Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Sancho base per me è uno degli esterni più forti del gioco. Questo fp sarà mostruoso in game. Peccato per i livelli come diceva Rebati
Confermo io ce l ho a 95 (tutto maxato) e non sfigura assolutamente con le icon.

Un altro che mi piace un sacco è richarlison.
Non maxato (solo 93) è incantevole
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga le leggende, calcolando gli icon, non fanno la differenza....sentite me, non shoppate, conservate....tanto lasceranno le rose fino a dicembre anche con pes2021(lo lanciano su ps5 e aggiornano con dlc su ps4)
no no io ho finito da mo di comprare qualche moneta, la squadra è quella che ho e resta cosi
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Mah... ti dirò... ho fatto follie x Romário (preso con osservatore 5stelle gratis) e me ne sono ampiamente pentito in quanto potevo prendere facile Nedved Zanetti o Lothar che avrebbero fatto più differenza.
Il concetto di figurine è molto relativo, io con Rijkaard non mi trovo granché bene e lo uso poco invece i 10 classici come trq non mi dispiacciono affatto mentre da SP non riesco proprio a usarli. Sono stili, ma dire che un Figo/Matthaus/Khan/Deco siano ingiocabili in 5 stelle non è proprio vero.
E comunque se ne sono tenuti in caldo i top che partono da 90+... settimana prox lanciano le bombe sti giapponesi di merda
Secondo me invece potrebbero averli divisi per bene: ne abbiamo una decina di leggende forti, ok, cinque/sei questa settimana ( Beckenbauer,Vierà,Beckam,Gullit,Del Piero e Owen) e le altre cinque al prossimo pool (Maradona,Ronaldinho,Crujff,Rumenigge e Romario).
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Secondo me invece potrebbero averli divisi per bene: ne abbiamo una decina di leggende forti, ok, cinque/sei questa settimana ( Beckenbauer,Vierà,Beckam,Gullit,Del Piero e Owen) e le altre cinque al prossimo pool (Maradona,Ronaldinho,Crujff,Rumenigge e Romario).
Si strategicamente è perfetto per chi ama shoppare.
Pero potevo darli prima gerrard e owen liverpool. Peccato
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho due de ligt base e uno a 91 sempre base. Sto aspettando da mesi che mi mollassero uno da 100 ma mai mai pescato. Mai

Stessa cosa Ronaldo 101 ne ho 7 di quelli base di cui uno a 97 ma mai me l ha concesso.
Specialmente CR7 di quante versioni pompate sono uscite non averne pescato nemmeno una è sfiga vera e propria mentre su De Light, dato che è uscito meno volte non era facilissimo effettivamente pescare quello pompato ma ti auguro di pescarlo lunedì prossimo e mi viene da pensare che questo mese metteranno ogni lunedì le CS delle nazionali perchè stanno facendo finta che c'è il campionato europeo che si sarebbe dovuto disputare proprio a luglio di quest'anno e che invece come sappiamo tutti è stato rinviato al 2021 a causa del covid, cmq vedremo se il mio intuito avrà azzeccato... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si strategicamente è perfetto per chi ama shoppare.
Pero potevo darli prima gerrard e owen liverpool. Peccato
I Jappi Konami lo fanno apposta per far shoppare, ovviamente chi vuole avere la collezione di figurine se uno vuole avere tutte le leggende o le Icon, ma come detto in precedenza da un altro utente qua sul Forum, giocatori versione leggenda come: Vieira, Cruyff, Ronaldinho, Beckenbauer, Beckham (quello giovane) e aggiungerei anche Kahn in porta, non sfigurano affatto in campo, anzi.... ;)
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Ma tutti questi gp come li accumulate? Io farmo in modalità sim, ma spesso sono sconfitte con vincita di 1300. Per il resto challenge con moltiplicatore a 1.5, o le varie coppe e filmati finale MD. Però ci vuole una vita a tirar su GP lo stesso.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma l’hanno messa oggi il machday euro 2020 dove regalano 40 monete e c’era già da prima!?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
forse comincia prima di quello dentro il my club, come tipo quando durante la settimana c'era sia dentro che fuori
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma tutti questi gp come li accumulate? Io farmo in modalità sim, ma spesso sono sconfitte con vincita di 1300. Per il resto challenge con moltiplicatore a 1.5, o le varie coppe e filmati finale MD. Però ci vuole una vita a tirar su GP lo stesso.
il grosso con il matchday quando c'erano 5 incontri del efootball, cioè dei giorni c'erano 5 incontri la mattina che facevo da remoto oppure solo mi iscrivevo , poi altri 5 incontri il pomeriggio stesso discorso.... Comunque giocando e non giocando si poteva fare un minimo di 50.000 gp con impegno vicino allo zero ( bastava vedere le finali da remoto) o anche 100.000 gp al giorno , ma qui busognava giocare almeno 10 partite ... io spesso ho preso i 50.000 al giorno e alcune volte i 100.000.... in poche settimane cosi fai milioni di gp.
solo che queste partite non ci sono piu.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sto caXxo di regista creativo la rovina dei migliori trq , che dio li maledica !!!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Specialmente CR7 di quante versioni pompate sono uscite non averne pescato nemmeno una è sfiga vera e propria mentre su De Light, dato che è uscito meno volte non era facilissimo effettivamente pescare quello pompato ma ti auguro di pescarlo lunedì prossimo e mi viene da pensare che questo mese metteranno ogni lunedì le CS delle nazionali perchè stanno facendo finta che c'è il campionato europeo che si sarebbe dovuto disputare proprio a luglio di quest'anno e che invece come sappiamo tutti è stato rinviato al 2021 a causa del covid, cmq vedremo se il mio intuito avrà azzeccato... ;)
Io ho girato tutti i pool in cui c'era Ronaldo fp, mai beccato (nemmeno l'anno scorso) ho più probabilità di trovare un Icon che lui ahhaha
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri avevo 290 monete faccio due giri ...
due schifezze..ma possibile!!
chissà se riesco a racimolare 10 monete x un giro prima che levano le legends
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof