Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
si esatto ce da dire che le icon sono più forti delle leggende, almeno io ho Beckham leggenda ma quando incontro lo stesso icon si vede la differenza
Per forza, se non avessero fatto le icon più forti delle leggende chi sarebbe andato a buttarci soldi?

Però alcune leggende sono cmq forti. Peccato oggi ne abbiano lasciate fuori quattro o cinque tra le migliori.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io nei Potw ho tentato per "Flash" Douglas Costa che mi ha sganciato al 2° giro mentre al primo mi è uscito Luis Alberto, non sò se il terzo lo faccio....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Queste sono le stats di Jadon Sancho della nazionale inglese maxato...

 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Secondo PESDB questo signore qua che ci sarà lunedì prossimo nella CS dell'Olanda lunedì prossimo maxato arriverà a 100 di VGG...

 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
47 livelli....a luglio....una presa per il culo.

Ancora ancora Sterling che arriva a 99 con 25 livelli http://pesdb.net/pes2020/?id=199274708

Oppure Kane, 22 livelli ed arriva 98.
E' quello il problema, si deve avere innanzitutto la fortuna di pescarlo e poi che il suo omonimo standard convertito gli dià una bella ma bella botta di punti EXP.... cmq si Sterling pure è fortissimo e magari, sempre se si riesce a pescare, potrebbe essere un pò più facile da maxare... e Kane pure è un animale, cmq sono tutte e 3 interessanti le CS delle nazionali, specialmente quella della nazionale inglese...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Secondo PESDB questo signore qua che ci sarà lunedì prossimo nella CS dell'Olanda lunedì prossimo maxato arriverà a 100 di VGG...

44 livelli.....vabbè dai.

Ma magari c'è qualcuno strapieno di exp da buttarci, chi lo sà.....

Del pool Olanda questi due mi sembrano migliori.....http://pesdb.net/pes2020/?id=200386678

http://pesdb.net/pes2020/?id=200390002

Certo che 34 e 31 livelli sono tanti ma già una cosa più umana.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
  • Like
Reactions: Rebati

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non scherziamo, l'unico toppe player è lui(questo è forte sul serio se usato nel modo giusto)
https://www.pesmaster.com/it/a-dzyuba/pes-2020/player/201362848/

Comunque sul discorso allenamenti, un De Jong con 33 livelli (avendo 2 cloni normali + 1 FP + 1 clone normale catturabile mediante osservatore) si potrebbe portare molto in alto piuttosto facilmente

Nemmeno questo Toppe player scherza... ;)

 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Comunque rimango dell’opinione che certe versioni originali rimangono superiori alle if, qualcuno mi criticava quando dicevo che almas palla argento mi sembrava migliore di quello if ... beh questo rashford che ci hanno regalato ne e’ La prova , veramente imbarazzante sembra la brutta copia della palla oro altro che 98...

Devo dirti il contrario.. ho usato la versione Oro per maxarlo.. si muove bene.. in Sim, segna 1 goal ogni 2 partite.. e anzi, viene da una forma D, che non mi permetteva di schierarlo con certezza
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
si esatto ce da dire che le icon sono più forti delle leggende, almeno io ho Beckham leggenda ma quando incontro lo stesso icon si vede la differenza
Raga le leggende, calcolando gli icon, non fanno la differenza....sentite me, non shoppate, conservate....tanto lasceranno le rose fino a dicembre anche con pes2021(lo lanciano su ps5 e aggiornano con dlc su ps4)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Raga le leggende, calcolando gli icon, non fanno la differenza....sentite me, non shoppate, conservate....tanto lasceranno le rose fino a dicembre anche con pes2021(lo lanciano su ps5 e aggiornano con dlc su ps4)
Dipende.....le icon sono mostruose ma alcune leggende sono fortissime e mai uscite come icon, vedi Maradona ( c'è icon ma è più forte la leggenda), Crujff e Romario.

Altre sono solo leggermente meno forti della loro controparte icon, come Ronaldinho, Iniesta, Beckenbauer e Vierà. Ovviamente parlo delle icon senza boost, anche perchè non è che puoi prendere il boost da tutte le icon visto che di maglia una se ne può indossare.

Altre leggende sono parecchio inferiori alla loro controparte icon ma, visto che c'è tanta gente che come me non ci ha voluto buttare centinaia di euro per pescarle, possono comunque venire moooolto utili, come Rumenigge, Del piero, Gullit, Beckam e Owen.
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Dipende.....le icon sono mostruose ma alcune leggende sono fortissime e mai uscite come icon, vedi Maradona ( c'è icon ma è più forte la leggenda), Crujff e Romario.

Altre sono solo leggermente meno forti della loro controparte icon, come Ronaldinho, Iniesta, Beckenbauer e Vierà. Ovviamente parlo delle icon senza boost, anche perchè non è che puoi prendere il boost da tutte le icon visto che di maglia una se ne può indossare.

Altre leggende sono parecchio inferiori alla loro controparte icon ma, visto che c'è tanta gente che come me non ci ha voluto buttare centinaia di euro per pescarle, possono comunque venire moooolto utili, come Rumenigge, Del piero, Gullit, Beckam e Owen.
Guarda io mi permetto perché le ho quasi tutte tra leggende e icon. Le uniche all'altezza delle icon sono vieira,romario, cruijff e beckembauer. Quelle di oggi, tolto appunto primo e ultimo,non meritano di essere shoppati. Poi pacifico lo sfizio di prendere il proprio pupillo
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sancho base per me è uno degli esterni più forti del gioco. Questo fp sarà mostruoso in game. Peccato per i livelli come diceva Rebati
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Guarda io mi permetto perché le ho quasi tutte tra leggende e icon. Le uniche all'altezza delle icon sono vieira,romario, cruijff e beckembauer. Quelle di oggi, tolto appunto primo e ultimo,non meritano di essere shoppati. Poi pacifico lo sfizio di prendere il proprio pupillo
D'accordissimo per le 4 che citi.
Ma ad esempio io ho preso con l'osservatore tempo fà Beckam. Vedo dai valori che è parecchio inferiore al Beckam icon. Ma ti posso assicurare che da quando è entrato in squadra il mio centrocampo è migliorato tantissimo.Lo ha davvero portato ad un livello superiore.

Certo, se avessi voluto spendere, che sò, almeno 30/40 euro per cercarlo icon, allora con la leggenda non ci avrei fatto nulla. E stesso discorso per altri come Rumenigge, Del Piero,Gullit e Owen....lo vedo che rispetto alle loro controparti icon sono parecchio inferiori ma sono comunque in grado di alzare il livello di parecchie squadre di giocatori che non vogliono/possono spendere per le icon. O che magari ci hanno pure speso bei soldini ma non ne hanno trovate.

E infine Maradona e Ronaldinho legend sono assolutamente fantastiche, anche migliori delle icon.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Dunque, pool da 103 giocatori con dentro 16 leggende da cui si può pescare solo con monete.

Considerando che le 13 leggende sono le uniche palle nere del pool ( le altre tre leggende sono palla oro) abbiamo il 20% di pescare una leggenda.

Le uniche che mi sembrano possano entrare nei 18 convocati delle 5 stelle che girano oggi sono Beckenbauer, Vierà e Beckam ( questo ce l'ho già).
Poi, se si ha la pazienza di maxarli, possono essere molto utili Gullit ( 26 livelli, da schierare non da TRQ ma da CC), Del Piero ( 37 livelli e da SP arriva a 96 di VGG) e Owen ( 41 livelli e 95 da P con tanti valori molto alti).

Il resto soprammobili, buoni solo per ragioni di tifo o per le 4 stelle.

Purtroppo hanno lasciato fuori alcune tra le leggende più forti, ossia Maradona, Ronaldinho, Crujff,Romario e Rumenigge.

Sbaglio o la situazione è questa?
Mah... ti dirò... ho fatto follie x Romário (preso con osservatore 5stelle gratis) e me ne sono ampiamente pentito in quanto potevo prendere facile Nedved Zanetti o Lothar che avrebbero fatto più differenza.
Il concetto di figurine è molto relativo, io con Rijkaard non mi trovo granché bene e lo uso poco invece i 10 classici come trq non mi dispiacciono affatto mentre da SP non riesco proprio a usarli. Sono stili, ma dire che un Figo/Matthaus/Khan/Deco siano ingiocabili in 5 stelle non è proprio vero.
E comunque se ne sono tenuti in caldo i top che partono da 90+... settimana prox lanciano le bombe sti giapponesi di merda
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep