Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
per le differenze che hanno ora i FP dalle versioni normali non so quanto ti convenga, anche perché secondo me a 93 non ci arriva. per 1 punto di stat di differenza io farei il contrario e darei in pasto l'FP al normale (dandogli quindi molti punti). kimmich normale arriva comunque a 95, l'FP a 96
Non la fai perché il kimmich attuale FP arriva più in alto come overall.... rischi sono con allenamento di partite con lui un po sotto


Grazie per le risposte, per adesso mi tengo i due. E' vero anche che alla fin dei conti ci guardagno +1 in passaggio e velocità, il resto rimane invariato.

Avevo anche letto (su questo forum mi pare) che nel tempo i giocatori diventano "obsoleti", quindi mi chiedo se le versioni FP renderanno di più nel tempo al di là delle statistiche. Poi magari sarà una cavolata quello che dico, ma ci sono già dei giocatori che rendono molto di più delle statische. Vedi Van Dijk, Beckenbauer (che tiene la corsa con Mbappé) e lo stesso Kimmich. Tutto questo per dire, che, per adesso almeno, faccio fattica a sbarazzarmi degli FP (il problema di Kimmich ce l'ho anche con Mbappé).
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
Qualcuno che ha usato il Papu fp potrebbe dirmi cosa ne pensa?
Grazie mille!
ci ho fatto un paio di partite mettendolo nel 433 com CC e nonostante l'overall si abbassa di qualche punto come prime impressioni mi piace moltissimo, velocissimo ottimo dribbling e passaggio. Va testato più a fondo però
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
Ho usato le 3 pescate del PSG e mi è uscito 3 volte lo stesso giocatore: Kimpembe ora dubbio se potenziarlo oppure scambiarlo con un'altra palla nera. A proposito.. ho provato a fare uno scambio e non mi trova Mbappè. Forse perchè ce l'ho già come giocatore in prestito? Consigli su chi prendere eventualmente con lo scambio?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho usato le 3 pescate del PSG e mi è uscito 3 volte lo stesso giocatore: Kimpembe ora dubbio se potenziarlo oppure scambiarlo con un'altra palla nera. A proposito.. ho provato a fare uno scambio e non mi trova Mbappè. Forse perchè ce l'ho già come giocatore in prestito? Consigli su chi prendere eventualmente con lo scambio?
Penso proprio dipenda dal prestito, dipende dove sei più carente per il giocatore da scegliere
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ho usato le 3 pescate del PSG e mi è uscito 3 volte lo stesso giocatore: Kimpembe ora dubbio se potenziarlo oppure scambiarlo con un'altra palla nera. A proposito.. ho provato a fare uno scambio e non mi trova Mbappè. Forse perchè ce l'ho già come giocatore in prestito? Consigli su chi prendere eventualmente con lo scambio?
Esatto credo te lo calcola come se c'è l hai per sempre!quindi mandala via mappe in prestito!ti avviso ti uscirà almeno 3 volte mbappe fp...vedrai!io al momento non giro più nemmeno fp a meno che non siano davvero forti tanto andando avanti li metteranno sempre più forti...konami è così!
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
Esatto credo te lo calcola come se c'è l hai per sempre!quindi mandala via mappe in prestito!ti avviso ti uscirà almeno 3 volte mbappe fp...vedrai!io al momento non giro più nemmeno fp a meno che non siano davvero forti tanto andando avanti li metteranno sempre più forti...konami è così!
si infatti le exp guadagnate le ho usate su kulusevski argento che mi pare fosse 78. al momento ha ancora una ventina di livelli per raggiungere il top ed è 87 :)
 

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Il Papu l'ho testato e vale molto, ma Mertens è il vero giocatore, tiene botta quasi sempre e piazza a giro come pochi, una belva; ma a breve avrò Romario, vedremo se meriterà di più
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Il Papu l'ho testato e vale molto, ma Mertens è il vero giocatore, tiene botta quasi sempre e piazza a giro come pochi, una belva; ma a breve avrò Romario, vedremo se meriterà di più
Hai speso un 150/200000 di osservatori per o baixinho?! <3

Io giovedì mi affido al culo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Hai speso un 150/200000 di osservatori per o baixinho?! <3

Io giovedì mi affido al culo
Aspetta qualche tempo, poi gli osservatori li prendi a poco (relativamente poco), tanto tra prendere un giocatore a caso adesso o tra un po' se non calano non cambia nulla
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Aspetta qualche tempo, poi gli osservatori li prendi a poco (relativamente poco), tanto tra prendere un giocatore a caso adesso o tra un po' se non calano non cambia nulla
Ho già sculato la settimana scorsa con Beckenbauer e Vieira...

Credo nella Konami <3
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
È chi lo tocca torres!!! Io farei partite la staffetta messi Ronaldo!
Testato un po' e mi sa che anche Ronaldo verrà panchinato. Messi da P e contropiede funziona bene. Ronaldo non posso metterlo come contropiede perché con il 3-4-1-2 devo far rientrare le Ali.
Bruno Fernandes si inserisce come chiedo. a questo punto mi sa che opterò per cruyff come leggenda da prendere che dovrebbe funzionare bene.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io tra il 20 e il 21 ho avuto tutti, tranne uno Roberto carlos, credo andrò su di lui per sfizio più che per bisogno
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se le usi per i pool con i giocatori normali è come buttarle nel WC, parecchi si sono giocati tutte le monete iniziali in quel modo...
Ma infatti era meglio non farsi prendere dalla fretta e usare le monete solo sia per i POTW del giovedì che per le CS del lunedì e per i pool con i giocatori standard, spendere i GP, almeno la tasca non piange e lo dico perchè in PES 2020 avevo fatto lo stesso errore... ;)
 
  • Like
Reactions: e.b.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io sto provando ad usare icardi visto che l'ho pescato doppio ma è ridicolo...
Lo utilizzi come punta centrale in un 4-3-3 e come prima punta in un attacco a 2... ? Io ieri ne ho presi due di Icardi e ad uno dei 2 dopo avergli fatto fare le 10 partite di contratto gliel'ho dato in pasto all'altro e gli ha dato circa 65.000 punti EXP portandolo a livello 22 su 25, cioè quasi al max e alla prima partita, partendo dalla panchina mi ha fatto subito goal, vediamo le prossime...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Tantissimi! Tanto vale che mi tengo i gp per leggende quando c'è dentro lui a sto punto! 600.000 gp per 1 giocatore anche no!
Ieri per gli osservatori CLD e MED a 5 stelle i vincitori di queste due aste avevano speso circa 500.000 GP per uno solo di questi osservatori.... è chiaro che tutti si stanno preparando a prendere con l'osservatore "leggenda" di giovedì uno tra Vieira e Beckham...
 
  • Like
Reactions: PadreMaronno1982
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina