho visto un video sondaggio di pes italia , dove l'utenza doveva proporre cosa avrebbe voluto o migliorato in pes 21. e un redattore del sito ha stilato una sorta di classifica delle cose piu richieste in 10 posizioni... io pensavo che siccome piu che un sondaggio era una richiesta di nuove idee da girare a konami e pensavo che fioccassero idee su nuove modalità...
ma la realtà che 8 punti su 10 vogliono magliette originali dei club ( come se il FO non esistesse) stadi nuovi ecc. ecc. Cioè tutte cose solo per il reparto estetico... e al primo posto c'era il problema del arbitragio , ok l'arbitraggio in pes ha i suoi problemi, ma che cavolo no al primo posto, non è quello il problema... ci vogliono le modalità nuove tante e varie ( dico io) ma pero se sono questi i feedback che arrivano a konami perché mai dovrebbero aggiungere nuove modalità, anzi si spiega anche perché Neymar venga aggiornato ogni volta che va dal barbiere.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Credo che la maggior parte degli utenti non abbia ancora chiara la situazione.

Le figurine SONO i contenuti.
SONO il servizio offerto.
Null'altro.
Pagano per quello, che cazzo vorrebbero oltre? Roba gratis? E perché di grazia?
problema è anche l'utente pes medio... che vuole ronaldo e Neymar con il taglio di capelli aggiornato piu delle modalità nuove...
dico questo perche ho visto un video sondaggio di pes italia , dove l'utenza doveva proporre cosa avrebbe voluto o migliorato in pes 21. e un redattore del sito ha stilato una sorta di classifica delle cose piu richieste in 10 posizioni... io pensavo che siccome piu che un sondaggio era una richiesta di nuove idee da girare a konami e pensavo che fioccassero idee su nuove modalità...
ma la realtà che 8 punti su 10 vogliono magliette originali dei club ( come se il FO non esistesse) stadi nuovi ecc. ecc. Cioè tutte cose solo per il reparto estetico... e al primo posto c'era il problema del arbitragio , ok l'arbitraggio in pes ha i suoi problemi, ma che cavolo no al primo posto, non è quello il problema... ci vogliono le modalità nuove tante e varie ( dico io) ma pero se sono questi i feedback che arrivano a konami perché mai dovrebbero aggiungere nuove modalità, anzi si spiega anche perché Neymar venga aggiornato ogni volta che va dal barbiere.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ho pescato Frank e MVB in 20 giri con le monete risparmiate da dicembre ad oggi. Grazie mamma Konami, ti perdono tutto dal matchmaking indecente ai lagger mai sanzionati, al momentum e al fatto che da 800 son scivolato a poco sopra i 700. Grazie e Buona Pasqua a tutti.
Premessa: niente di personale (al 120%) e preciso che MVB lo vorrei provare anche io. In 6 righe c'è la risposta a tutte le domande non tecniche fatte sul forum e pure per quelle degli anni a venire.
 
Ultima modifica:

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Online ho beccato uno con una squadra piene di leggende incluso MVB già a livello 12. Ovviamente l’ho asfaltato 3 a 0 perché non sapeva neanche sfruttare Santos...
Premesso che ho Santos allenatore e MVB al 23 o 24 (gli ho dato un centinaio di giocatori, anche non della sua posizione, in pasto subito) se esiste un tutorial o una guida fatta da qualcuno di competente per utilizzare al meglio Santos mi piacerebbe vederla perchè dal punto di vista del modulo e delle impostazioni è uno dei pochi con cui riesco a trovarmi quasi a mio agio.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque delle varie selection, sono interessantissimi come DC Tah ma soprattutto Sanchez ed Hernandez (bayern).

Hanno stat. come se fossero FP del giovedì, se avete carenze in difesa provate a prenderli. Secondo me al livello se non superiori ai vari Manolas, VVD e KK
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Comunque delle varie selection, sono interessantissimi come DC Tah ma soprattutto Sanchez ed Hernandez (bayern).

Hanno stat. come se fossero FP del giovedì, se avete carenze in difesa provate a prenderli. Secondo me al livello se non superiori ai vari Manolas, VVD e KK

Si sanno già i giocatori che ci saranno?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ecco. Si.
Ci manca pure che vi facciano pagare OGNI GIORNO per fare qualche partita.
Un applauso, ci sta.
Tranquillo, l'anno prossimo magari ti ascoltano.
non si tratta di questo. si tratta di una modalità extra, un po' come il draft, io non capisco come dopo anni di my club non hanno modalità come si deve oppure quelle 'decenti' tipo pes league che se rientravi in classifica potevi prendere Beckham per dirti, le tolgono.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
non si tratta di questo. si tratta di una modalità extra, un po' come il draft, io non capisco come dopo anni di my club non hanno modalità come si deve oppure quelle 'decenti' tipo pes league che se rientravi in classifica potevi prendere Beckham per dirti, le tolgono.

le modalità, in fifa, sono parte del gioco. almeno quelle non le paghi a parte, che io sappia.
anche gli anni scorsi, in pes, quelle quattro fesserie in croce che uscivano, vscom o vssoreta, erano sempre gratis.
a piazzare una sfida o una challenge di qualsiasi tipo non dovrebbero impazzirci, le sfide per una palla nera, una leggenda, mica gli costerebbero un rene. ma se ne fregano, non hanno motivo visto che nessuno si lamenta e, anche se ci lamentiamo, incassano decine di migliaia di euro a settimana, se fai due calcoli, almeno. quindi..chissenefotte se qualcuno si lamenta?

la prossima novità dovrebbe essere per gli europei ahahhah 2020, con un dlc che era programmato al 30/4.
se anche dovessero farlo lo stesso, cosa pensi che conterrebbe?
te lo dico io:
una modalità euro 2020 (vs com)
le maglie delle nazionali aggiornate!
le convocazioni aggiornate!
gli stadi aggiornati!
stocazzo, aggiornatissimo!

quindi, come ogni volta, servirà a nulla in myclub.

ah no, aspetta. forse metteranno un superpacco di best player euro2020 strabombato vgg 109-115 A PAGAMENTO.
ecco. cosa ci cambia.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Premesso che ho Santos allenatore e MVB al 23 o 24 (gli ho dato un centinaio di giocatori, anche non della sua posizione, in pasto subito) se esiste un tutorial o una guida fatta da qualcuno di competente per utilizzare al meglio Santos mi piacerebbe vederla perchè dal punto di vista del modulo e delle impostazioni è uno dei pochi con cui riesco a trovarmi quasi a mio agio.

Eri tu su Xbox?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Con il matchday ho dato due rabiot base al rabiot fp.. 111k di exp, livello 27/30
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
infatti dovrebbero dare la possibilità di prendere queste icone anche con gp prima o poi... ma non ha fine gioco come si sta palesando... Perché a me sembra che stanno ripercorrendo la strada delle leggende oro ( passatemi il termine ) cioè ogni settimana mettevano un piccolo gruppo di leggende oro con monete finche non le hanno usate tutte e solo dopo è uscito un super pool da 450 giocatori dove c'era la possibilità di prendere leggende con gp ( erano circa una decina e anche buone )
Penso che forse konami farà lo stesso con le icone ... spero , pero di questo passo non credo ci voglia ancora poco....
Perché mi sembra manchino ancora diversi gruppi , e gia quasi a metà aprile questo pool potrebbe presentarsi solo a giugno ... Spero di sbagliarmi.
Infatti @Benzina, speriamo che un pool di 450 giocatori con dentro un pò di leggende da prendere con i GP, lo metteranno prima di giugno, magari fine aprile perchè sennò a giugno sarebbe davvero troppo tardi nel senso che non avremmo nemmeno il tempo di goderci le leggende per qualche mese... ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
oggi mi entrato questo con soli 2 giri ... penso ruberà il posto a batigol.
 

Allegati

  • 20200409_201014.jpg
    20200409_201014.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 50
  • Like
Reactions: alexxx19 e Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1