Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi fare in modo attraverso le combinazioni degli osservatori elimini tutti i giocatori ad esclusione di quello che vuoi tu.
si si quello si, ma le stelle
cioè avevo campionato ita 5*
185cm 4*
funambolo 3*
quindi la ricerca praticamente è 3* la piu bassa?
nn so se mi sono spiegato...
vedendo anche gli osservatori su pesdb

ieri me la sentivo "calla"
volevo zaniolo
prendo osservatore 185cm o piu e provo con la combo con
campionato ita
funambolo

N. ZANIOLO
D. MOSCARDELLI
D. BURGZORG
E. SALCEDO

giro...
e chi esce
SALCEDO
:oops:
na tragedia
sono io che ancora nn ho capito bene come incrociare bene gli osservatori.
Ti basta fare almeno una partita Al match day di questa settimana. prendi l'agente ke ti regala cioè Roma 4 stelle, metti gli osservatori giusti e il gioco è fatto. Cmq aiutati da pesdb

• Mi piace
Reazioni: vichingo
Ti basta fare almeno una partita Al match day di questa settimana. prendi l'agente ke ti regala cioè Roma 4 stelle, metti gli osservatori giusti e il gioco è fatto. Cmq aiutati da pesdb
Io ho fatto così...ne ho presi due ...il primo dato in pasto al secondo....arrivato a -2 dalla massima valutazione

Doppio icardi e karamoh.

Volevo ilicic... Quest'anno è assurdo che non riesca a beccare trq

Doppio icardi e karamoh.

Volevo ilicic... Quest'anno è assurdo che non riesca a beccare trq

Io Chilwell, Rashford e Gazzaniga (questo da ridicolo). Però non posso lamentarmi visto le pescate di questa settimana, e comunque anche i due pescati vanno molto bene. Però di Rashford non me ne faccio tantissimo.

Vorrei provare a pescare Torti nelle Legend ma ha poco senso. Maradona l'ho già attraverso la Legend Edition. Uniche pazzie potrei farle solo quando ci sarà Vieira.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Pulisic
Karamoh
Gazzaniga

Non ho parole...ok che Pulisic e Karamoh sono giovani e hanno tanti livelli di crescita ma penso che non vedranno mai il campo.

Il rischio fegato grasso è elevato, ma icardi e rashford sarebbero un sogno.
Tagliafico ce l'ho già FP e se vi esce avete svoltato a sx.
Peccato, ho preso Rashford e al posto di Tagliafico a sinistra Chilwell, e poi beh Gazzaniga. Lol

Il rischio fegato grasso è elevato, ma icardi e rashford sarebbero un sogno.
Tagliafico ce l'ho già FP e se vi esce avete svoltato a sx.
si ..io rashford gia ne ho uno , e gli mancano solo 4 livelli,e veloce come aubemayang , ma abbastanza piu fisico e agile , e soprattutto palla incollata quando corre a differenza del giocatore del arsenal.
questo sembra anche piu forte perché parte da 89... il mio da 88.
pero bisogna vederli livellati al max che differenze hanno.

Boh niente non vogliono le mie monete ho capito :zzz: icardi ce l'ho palla nera, vediamo lunedi cosa mi mettono nel Liverpool, difficile di nuovo un Van Dijk..

si ..io rashford gia ne ho uno , e gli mancano solo 4 livelli,e veloce come aubemayang , ma abbastanza piu fisico e agile , e soprattutto palla incollata quando corre a differenza del giocatore del arsenal.
questo sembra anche piu forte perché parte da 89... il mio da 88.
pero bisogna vederli livellati al max che differenze hanno.

Questo ha un livello in meno 36 max. Hora vedrò a quanto arriva. Difficile però che giocherà.

Io Rashford l'ho preso col la selection dello united ed è un mostro, se considerate che quelli del giovedì sono sempre leggermente piu' forti non immagino cosa sia questo...

Di sto pack quelli veramente buoni mi sembravano Ilicic, Tagliafico, Rashford e Pulisic, non fatevi ingannare dai nomi.

Da capire Chilwell e Karamoh. Soprattutto quest'ultimo che l'ho trovato, non riesco a capire se possa essere meglio di mahrez fp e politano fp...sulla carta mahrez è il migliore ma in game lascia molto a desiderare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online