Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
È soggettivo, se con gli iconic non sei andato male, penso nessuno di questi ti faccia svoltare. Vardy come punta ci sono affezionato, ma si trova facilmente di meglio. Ramos non mi è mai piaciuto come dc, e non ha caratteristiche interessanti per fare il terzino (la velocità su tutto). Jordi Alba, poco fisico, poca difesa, solo velocità e un minimo di tecnica, cerco terzini più completi. Poi ci sono quei giocatori tipo Papu o Mertens, se fossi tifoso di Atalanta o Napoli, magari ci proverei, ma non lo sono. Se avessi Vardy garantino 100 monete le brucerei, ma visto che posso beccare pure Caldirola per uno sfizio, evito. Detto questo hai fatto le migliori pescate possibili.
Tu chi hai scusami?

in difesa ho Chiellini normale e David Luiz
E adattato marquinhos normal DC.
Quindi ramos ci sta tutto.

Vardy sempre avuto per cui..
Jodi Alba per ora va a rimpiazzare un ts oro .

Ecco il motivo dei giri.
 
  • Like
Reactions: ojay e lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
È soggettivo, se con gli iconic non sei andato male, penso nessuno di questi ti faccia svoltare. Vardy come punta ci sono affezionato, ma si trova facilmente di meglio. Ramos non mi è mai piaciuto come dc, e non ha caratteristiche interessanti per fare il terzino (la velocità su tutto). Jordi Alba, poco fisico, poca difesa, solo velocità e un minimo di tecnica, cerco terzini più completi. Poi ci sono quei giocatori tipo Papu o Mertens, se fossi tifoso di Atalanta o Napoli, magari ci proverei, ma non lo sono. Se avessi Vardy garantino 100 monete le brucerei, ma visto che posso beccare pure Caldirola per uno sfizio, evito. Detto questo hai fatto le migliori pescate possibili.
Io mi trovo molto molto bene con ramos come centrale, l'anno scorso era chiusissimo da vd e sanchez però adesso è tornato titolare alla grande e finalmente posso mandare David Luiz dal parrucchiere!
 
  • Like
Reactions: PROFETO e Pistiuk81

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ragazzi dove posso consultare l’elenco dei calciatori in evidenza che saranno disponibili da Lunedì? Quello di Bayern e Psg...
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Guardando anche quello che esce lunedì... Davvero poca roba.. Giusto mbappe.. Davies e come fp Ramos.. Un giro per ogni pool e prenderli tutti e 3 sarebbe perfetto :cool:
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Guardando anche quello che esce lunedì... Davvero poca roba.. Giusto mbappe.. Davies e come fp Ramos.. Un giro per ogni pool e prenderli tutti e 3 sarebbe perfetto :cool:
Beh insomma, Bayern tanta roba. Davies Gnabry e Alaba tantissima roba. Per non parlare di Lewa e Kimmich che però a me non servono
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Metchday a manetta ...ci sono in palio 100.000 gp al giorno questa settimana per esempio,due matchday dentro il myclub due matchday fuori il myclub , in più danno oltre ai gp anche un discreto numero di spacchettate ma bisogna perderci più tempo così.
Io perché gli ho girati quasi tutti i gp che ho vinto, perché se no a quest'ora avevo oltre un milione di gp ...anzi forse anche 1,5.
Stessa cosa pure io @Benzina se non giravo nei pool, cosa che ho fatto fino a ieri sera in quello del campionato inglese, adesso avrei parecchi GP invece sono ora me ne sono rimasti poco più di 100.000 e quindi devo di nuovo riaccumularli....
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
È soggettivo, se con gli iconic non sei andato male, penso nessuno di questi ti faccia svoltare. Vardy come punta ci sono affezionato, ma si trova facilmente di meglio. Ramos non mi è mai piaciuto come dc, e non ha caratteristiche interessanti per fare il terzino (la velocità su tutto). Jordi Alba, poco fisico, poca difesa, solo velocità e un minimo di tecnica, cerco terzini più completi. Poi ci sono quei giocatori tipo Papu o Mertens, se fossi tifoso di Atalanta o Napoli, magari ci proverei, ma non lo sono. Se avessi Vardy garantino 100 monete le brucerei, ma visto che posso beccare pure Caldirola per uno sfizio, evito. Detto questo hai fatto le migliori pescate possibili.
Se nei POTW di oggi c'era Koulibaly sinceramente avrei girato, ma dato che non c'è passo....
 
  • Like
Reactions: Benzina

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io girerò sicuramente lunedì... qualsiasi pescata faccia (spero basta attaccanti) dovrebbe andarmi bene per difensori, portieri e CC..... i POTW di oggi sono ancora indeciso...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Guardando anche quello che esce lunedì... Davvero poca roba.. Giusto mbappe.. Davies e come fp Ramos.. Un giro per ogni pool e prenderli tutti e 3 sarebbe perfetto :cool:
Beh, nel PSG anche Kimpembe, Gueye (guardate le stats che da una volta maxato nella sezione "difesa"

92Elevazione
95Comportamento difensivo
98Recupero palla
97Aggressività

e Marquinhos non mi sembrano da buttare via se si pescano.... ;)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
DAVIES onestamente sembra poca roba però... Sì, veloce quanto volete, ma comportamenti off/dif bassi e passaggio praticamente nullo :rolleyes: molto meglio PAVARD, senza contare ALABA che è un clamoroso jolly, gioca davvero dappertutto
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Tu chi hai scusami?

in difesa ho Chiellini normale e David Luiz
E adattato marquinhos normal DC.
Quindi ramos ci sta tutto.

Vardy sempre avuto per cui..
Jodi Alba per ora va a rimpiazzare un ts oro .

Ecco il motivo dei giri.

Sono stato troppo stringato, alterando un po’ il contenuto del messaggio.
Nei potw di oggi ci sono molti giocatori offensivi, la maggior parte evitabili.
L’unico interessante difensivo è Ramos.
Poi ovvio che in base alle pescate effettuate, ognuno può ritenere interessanti o meno determinati giocatori, essendo le rose quasi tutte incomplete.
Dopo due anni di Myclub, penso i pool iniziali siano interessanti per puntellare la rosa nelle mancanze più plateali, e cercare di prendere quei giocatori che raramente uscirebbero con club selections, o difficilmente uscirebbero nuovamente potw data magari la posizione difensiva. E magari sono giovani di prospettiva, che maxati hanno caratteristiche uniche. In altri casi, penso nelle prossime settimane usciranno controparti più forti di tutti i giocatori classici che escono nelle club selection e nei potw, quindi se capitano pool come quello di oggi, ci penso prima di pescare. Se mi garantissero con 300 monete le tue pescate, pescherei pure. Ma il rischio di pescare giocatori offensivi che non mi servono (e Caldirola) è alto, di conseguenza ci penso un po’ prima di pescare.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Beh, nel PSG anche Kimpembe, Gueye (guardate le stats che da una volta maxato nella sezione "difesa"

92Elevazione

95Comportamento difensivo
98Recupero palla
97Aggressività

e Marquinhos non mi sembrano da buttare via se si pescano.... ;)
Stats difensive impressionanti per un cc(che non sia Kantè), però ha il contatto fisico di un pulcino...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Stessa cosa pure io @Benzina se non giravo nei pool, cosa che ho fatto fino a ieri sera in quello del campionato inglese, adesso avrei parecchi GP invece sono ora me ne sono rimasti poco più di 100.000 e quindi devo di nuovo riaccumularli....
Si anch'io ora cercherò di accumulare qualcosa... Anche se però secondo me non ha più tanto senso. Cioè una volta si sbancavano gli agenti per aver la squadra più forte perché prendevi i top che quasi nessuno aveva .
Ora i giocatori standard a parte qualche piccola eccezione non servono altro che come mangime per gli FP e icone e qualche leggenda.
Quindi sbancare o girare mano mano che si hanno i gp cambia praticamente poco ...mi metterò qualche gp in più da parte per un agente leggenda ( nel caso uscisse come lo scorso anno) ma con calma .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,931
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke