Pescate dal 4 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Ma come si fa a "mettere la maglia" del Manchester o di qualunque altra squadra?
Vai su EXTRA e poi su COPIA STILE SQUADRA e potrai scegliere la tua squadra. Le icone aumentano di valore se le fai giocare con le maglie delle loro squadre
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Assolutamente, anche la valutazione aumenta rispetto alla posizione di CLD.
È comunque un po' lento, per fare l'esterno, ma se lo metti davanti la difesa e lo alleni con i preparatori, ti ritrovi un mediano e all'occorrenza un TRQ fortissimo.
Difende, smista, crossa e tira

Speriamo di trovarlo allora o_O
Con preparatori intendi quelli di posizione?
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Tramite gli osservatori 5 stelle ricavati dalle partite più 5 stelle Ajax preso a due spicci, ho preso ziyech. Non sarà a livello di molti pari ruolo ma avevo voglia di inserirlo in qualche squadra per la coop. Almeno sti osservatori son serviti a qualcosa.
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Esce Cld, ma da mediano guadagna punti overall. Non per forza la posizione "registrata" nella carta del giocatore è la piu' congeniale.
Io non sono del tutto d'accordo con Beckham Mediano. Si guadagna overall, ma è probabilmente il ruolo dove rende meno e a lui meno congeniale.

Non ha nessuna abilità difensiva. Tipo marcatura a uomo o intercettare. Non ha uno stile di gioco in quella posizione, ma soprattutto non spicca in fase difensiva. Ha comportamento difensivo, contrasto vincente e aggressività bassa. Lo trovo più utile qualche metro più avanti, libero da compiti difensivi. Da il meglio di sé come Centrocampista. Anche in questo ruolo non ha uno stile di gioco, ma avendo un altissimo comportamento offensivo, risulta utile nella costruzione e anche nel concludere l'azione.

Se comunque si utilizza un 4222, CLD rimane il ruolo dove rende meglio.
 
  • Like
Reactions: Benzina e jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io non sono del tutto d'accordo con Beckham Mediano. Si guadagna overall, ma è probabilmente il ruolo dove rende meno e a lui meno congeniale.

Non ha nessuna abilità difensiva. Tipo marcatura a uomo o intercettare. Non ha uno stile di gioco in quella posizione, ma soprattutto non spicca in fase difensiva. Ha comportamento difensivo, contrasto vincente e aggressività bassa. Lo trovo più utile qualche metro più avanti, libero da compiti difensivi. Da il meglio di sé come Centrocampista. Anche in questo ruolo non ha uno stile di gioco, ma avendo un altissimo comportamento offensivo, risulta utile nella costruzione e anche nel concludere l'azione.

Se comunque si utilizza un 4222, CLD rimane il ruolo dove rende meglio.
Sai è sempre una questione di moduli secondo me. Io avendo una squadra compatta e non usando trq, non ho bisogno di centrocampisti con elevate caratteristiche difensive. La dice lunga il fatto che io metta Eriksen CC e che recuperi comunque tanti palloni per il semplice fatto che tatticamente la squadra si dispone benissimo in campo. Probabilmente se per esempio usassi un santos già il discorso cambierebbe in tuo favore, assolutamente.

Questo Beckham forse renderebbe di piu' qualche metro piu' avanti ma non gioco col trq, sull'esterno di un 352 non penso abbia il passo per fare il lavoro che faccio fare agli esterni. Mediano nel mio modulo credo sia la giusta collocazione, considerando pure il discorso sul player ID di qualche giorno fa. In game sembra che tra lui e vieira non ci siano grosse differenze (al netto delle statistiche, al biondo ho visto fare recuperi da mediano collante e vincere contrasti senza senso, come diceva anche qualche utente qualche post piu' su). Poi vabbè uno sa passare la palla e l'altro c'ha due ferri da stiro.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io non sono del tutto d'accordo con Beckham Mediano. Si guadagna overall, ma è probabilmente il ruolo dove rende meno e a lui meno congeniale.

Non ha nessuna abilità difensiva. Tipo marcatura a uomo o intercettare. Non ha uno stile di gioco in quella posizione, ma soprattutto non spicca in fase difensiva. Ha comportamento difensivo, contrasto vincente e aggressività bassa. Lo trovo più utile qualche metro più avanti, libero da compiti difensivi. Da il meglio di sé come Centrocampista. Anche in questo ruolo non ha uno stile di gioco, ma avendo un altissimo comportamento offensivo, risulta utile nella costruzione e anche nel concludere l'azione.

Se comunque si utilizza un 4222, CLD rimane il ruolo dove rende meglio.
Già detto altrove...Beckam MED è mostruoso. Sempre.
Lo trovo quasi sempre schierato in quella posizione ed è semplicemente il dominatore del centrocampo.
Poi immagino renda bene anche in altre posizioni. Ma da med è dio sceso in terra.
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Già detto altrove...Beckam MED è mostruoso. Sempre.
Lo trovo quasi sempre schierato in quella posizione ed è semplicemente il dominatore del centrocampo.
Poi immagino renda bene anche in altre posizioni. Ma da med è dio sceso in terra.

Beckham è forte da Mediano. Concordo. Ma lo preferisco in altre posizioni. Come mediani ritengo che c'è ne siano di migliori di lui.
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A proposito di med...

Devo dire che Maradona recupera palloni manco fosse un kante!

È ovunque :oops:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mentre a proposito di pescate....

Ieri fatta solo una verso le 2 di notte ..

Dopo alcuni minuti mi manda la foto mio fratello della sua pescata con le 100 monete che gli avevano appena dato..

Entrambi abbiam pescato lui
IMG-20200505-WA0003.jpg


Sempre più convinto che va a determinati orari :rotfl:
 
  • Like
Reactions: ojay e alefab93
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre