Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dubito più forti di Messi. Si vede che non lo sai usare
Se guardo il rapporto partite giocate/gol fatti non si comporta malissimo, ma se guardo ciò che fa in campo è irritante per la maggior parte del tempo quindi l'ho scaricato per Bernardo Silva/Salah/Hazard/Mané.
Poi se uno è un maniaco del dribbling è un altro discorso, a causa dell'eccessiva importanza data al fisico quest'anno è diventato quasi inutilizzabile(l'anno scorso invece mi trovavo molto meglio con lui), viene lanciato lontano appena lo toccano
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
Io non ho Messi! Per quello chiedevo se usciva... con le aste ci vogliono troppi gp

Capisco, ma rimane una roulette, rispetto al Lunedì dove ci sono 7 giocatori, il pool di Giovedì ne ha 11,e diventa più facile attraverso i GP. Quindi non ci farei molto affidamento.
Per me comunque non esce.

Io comunque mi ci sono trovato bene con la versione base. Non da esterno, visto che è davvero leggero e piccolo, ma da TQR è ottimo.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
palla nera assicurata.. Skriniar che già avevo e che mai utilizzerò.. mi conviene aspettare e sperare in un terzo Skriniar?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ci sono giocatori molto più forti di lui anche se hanno vgg minori
quelli si chiamano giocatori baggati...;)
ma messi è messi!
palla nera assicurata.. Skriniar che già avevo e che mai utilizzerò.. mi conviene aspettare e sperare in un terzo Skriniar?

Oltre a dare gente con VGG 85
noto che da pure doppioni!:oops:

peccato che a d.costa dato in pasto al clone, mi ha solo dato 10000 exp:(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peppe12

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Sto cadiz if spettacolo...tipo 15 gol in 10 partite
Raccimolato con fatica 100monete, e becco cadiz.. Beccavo lukaku e finivo la squadra. Stavo convertendo sul colpo poi mi accorgo che ho tutti attaccanti forti opportunisti leggeri, un fulcro di gioco decente mai visto.
Vabbe, per una squadra oro può andare., gli darò tutti i scarso fulcro di gioco che trovo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raccimolato con fatica 100monete, e becco cadiz.. Beccavo lukaku e finivo la squadra. Stavo convertendo sul colpo poi mi accorgo che ho tutti attaccanti forti opportunisti leggeri, un fulcro di gioco decente mai visto.
Vabbe, per una squadra oro può andare., gli darò tutti i scarso fulcro di gioco che trovo.
tu..
io ho preso SIRUGU
AD ENTRAMBI GLI ACCOUNT!:eek:
con le tanto 100 monete racimolate!:(

che devo dire?

ps speravo anch'io per lukaku dato che gioco ancora con PIATEK freccia arancio per tutta la settimana passata ..ho dovuto schierare vardy oro assieme a dybala ..pensa te..come sto messo avanti al primo account!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Piu che altro... sa bene quando è il momento di incassare $$$:evil:

deve dosare un po i vari CR7 - MESSI;)

Ma no anche quando fece tripletta Vardy, non mi sembra che fu inserito nella formazione della settimana. Intendo qualche settimana fa il 9 a 0. Quindi non è automatico, secondo le loghi che Konami che se fai una tripletta ti mettono nella TotW
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma no anche quando fece tripletta Vardy, non mi sembra che fu inserito nella formazione della settimana. Intendo qualche settimana fa il 9 a 0. Quindi non è automatico, secondo le loghi che Konami che se fai una tripletta ti mettono nella TotW
infatti ho detto quello....
sanno loro quando metterli.
in base alla lista movimenti!:rotfl:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Capisco, ma rimane una roulette, rispetto al Lunedì dove ci sono 7 giocatori, il pool di Giovedì ne ha 11,e diventa più facile attraverso i GP. Quindi non ci farei molto affidamento.
Per me comunque non esce.

Io comunque mi ci sono trovato bene con la versione base. Non da esterno, visto che è davvero leggero e piccolo, ma da TQR è ottimo.
Il pool del lunedì ha 7 giocatori ma escono doppioni come funghi(quelle rare volte che ho fatto tre giri sempre un doppione)
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,113
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis