Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
DAVIES onestamente sembra poca roba però... Sì, veloce quanto volete, ma comportamenti off/dif bassi e passaggio praticamente nullo :rolleyes: molto meglio PAVARD, senza contare ALABA che è un clamoroso jolly, gioca davvero dappertutto
Assolutamente, infatti io penso che nella CS del Bayern che uscirà lunedì bisogna sperare di pescare sia Pavard che Alaba così entrambe le fasce giocando con la difesa a 4 sono apposto ;) :)
 
  • Like
Reactions: peppe12

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si anch'io ora cercherò di accumulare qualcosa... Anche se però secondo me non ha più tanto senso. Cioè una volta si sbancavano gli agenti per aver la squadra più forte perché prendevi i top che quasi nessuno aveva .
Ora i giocatori standard a parte qualche piccola eccezione non servono altro che come mangime per gli FP e icone e qualche leggenda.
Quindi sbancare o girare mano mano che si hanno i gp cambia praticamente poco ...mi metterò qualche gp in più da parte per un agente leggenda ( nel caso uscisse come lo scorso anno) ma con calma .
Si senza nessuna fretta si possono accumulare i GP e infatti pure io la maggior parte dei giocatori che ho pescato nei Pool poi li ho convertiti in allenatore e di quelli pescati ne ho conservati davvero pochi di interessanti solo che nel Pool che c'era fino a ieri speravo di prendere Alaba perchè tramite le aste i prezzi degli osservatori (Bayern Monaco e Austria per avere la combo al 100%) ho visto che sono davvero allucinanti ad esempio ieri per prendere tutti e 2 gli osservatori ci volevano circa 400.000 GP... :oops::oops::eek::eek: Ok che i GP in questo periodo i GP servirebbero soprattutto per andare a prendere appunto giocatori adatti a completare la rosa dove c'è carenza nei reparti però visti i prezzi delle aste... :(
 
  • Like
Reactions: Benzina

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Beh, nel PSG anche Kimpembe, Gueye (guardate le stats che da una volta maxato nella sezione "difesa"

92Elevazione
95Comportamento difensivo
98Recupero palla
97Aggressività

e Marquinhos non mi sembrano da buttare via se si pescano.... ;)
Vero ma con le difese in queste condizioni le stat valgono fino a un certo punto.... Ho paura che il fattore velocità per recuperare le inevitabili inbucate sia findamentale
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Vero ma con le difese in queste condizioni le stat valgono fino a un certo punto.... Ho paura che il fattore velocità per recuperare le inevitabili inbucate sia findamentale
Assolutamente, la velocità è un fattore fondamentale specialmente in PES 2021, il fatto è che trovare DC forti e veloci è come trovare una rara pepita d'oro... :D :D :D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sono stato troppo stringato, alterando un po’ il contenuto del messaggio.
Nei potw di oggi ci sono molti giocatori offensivi, la maggior parte evitabili.
L’unico interessante difensivo è Ramos.
Poi ovvio che in base alle pescate effettuate, ognuno può ritenere interessanti o meno determinati giocatori, essendo le rose quasi tutte incomplete.
Dopo due anni di Myclub, penso i pool iniziali siano interessanti per puntellare la rosa nelle mancanze più plateali, e cercare di prendere quei giocatori che raramente uscirebbero con club selections, o difficilmente uscirebbero nuovamente potw data magari la posizione difensiva. E magari sono giovani di prospettiva, che maxati hanno caratteristiche uniche. In altri casi, penso nelle prossime settimane usciranno controparti più forti di tutti i giocatori classici che escono nelle club selection e nei potw, quindi se capitano pool come quello di oggi, ci penso prima di pescare. Se mi garantissero con 300 monete le tue pescate, pescherei pure. Ma il rischio di pescare giocatori offensivi che non mi servono (e Caldirola) è alto, di conseguenza ci penso un po’ prima di pescare.
Si ho capito il tuo ragionamento,
Ma bisogna pur sempre rischiare, specie se attualmente la rosa e quella che è!

Volevo un dc come il pane, magari se fosse capitato al primo giro mi sarei anche fermato.

PS cmq anche un Gomez mi sarebbe piaciuto,visto l'anno scorso.... Tanta roba anche lui.

Che poi metterenno di meglio.. Ovvio!
Sempre sculata permettendo :]
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ramos
Mertens
Vardy

Volevo il primo e provare il papu.
Ma solo a me quando lo schiero Ramos nn mi convince? Non vince i contrasti. Ed a 92 è comunque sotto marquinhos base che a 88 salta che è una bellezza.
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Konami mi odia :rotfl: :
Caldirola, Ben Yadder e Correa (quest'ultimo almeno lo proverò quando prenderò un allenatore che ha cld, dato che ho già Son come cls.
 

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Quando verrà pubblicato il nuovo pool da collezione? Quando cominceranno a includere calciatori del calibro di Messi, Cr7, Mbappè ecc.??
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Sono indeciso se rischiare le pescate di oggi (mi interessa solo Ramos) o aspettare il pool del Real. lunedì poi farò un giro del pool del PSG (non mi interessa quello del bayern)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online