Pescate dal 4 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Despny

Pulcini
1 Agosto 2019
20
2
3
Ragazzi scusate l' offtopic ma qualcuno sa spiegarmi perché se io vado nella schermata di acquisto delle monete myclub e procedo per fare una prova di acquisto mi si blocca il gioco? devo configurare da steam il metodo di pagamento o avere disponibilità nel portafogli steam? mi sembrava di averlo già fatto ma non cambiava assolutamente nulla...qualcuno sa darmi una mano?
p.s. se clicco col pad collegato sulla x (pad xbox360) per visualizzare termini e condizioni d'uso della valuta virtuale sento soltanto il rumore d'attivazione del pulsante e su schermo non accade nulla
 
Ultima modifica:

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Con le IM del ManUtd sono proprio sfigato! 80 giri la scorsa volta, una 30ina questa settimana e nemmeno una IM! Col Milan un solo giro ed ho preso MVB, l’unico che davvero mi interessava! Il mio migliore amico invece un giro e subito Beckham! Vabbè... Farò qualche altro giro prima dello stop di stanotte... Speriamo bene...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Con le IM del ManUtd sono proprio sfigato! 80 giri la scorsa volta, una 30ina questa settimana e nemmeno una IM! Col Milan un solo giro ed ho preso MVB, l’unico che davvero mi interessava! Il mio migliore amico invece un giro e subito Beckham! Vabbè... Farò qualche altro giro prima dello stop di stanotte... Speriamo bene...
80 giri??? e non hai distrutto niente??? avrei incendiato mezza casa se mi fosse capitato a me... cmq anche io volevo Beckham e dopo 35 giri mi sono ritrovato Scholes
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
80 giri??? e non hai distrutto niente??? avrei incendiato mezza casa se mi fosse capitato a me... cmq anche io volevo Beckham e dopo 35 giri mi sono ritrovato Scholes
Io settimana scorsa ho buttato le 300 che hanno dato trovando Batistuta , che con maglia Roma sta quasi a 100, dico quasi xke è 99 ma x maxarlo tutto mi sembra mancano 5 livelli
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Trovato Giggs stamattina ore 8.30 circa alla quinta pescata su 7 che ne avevo disponibili... oltre a jorginho, willian, joe gomez, pavard, bruno fernandes e il giovane argentone James dello united...
Naturalmente, mi interessava Beckham, ho Scholes e Giggs :rotfl:
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
80 giri??? e non hai distrutto niente??? avrei incendiato mezza casa se mi fosse capitato a me... cmq anche io volevo Beckham e dopo 35 giri mi sono ritrovato Scholes

Mentre giravo ed iniziava a salire il nervoso, iniziavo a pensare a cosa spaccare! Ma, non essendo ancora al collasso mentale, pensavo: “Che se spacco qualcosa poi non devo spendere soldi per ricomprare? Tanto varrebbe spenderli in monete! Oppure risparmiarli... Quindi evito di spaccare qualcosa!”. Avevo anche pensato a mia moglie, tanto lei si auto ripara... Ma stava dormendo, essendo notte...:D
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
80 giri??? e non hai distrutto niente??? avrei incendiato mezza casa se mi fosse capitato a me... cmq anche io volevo Beckham e dopo 35 giri mi sono ritrovato Scholes
pure io, ho bruciato tutte le monete finora raccolte, 35 giri e beccato solo Scholes... tra l'altro l'unica palla nera uscita; forse mi conviene fare qualche altro intento
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Trovato Giggs stamattina ore 8.30 circa alla quinta pescata su 7 che ne avevo disponibili... oltre a jorginho, willian, joe gomez, pavard, bruno fernandes e il giovane argentone James dello united...
Naturalmente, mi interessava Beckham, ho Scholes e Giggs :rotfl:

Jorginho e William li ho pescati anche io, migliori pescate di questo agente
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Ho fatto tipo 25 giri su questo pool, spalmati durante tutta la settimana e orari diversi ho trovato giggs alla 15esima o giù di li, poi ho continuato sperando in beckahm, nisba. Ieri mio figlio apre il suo profilo per raccogliere le 100 monete giornaliere, e mi dice: ma oggi è l'ultimo giorno del pool? allora faccio un solo giro.
Beckham alla prima!
Che dire....
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Raga ieri ho trovato kante.
A centrocampo gioco con Thiago fp, busquets e Iniesta di solito(gioco 4312) . Credete che il giocatore del Chelsea possa tornarmi utile?
Sinceramente sono molto felice di averlo trovato..
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
con sanaton il mediano deve essere assolutamente un collante secondo me, fisicamente non lo metterei davanti alla difesa. puoi provarlo come cc però perdi qualcosa in fase offensiva. Poi è tutto soggettivo, io ce l'ho non lo uso. Di solito uso un collante un onnipresente e un tra le linee.
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
con sanaton il mediano deve essere assolutamente un collante secondo me, fisicamente non lo metterei davanti alla difesa. puoi provarlo come cc però perdi qualcosa in fase offensiva. Poi è tutto soggettivo, io ce l'ho non lo uso. Di solito uso un collante un onnipresente e un tra le linee.

No davanti alla difesa infatti no,lì c'è busquets. Magari a cc se mi trovo in vantaggio..
 
  • Like
Reactions: Frodo Baggings

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Oggi trovato Maldini dopo cinque giri era quello che volevo...ottimo lo proverò subito mi ha fatto un ottima impressione quando ci ho giocato contro
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze