Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà non credo che si possano scambiare gli FP ma potrei sbagliare visto che non mi è mai capitato.

Se vai nella sezione scambia, i doppioni o triploni anche FP (Ad esempio io ieri avevo pescato doppio Icardi nella CS del PSG) escono....

Ultima modifica:
Io ho fatto 2 partite per provare mbappe, non me piaciuto x niente, sa correre su questo non c'è dubbio, sarà che lo portato a solo livello 8 ma non me piaciuto
mi sa che sei abituato troppo bene...Però anch'io ho Aubameiang (ne ho pescati due) ma non riesco o non so proprio a usarlo bene, mi piazzano addosso un DC forte in marcatura stretta e lo bollano subito, mi fa stop lunghi e non sa passare palla .

mi sa che sei abituato troppo bene...Però anch'io ho Aubameiang (ne ho pescati due) ma non riesco o non so proprio a usarlo bene, mi piazzano addosso un DC forte in marcatura stretta e lo bollano subito, mi fa stop lunghi e non sa passare palla .

Confermo, ho appena fatto una partita nella coppa Challenge on line ed inizialmente ero partito con il 4-3-1-2 con CR7 Iconic e Mbappè standard davanti, ebbene tranne l'assist per il momentaneo 1-0 di CR7 Mbappè non ha tirato una volta in porta, poi nel 2° tempo, dopo aver subito il momentaneo 1-1 passo al 4-2-1-3 con Di Maria EDA, CR7 punta centrale e Mbappè ESA e anche in questo caso Mbappè completamente impalpabile, vado ai supplementari e lo sostituisco con Icardi pescato pure lui oggi e lo piazzo punta centrale spostando CR7 come ESA, morale della favola: Ai supplementari prima segno il momentaneo 2-1 con CR7 su assist di Di Maria e Icardi di testa in tuffo la chiude sul 3-1 dopo un cross di CR7 e subito dopo solo per un miracolo di Ter Stegen Icardi non ne faceva un altro...

Giovedì solo giocatori in risalto o inizieranno con le vecchie iconic?
Tra ottobre novembre e dicembre dello scorso anno konami fece qualcosa di particolare o fino a natale continuò solo con i giocatori in risalto del giovedì e selezione club il lunedì?

francamente non li ho mai usati, magari sbaglio ma servono solo a tamponare, maxarli non vale la pena, non sai se hanno un ts decente per il tuo allenatore, almeno credo, e ti impediscono di acquisire il giocatore nelle pescate "normali".
no attenzione mica per maxarli, giusto per tappare buchi in formazione... io ad esempio non riesco a pescare dei DC decenti e piuttosto che spendere dei 25000GP o 100monete su agenti NON FP ( tanto prima o poi perscherò un DC tra gli FP :rolleyes: ) preferisco un prestito da 4-5 mila GP (vedi Romagnoli e Smalling)... poi è una mia idea magari sbagliata ;)

Io ho beccato doppio Davis e doppio sanabria, lo schifo; ma la mia squadra é devastante, mi manca solo un centrocampista laterale; ho R. CARLOS iconic Moment mediano, la mossa migliore fatta data dal fatto che non gioco con terzini nel 3 5 2; devastante come mediano, mi va sempre al tiro e segna tantissimo da fuori, marca ovunque, una sorpresa, consiglio a chiunque ce l'abbia.

• Mi piace
Reazioni: CapitanZZZubasa
Io ho beccato doppio Davis e doppio sanabria, lo schifo; ma la mia squadra é devastante, mi manca solo un centrocampista laterale; ho R. CARLOS iconic Moment mediano, la mossa migliore fatta data dal fatto che non gioco con terzini nel 3 5 2; devastante come mediano, mi va sempre al tiro e segna tantissimo da fuori, marca ovunque, una sorpresa, consiglio a chiunque ce l'abbia.
Davis non so chi sia, ma Davies come cls va benissimo , fa sia la fase offensiva che la difensiva, almeno nel 20.

Ma che sei matto! È top! Che ci vuole a sbancare 1 agente quest anno? 1 mese? Io sto già a più di 1 milione di gp giusto perché avevo girato 400 mila all inizio per avere rosa decente! Non ha senso buttare gp per giocatori normali... Li tieni li e poi ti sbanchi 1 agente!
Io GP non ne ho mai molti, perchè il mio tempo di gioco è molto limitato, una/due partite al giorno e non tutti i giorni!
Chiedevo consiglio perchè viste le stat mi sembra ottimo in fase di spinta ma carente dietro.
La mia rosa attuale è composta da: Portiere Oro, Puyol-De Ligt-Sanchez-Aurier, Vieira-Rijkard-brunoguimaraes-Nedved, Del Piero-Ronaldo.
Direi che sono carente in vari reparti :(

DSC_0099.JPG

Ragazzi chiedo un consiglio perché sono in crisi: al momento ho questi, Messi trequartista non si inserisce come vorrei (a differenza di fernandes) ma fa ottimi assist e gueye sembra già difendere bene. ho già panchinato Del Piero, mi dispiacetebbe panchinare anche Messi. ho pensato anche di spostare Messi in fascia e Beckham davanti alla difesa ma voglio prendere Vieira legend quindi il problema sarebbe solo rimandato.
Voi chi mettereste in campo? al momento uso Conte

Visualizza allegato 194778

Ragazzi chiedo un consiglio perché sono in crisi: al momento ho questi, Messi trequartista non si inserisce come vorrei (a differenza di fernandes) ma fa ottimi assist e gueye sembra già difendere bene. ho già panchinato Del Piero, mi dispiacetebbe panchinare anche Messi. ho pensato anche di spostare Messi in fascia e Beckham davanti alla difesa ma voglio prendere Vieira legend quindi il problema sarebbe solo rimandato.

messi è "regista creativo": non si inserisce di suo, punto, tende a scendere per costruire. se vuoi inserimenti dal trq, sceglilo con lo stile "giocatore chiave"

Visualizza allegato 194778

Metti messi P a dx e Cr7 trq come fanno pure tanti pro.. messi più vicino alla porta é una sentenza e cr7 si inserisce spesso e va a segnare

• Mi piace
Reazioni: SickNick85
messi è "regista creativo": non si inserisce di suo, punto, tende a scendere per costruire. se vuoi inserimenti dal trq, sceglilo con lo stile "giocatore chiave"
si, quello lo so, infatti bruno fernandes è giocatore chiave. il punto è: dove lo metto Messi volendo un trq che si inserisce?

Metti messi P a dx e Cr7 trq come fanno pure tanti pro.. messi più vicino alla porta é una sentenza e cr7 si inserisce spesso e va a segnare

Messi come P o SP è ancora peggio secondo me.. Viene a centrocampo a prendere palla..
Trq secondo me è Top comunque..
Difende, contrasta, attacca e se fai gli uno due si inserisce alla grande..

Ah..dimenticavo.. metti contropiede su cr7 e messi, chi é l'allenatore?
Alterno Conte (possesso, passaggio corto, in fascia e mantenimento) e Leko (contraccacco, passaggio lungo, centro, flessibile). prediligo il secondo perché è più il mio stile di gioco, il primo lo sto usando per adattarmi allo stile di gioco del mio amico in co-op

Alterno Conte (possesso, passaggio corto, in fascia e mantenimento) e Leko (contraccacco, passaggio lungo, centro, flessibile). prediligo il secondo perché è più il mio stile di gioco, il primo lo sto usando per adattarmi allo stile di gioco del mio amico in co-op
Leko? Pensavo di essere l'unico ad usarlo!! Non ho mai incontrato uno che lo avesse.. a me piace tanto..ma lo alterno con altri 2 moduli diversi

• Mi piace
Reazioni: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc