Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
a me darebbe CASSIO ... :confused:
Anche agratis senza girare !:rotfl:
Sarebbe mica male! Io preferirei pescare Fagner, però...
Il tanto bistrattato Zoet è diventato da tempo mio titolare, alternandosi egregiamente con Neuer e risultando persino più efficace: giudicare solo dai numeri è limitante, anche in questi casi ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sarebbe mica male! Io preferirei pescare Fagner, però...
Il tanto bistrattato Zoet è diventato da tempo mio titolare, alternandosi egregiamente con Neuer e risultando persino più efficace: giudicare solo dai numeri è limitante, anche in questi casi ;)
"Sarebbe mica male!"

:mad::mad::mad::mad:

tra i 2 account ho piu portieri che in altri ruoli ..basta portieri ..

edit; zoet cè l'ho anch'io... in tribuna!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Certo che gli FP brasiliani che usciranno domani, vedendo la lista, sono delle vere e proprie ciofeche a mio modesto parere, meglio aspettare direttamente giovedì prossimo quando usciranno gli FP settimanali.... ;) :)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Se deve esserci un giocatore di serie A tra i POTW, sarà probabilmente Immobile o qualcuno dell'Atalanta. Di certo avremo Adama Traoré per la Premier.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Se deve esserci un giocatore di serie A tra i POTW, sarà probabilmente Immobile o qualcuno dell'Atalanta. Di certo avremo Adama Traoré per la Premier.
Beh potrebbe essere ma per quanto potranno pomparlo avrà sempre forma 3: panchinaro a vita per me o da dare in pasto come allenatore
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
si con freccia arancione li facevo giocare senza problemi.
Comunque freccia arancione 4 volte su 5 mi sembra esagerato .
erano cosi forti: specialmente pellegri e Yuri Alberto ( un po meno weah) che comunque la freccia arancione non li castrava piu di tanto.
poi non solo loro ..anche cr7 fp se aveva freccia arancione giocava .
per me erano fortissimi, sullla vecchia discussione le migliori azioni su myclub 2019 ho postato gli ultimi gol in 12 partite di pellegri ( solo in una non ha segnato, forma fisica 3.



poi non voglio convincere nessuno... se non la vedete cosi...amen

sul forum non trovo piu quel video ...forse non lho piu postato .

se frega a qualcuno eccolo il giocatore con la media gol piu alta che avevo in rosa lo scorso anno.
e avevo:
cr7 fp
Lukaku fp
Aubemayang fp
Suarez fp
messi fp
Maradona

solo per citare i piu forti... un forma fisica 3 li a disintegrati tutti come media gol...


quindi ormai sono a un passo da Pellegri, ma è un "fulcro del gioco" e io non so come farli giocare quelli con questo repertorio . Per esempio i vari Slimani, Rebic, Pellè, Lorente, Zapata, mi si piantano sulle tre quarti e non li vedo andare in area. Mandzukic era diverso , più penetrante e opportunista che fulcro, almeno nel 18 e 19, ma solo con lui mi trovavo. Mi dai qualche consiglio , magari anche sul modulo e l'allenatore. Ho sia Aramburu cher Fischer nei miei account, Sarri e Dos Santos invece mi sembrano meno adatti. Grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
quindi ormai sono a un passo da Pellegri, ma è un "fulcro del gioco" e io non so come farli giocare quelli con questo repertorio . Per esempio i vari Slimani, Rebic, Pellè, Lorente, Zapata, mi si piantano sulle tre quarti e non li vedo andare in area. Mandzukic era diverso , più penetrante e opportunista che fulcro, almeno nel 18 e 19, ma solo con lui mi trovavo. Mi dai qualche consiglio , magari anche sul modulo e l'allenatore. Ho sia Aramburu cher Fischer nei miei account, Sarri e Dos Santos invece mi sembrano meno adatti. Grazie
ma...non sono un tecnico: lo scorso anno ho sempre giocato con Fernando Santos... poi gioco quasi esclusivamente in coop, quindi se un giocatore a fulcro di gioco o altro conta poco ... Perché i movimenti li fa altro mio compagno di club .

pero...pero penso questo: se vuoi che i tuoi giocatori offensivi attaccano gli spazi, serve un allenatore con contropiede nelle tattiche d'attacco, oppure un giocatore con abilità classico numero 10.
Comunque rapace d'aria non è male , perché cosa dice la descrizione:
Il "Rapace d'area" é un'altra carta destinata alle punte. Sono quei giocatori a cui piace ricevere il pallone nei pressi dell'area di rigore, capaci di trasformare una situazione d'attacco anonima in una chiara occasione da rete grazie alle loro abilitá offensive. Sono solitamente attaccanti completi, forti con i piedi, forti di testa e con un'ottima prestanza fisica. Dunque questi giocatori fungeranno da terminale offensivo per le vostre manovre d'attacco, stazionando negli ultimi 18-20 metri di campo.

Quindi penso non sarà ficcante come un opportunista...ma siamo la .

ps.parlavo di pellegri fp , la versione standard non l'ho mai usata.
 
  • Like
Reactions: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note