Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Presi dal Liverpool appena scartati Matip,Firmino che già avevo e Fabinho. Peggio di così. Si pesca sempre tra gli ultimi 3,4 della lista
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Che cosa devo fare x avere un attaccante? Ti ringrazio pes x van dijnk ma se nn sbaglio ci sono anche aguero salah, e daiiiiiii!
Beh, questa non è esattamente la sessione più idonea per fare incetta di punte, eh...
Comunque, se hai un po' di GP da spendere, vinci due aste e prendi Chalov del CSKA (Riserva di lusso): mi ringrazierai dopo :cool:
 
  • Like
Reactions: lionel84

lionel84

Pulcini
27 Gennaio 2016
56
22
8
PSN ID
Lionel84
Beh, questa non è esattamente la sessione più idonea per fare incetta di punte, eh...
Comunque, se hai un po' di GP da spendere, vinci due aste e prendi Chalov del CSKA (Riserva di lusso): mi ringrazierai dopo :cool:
Lo so, era solo x dire che mi ha dato ramos pique van dijnk skriniar chiellini ed in avanti gioco con il solo firmino che pur essendo bravo nn sarà mai mbappe cr7 nejmar o salah...ci vorrebbe un equilibrio miglior nel random giocatori!
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Lo so, era solo x dire che mi ha dato ramos pique van dijnk skriniar chiellini ed in avanti gioco con il solo firmino che pur essendo bravo nn sarà mai mbappe cr7 nejmar o salah...ci vorrebbe un equilibrio miglior nel random giocatori!
Il momento che ci sarà equilibrio, un po' tutti smetteranno di spendere: l'obiettivo di Konami non è proprio quello.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
finalmente preso un attaccante P decente...EL KUN!! non ne potevo più di Piatek e Martinez, titolari dal day one non per volere dell'allenatore sia chiaro
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
finalmente preso un attaccante P decente...EL KUN!! non ne potevo più di Piatek e Martinez, titolari dal day one non per volere dell'allenatore sia chiaro
Piatek FP o normale? Perché una volta imparato a utilizzarlo, è devastante... Posso testimoniarlo da utente che praticamente lo odiava e usava solo vs CPU, all'inizio: ora è titolare fisso nel Matchday (anche perché El Kun l'ho solo in versione normale) :cool:
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Liverpool: Doppio Firmino e Van Dijk..la pescata più brutta in assoluto perché ho già 2 Van Dijk o_O
City: Aguero, Ederson e Zinchenko..
Mi serviva un esterno e un mediano..su 6 giocatori neanche l'ombra..
Preso dalla rabbia ho buttato 450k GP nel pool inglese e ho trovato difensori e centrocampisti centrali :rotfl:
Poi dopo che ho esaurito le bestemmie sul calendario ho pensato di far su GP e prendere Salah alle aste..si ritorna a farmare
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Liverpool: Doppio Firmino e Van Dijk..la pescata più brutta in assoluto perché ho già 2 Van Dijk o_O
City: Aguero, Ederson e Zinchenko..
Mi serviva un esterno e un mediano..su 6 giocatori neanche l'ombra..
Preso dalla rabbia ho buttato 450k GP nel pool inglese e ho trovato difensori e centrocampisti centrali :rotfl:
Poi dopo che ho esaurito le bestemmie sul calendario ho pensato di far su GP e prendere Salah alle aste..si ritorna a farmare
Konami è orgogliosa di te :rotfl::rotfl::rotfl:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Dopo il matchday apro l'ultimo pack del liverpool... Matip... proprio non me lo vuole dare salah.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
L'altezza, anche se non si capisce quanto sia alto davvero
Veramente è chiarissimo: 187 centimetri, come comunicato persino dall'ufficio stampa del Napoli stesso. Solo Wikipedia italiana e gli editor di Konami (che l'anno scorso l'ha persino ri-corretto, dopo averlo inizialmente inserito dell'altezza giusta!) son tanto rincoglioniti da ignorarlo.
136434
136439
P.S.: in questa del Senegal, col numero 6 (visibilmente curvo con le spalle) c'è Salif Sane (196 cm, veri), mentre col numero 3 abbiamo KK (195 cm, di robbabbuona del pusher Konami)... Visibilmente in piedi sulle punte! :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento e Proxy

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Veramente è chiarissimo: 187 centimetri, come comunicato persino dall'ufficio stampa del Napoli stesso. Solo Wikipedia italiana e gli editor di Konami (che l'anno scorso l'ha persino ri-corretto, dopo averlo inizialmente inserito dell'altezza giusta!) son tanto rincoglioniti da ignorarlo.
Visualizza allegato 136434
Anche se vedendo Napoli-Atalanta della scorsa settimana ho potuto notare come fosse più piccolo di Kjaer che è alt0 1 e 90, quindi lui è alto qualcosa meno
 

Allegati

  • 1572888920997.png
    1572888920997.png
    1,001.4 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Infatti l'ho scritto poi sotto (y)
Divertente notare come lo stare sulle punte in foto sia abitudine di diversi giocatori del Senegal, forse per cercare di pareggiare l'altezza di Sane e dare più l'idea di un muro omogeneo: ne ho trovate almeno un altro paio dello stesso genere :)

Fine OT, comunque ;)
 
  • Like
Reactions: Proxy

Vicuboos

Pulcini
16 Settembre 2018
45
3
8
PSN ID
vicubooss
Le pescate piu brutte di st' anno
Manch. Sity: david sila ( avevo gia 92 in forma) ederson ( ho gia courtouis fp , meret fp) e aguero ( peccato che ho rashford 97, ronaldo fp, messi, salah fp, griezmann standard, martinez fp, cruyff, milik fp, mbappe fp, karamoh 96,)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Le pescate piu brutte di st' anno
Manch. Sity: david sila ( avevo gia 92 in forma) ederson ( ho gia courtouis fp , meret fp) e aguero ( peccato che ho rashford 97, ronaldo fp, messi, salah fp, griezmann standard, martinez fp, cruyff, milik fp, mbappe fp, karamoh 96,)
A parte che El Kun è il centravanti migliore del gioco già in versione standard, sapendolo usare, ma ti prego: City scritto a quel modo no, dai... :oops:o_O:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze