Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Pescato Rashford e Martial dello United (uniche due fatte). Come leggende ho beccato Puyol e Xavi.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Limit

Primi Calci
12 Ottobre 2019
4
1
3
Ciao a tutti! Ieri ho fatto un turno sull'agente Man U e ho preso Wan-Bissaka e poi 2 turni sul Tottenham e ho avuto Sanchez, quindi sono stato fortunato ad avere i 2 giocatori che volevo.
Ho vinto al primo tentativo nella sfida delle leggende e ho preso Kahn (avevo bisogno di un portiere perché il migliore che avevo era Kepa) e ho preso Ronaldinho al secondo turno.
Ora devo migliorare la mia panchina con alcuni giocatori di vero impatto che siano abbastanza versatili da coprire più di una posizione.
 

Allegati

  • IMG_20200929_145634.jpg
    IMG_20200929_145634.jpg
    150.3 KB · Visualizzazioni: 32

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Veramente gliene ha dati quasi 10.000 come punti esperienza, come vedi la tua affermazione non è una scienza esatta, ok che nella maggior parte dei casi effettivamente le leggende standard danno pochi punti esperienza ai loro gemelli Iconic, ma in certi casi i punti esperienza sono molti di più, infatti in PES 2020 per Beckenbauer e Van Basten Iconic i loro doppioni standard gli avevano dati più di 30.000 punti esperienza.... ;) Cmq anche nel tuo caso, con F. Torres c'è scritto chiaramente, punti esperienza: 1392+, ovvero da 1.392 a salire.....
Mai successo. E' come se lo allenassi con un difensore e mi darebbe 30000 exp....fantascienza. Mai successo. L'ho appena fatto e mi ha dato 3340 di exp :D Fatico davvero a crederci...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Dalle pescate leggend presi van basten e gullit!!!!
Sono strafelice!!!!!
Ma non c’è l’ho già in versione icon pescate al day one???
Ah già!!!
Vabbè proviamo a darli in pasto ai loro corrispettivi magari maxo almeno uno dei 2...
Entrambi meno di 4000 exp...forse uno è salito di 1 livello e l’altro invece neanche!!!
Ma v********o konami!!!
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Ciao a tutti! Ieri ho fatto un turno sull'agente Man U e ho preso Wan-Bissaka e poi 2 turni sul Tottenham e ho avuto Sanchez, quindi sono stato fortunato ad avere i 2 giocatori che volevo.
Ho vinto al primo tentativo nella sfida delle leggende e ho preso Kahn (avevo bisogno di un portiere perché il migliore che avevo era Kepa) e ho preso Ronaldinho al secondo turno.
Ora devo migliorare la mia panchina con alcuni giocatori di vero impatto che siano abbastanza versatili da coprire più di una posizione.
No devi migliorare la dimensione del tuo culo...
Senza offesa ma hai una fortuna sfacciata...
Incredibile!
Contento per te!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Dalle pescate leggend presi van basten e gullit!!!!
Sono strafelice!!!!!
Ma non c’è l’ho già in versione icon pescate al day one???
Ah già!!!
Vabbè proviamo a darli in pasto ai loro corrispettivi magari maxo almeno uno dei 2...
Entrambi meno di 4000 exp...forse uno è salito di 1 livello e l’altro invece neanche!!!
Ma v********o konami!!!
A chi troppo e chi niente..
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
non è cosi... prima cosa il valore 5 deve essere considerato su un valore massimo di 8, e non di 10 come credo che in molti pensano (credo sia logico pensare che il valore massimo sia 10 ma i giappi hanno fatto cosi) quindi 5 e un valore oltre la meta...quindi più che sufficiente in rapporto ad una scala di 10.
l'altro hanno durante la quarantena per curiosità mi sono messo a raccogliere dati sul uscita delle forme fisiche ; per farla breve questi valori non sono proporzionati al numero finale, esempio un 8 (il massimo possibile ) non ha il doppio delle possibilità di ricevere una freccia buona in confronto ad un 4 . ha si un vantaggio... ma di pochi punti percentuale ...cioè non tanto pochi ma un 14% in più di ricevere una forma buona in confronto alla 4 , penso tanti si aspettassero di più tra una forma ritenuta da scartare Vs una che è il top.

leggo di alcuni che ritengono a malapena accettabile la forma fisica 6, mentre secondo me già da 4 o 5 un giocatore già va bene perché ce veramente poco scarto tra le forme fisiche .
esempio nel 2019 il mio migliore Attaccante è stato pellegri (forma fisiche tre) era sicuramente difficile da livellare al tempo : l'fp era una palla oro ...e al massimo arrivava a 97 : nel 2019 i valori erano un po più bassi di ora quasi nessuno arrivava a quel numero (calcola che aveva lo stesso vgg di ronaldo fp) ma da tanti è stato cestinato per la forma fisica 3. ma ha me ha svoltato la stagione perché era come avere un altro ronaldo davanti (anche un po più forte) ora non mi ricordo i numeri ma in 1500 partite mi ha fatto più di 1200 gol, giocando una media di 20 30 minuti a partita perché Entrava sempre nel secondo tempo per usare la sua carta riserva di lusso ...un errore poi ho capito, uno cosi forte doveva giocare dal principio, ma solo verso la fine della stagione è entrato dal primo minuto. una forma fisica 3 ..era pero una dei giocatori più buggati della storia di pes da quando ci sono gli fp, penso quest'anno solo un haaland fp potrebbe eguagliare un fp di questo tipo

Come al solito spiegazioni molto concrete e precise!
Top!;)(y)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,420
9,458
113
@Benzina mi sono letto la tua guida veramente completa sugli Stati di forma che trovo fenomenale..

Una info che può essere utile e che c e dietro uno studio mio ed un amico anni fa...

Le frecce vanno anche in base al numero di giocatori convocati...

Se tu ti porti 5 punte hai più possibilità che alcune stiano male..... Se hai un solo TD difficilmente questo stara male anche se ha forma fisica bassa ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66