Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Ramos
Jordy Alba
Maignan

direi abbastanza bene soprattutto per Alba.
Ramos sul 20 avuto solo alla fine quindi bene anche la.
Maignan interessante perché 25 anni
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ramos
Jordy Alba
Maignan

direi abbastanza bene soprattutto per Alba.
Ramos sul 20 avuto solo alla fine quindi bene anche la.
Maignan interessante perché 25 anni
Ramos era quello che desideravo più di tutti ma ammetto che quelli che ho preso io sono andati a segno subito! Top!
Peccato solo che Alba questo anno abbia forma 5 e non 8 come l’anno scorso...
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ramos era quello che desideravo più di tutti ma ammetto che quelli che ho preso io sono andati a segno subito! Top!
Peccato solo che Alba questo anno abbia forma 5 e non 8 come l’anno scorso...

Per capire.. Il numero relativo alla forma, ad esempio 5/8 rimarrà sempre lo stesso per quel giocatore giusto? È la lettera (A, B, C..) che cambia, solo quella?

Grazie..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ramos sarà accettabile da terzino destro o e meglio guardare a Marquinhos(e Pavard) di lunedì?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per capire.. Il numero relativo alla forma, ad esempio 5/8 rimarrà sempre lo stesso per quel giocatore giusto? È la lettera (A, B, C..) che cambia, solo quella?

Grazie..
Esattamente : il valore della forma è sempre lo stesso e va da 1 a 8. Lo stato forma cambia di settimana in settimana e va da A a D. D=freccia perennemente in giù rossa...
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63

È soggettivo, se con gli iconic non sei andato male, penso nessuno di questi ti faccia svoltare. Vardy come punta ci sono affezionato, ma si trova facilmente di meglio. Ramos non mi è mai piaciuto come dc, e non ha caratteristiche interessanti per fare il terzino (la velocità su tutto). Jordi Alba, poco fisico, poca difesa, solo velocità e un minimo di tecnica, cerco terzini più completi. Poi ci sono quei giocatori tipo Papu o Mertens, se fossi tifoso di Atalanta o Napoli, magari ci proverei, ma non lo sono. Se avessi Vardy garantino 100 monete le brucerei, ma visto che posso beccare pure Caldirola per uno sfizio, evito. Detto questo hai fatto le migliori pescate possibili.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Secondo me evitabilissimi, sono coperto in tutti quei ruoli praticamente. DC il Kaiser e Maguire/Sanchez. P Rumme e Bati/richarlison. TS Carlos. TRQ Fernandes, che ogni partita che fa mi convince sempre più. Mi sa che vado al risparmio e aspetto lunedi
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
È soggettivo, se con gli iconic non sei andato male, penso nessuno di questi ti faccia svoltare. Vardy come punta ci sono affezionato, ma si trova facilmente di meglio. Ramos non mi è mai piaciuto come dc, e non ha caratteristiche interessanti per fare il terzino (la velocità su tutto). Jordi Alba, poco fisico, poca difesa, solo velocità e un minimo di tecnica, cerco terzini più completi. Poi ci sono quei giocatori tipo Papu o Mertens, se fossi tifoso di Atalanta o Napoli, magari ci proverei, ma non lo sono. Se avessi Vardy garantino 100 monete le brucerei, ma visto che posso beccare pure Caldirola per uno sfizio, evito. Detto questo hai fatto le migliori pescate possibili.
Buttalo via Caldirola
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ho fatto solo un giro così tanto per visto che i giocatori in lista non mi servivano, preso il papu lo metterò trq nella 4 stelle
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho visto anche le uscite di lunedì e a parte Mbappé (ma già sono pieno di attaccanti) e Marquinhos non c'è nessuno che mi ispiri. mi servirebbe un DC incontrista. Spero che esca settimana prossima un pool con Inter e Juve che abbia Skriniar o Chiellini
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Che delusione questo agente.
A parte Vardy mi ha due inutili come il portiere e Dzyuba.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Veramente sempre molto interessante osservare la logica di K:
Ronaldo segna 1 gol => forma A
Ronaldo segna 2 gol => forma B
Spero vivamente non segni troppi gol in una partita altrimenti lo mettono forma E:rotfl:
Per la verità un dubbio sul motivo della forma B lo avrei, starebbe meglio della versione iconic...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82