Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
ahahah doppio robertson doppio sterling e zinchenko :mad:
ho 5 terzini sinistri neri e 0 terzini destri

almeno ho 3 giocatori per il bonus visto che non farò il matchday sta settimana
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
tre giri
1 M.c
Otamedi :-( com'è come difensore ?? io ho gia ramos varane thiago silva Romagnoli e Blind
2 Liverpool
Alisson (penso sia buono come portiere) io giocavo con Donnarumma e Areola
Fabinho (com'è ? ...io in Mediana nel 4.3.3 ho Pianjs Max95 Bisquets 94 Biglia 90 Matic (oro) 88

consigli? su cosa fare coi giocatori
mi rimangono tre giri li faccio o tengo le monete.....idea di cosa esca sett prox ??
 
D

Damabiah85

Guest
Veramente è chiarissimo: 187 centimetri, come comunicato persino dall'ufficio stampa del Napoli stesso. Solo Wikipedia italiana e gli editor di Konami (che l'anno scorso l'ha persino ri-corretto, dopo averlo inizialmente inserito dell'altezza giusta!) son tanto rincoglioniti da ignorarlo.
Visualizza allegato 136434
Visualizza allegato 136439
P.S.: in questa del Senegal, col numero 6 (visibilmente curvo con le spalle) c'è Salif Sane (196 cm, veri), mentre col numero 3 abbiamo KK (195 cm, di robbabbuona del pusher Konami)... Visibilmente in piedi sulle punte! :rotfl::rotfl::rotfl:
Detto proprio tra noi ma sti gran cacchi quanto è alto l'importante è averlo in campo che mi fa godere come un riccio quando lo metto in marcatura su messi e lanciano palle alte e l'ombellico di kk è sul naso di messi! :rotfl::rotfl:
 

andrevil74

Pulcini
15 Settembre 2017
22
3
3
Winaldum che avevo giá fp e maxato,
doppio matip

ederson
sterling
ed il mediano...sono contento solo per ederson anche so ho kahn ed allison maxati
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
strano che nn beccate attaccanti..io dall inizio ho avuto solo punte o esterni d attacco..il problema è stato crearmi centrocampo e difesa. Cmq un difensore Buono black ball che può fare anche il erzino sinitro è Hernandez del bayern...io lo consiglio.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Rodri e doppio ederson (continuiamo a collezionare portieri)

E nel Liverpool giorgino, Fabinho e Salah, finalmente ho un eda di ruolo.. Ma il vero colpo è stato luiScreenshot_20191104_193424_com.android.gallery3d.jpg
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Detto proprio tra noi ma sti gran cacchi quanto è alto l'importante è averlo in campo che mi fa godere come un riccio quando lo metto in marcatura su messi e lanciano palle alte e l'ombellico di kk è sul naso di messi! :rotfl::rotfl:
Invece sarebbe proprio la corretta altezza a renderlo più interessante degli altri lungagnoni, come spiegavo in altri post precedenti.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
tre giri
1 M.c
Otamedi :-( com'è come difensore ?? io ho gia ramos varane thiago silva Romagnoli e Blind
2 Liverpool
Alisson (penso sia buono come portiere) io giocavo con Donnarumma e Areola
Fabinho (com'è ? ...io in Mediana nel 4.3.3 ho Pianjs Max95 Bisquets 94 Biglia 90 Matic (oro) 88

consigli? su cosa fare coi giocatori
mi rimangono tre giri li faccio o tengo le monete.....idea di cosa esca sett prox ??
idee
 

COTTO91

Primi Calci
4 Novembre 2019
2
0
1
Meglio il salah fp di qualche settimana fa o quello di oggi? Ne ho trovato un altro e non so quale tramutare in allenatore
 
D

Damabiah85

Guest
Meglio il salah fp di qualche settimana fa o quello di oggi? Ne ho trovato un altro e non so quale tramutare in allenatore
Ho pescato salah nell'altro match day e in questo, avevo portato il precedente a 94 ma partiva da 91 quello di oggi parte da 92 e se non sbaglio maxato ha un punto in più quindi terminate le partite con il precedente l'ho convertito e usato come esp per la versione di oggi
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Deluso dalle pescate del Liverpool e city, spendo 225k in pescare... Pioggia di nere, però..
Firmino per la terza volta oggi
Mane, ho quello fp
Salash alleluja
Gabriele jesus doppione
Azpiligueta doppione
Sane, ennesimo esa
Arnold ho quello fp
Pepe ok
Luca moura
Lamela silurato ieri.
Mi sembra sempre una ruota truccata per darti un certo tipo di giocatori.
Mane e firmino già convertiti ma mi hanno dato pochissimo.
Arnold 55k
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze