Parlavo di Alaba DC..... Marquinhos non è un gigante ma regge i colpi..provalo Marquinhos.. MOSTRO!
Un Lewa 98 per de bruyne.....3
Leva...l'ho scambiato con De Bruine
Vero, Alaba è leggerino, ma puoi metterlo praticamente dovunque e ha altissime qualità difensive (nonostante sia un terzino offensivo)Parlavo di Alaba DC..... Marquinhos non è un gigante ma regge i colpi..
A me lewa lo scorso Pes è stato uno dei migliori attaccanti, solo verso la fine quando sono usciti i mostri da 102 101 100 99 ha giocato meno , una sentenza e praticamente sempre in forma A o B a parte il periodo della quarantena.Lewa per De Bruyne... No dai...
un pazzoPescato 3 volte Levandovski
2 volte Pablo Sarabria
e Mbappe.
Leva l'ho scambiato con De Bruine
Mi serve un TRQ buono. Come punte ho già Auba fp, Ronaldo icona, Messi icona, Rumeniggue,Vardy fp e Mbappe fp appena pescato.Lewa per De Bruyne... No dai...
tu vuoi mettere vardy e auba con lewa?Mi serve un TRQ buono. Come punte ho già Auba fp, Ronaldo icona, Messi icona, Rumeniggue,Vardy fp e Mbappe fp appena pescato.
Avrebbe visto solo la tribuna..
Si si..Vero, Alaba è leggerino, ma puoi metterlo praticamente dovunque e ha altissime qualità difensive (nonostante sia un terzino offensivo)
se vuoi facciamo cambio con due dei miei sei portieri top.Chiaramente quando uno ha solo P in rosa chi uscirà mai...
Visualizza allegato 194687
Ne sono usciti 2 e per fortuna si è direttamente maxato con il clone, poi Alaba
Infatti io gioco ancora con Mussose vuoi facciamo cambio con due dei miei sei portieri top.
se peschi tre Ronaldo ti consiglio di scambiarli con con un altro De Bruyne, così questo lo trasformi in allenatore e maxi il nuovo.Pescato 3 volte Levandovski
2 volte Pablo Sarabria
e Mbappe.
Leva l'ho scambiato con De Bruine
gran bel portiere comunque, da maxare.Infatti io gioco ancora con Musso![]()
e io pescherò tre Oblak...tanto Leva esce di nuovo giovedì, ha fatto 4 gol.