Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto un'unica girata col Napoli perché ho una buona squadra e l'unico che secondo me poteva farmela migliorare era Koulibaly.
Ovviamente le probabilità erano poche ed ho beccato...... INSIGNE. 100 monete buttate ai maiali.
Alla prox

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Questa settimana passo... della Roma non mi intriga nessuno, del Napoli mi piace Koulibaly ma in difesa sono già al completo.

E ti lamenti? A me Manolas e Koulibaly fanno stare in panchina de Ligt maxxato e Van Dijk, Ramos e Piqué tutte e 3 versioni potenziate.

A mio parere sono i due centrali più forti del gioco al momento.
Nono infatti non mi lamento. Il problema però è che ho 40mila difensori centrali (De ligt, Piquè FP, Chiellini, Blind Fp...) ed un'unica punta che è Rashford versione base.

Questa settimana passo... della Roma non mi intriga nessuno, del Napoli mi piace Koulibaly ma in difesa sono già al completo.

Della Roma Pellegrini è una buona consolazione se uno punta a Zielinski del Napoli, il resto poca roba della Roma.

Della Roma Pellegrini è una buona consolazione se uno punta a Zielinski del Napoli, il resto poca roba della Roma.
Il problema è quello noto... cerco un attaccante centrale e nessuno dei due agenti ha qualcosa, nel ruolo, per cui valga la pena investire 100 preziose monetine. Trovare una P e due terzini decenti è un'impresa.

dalla faccia direi che neanche questo insigne è buono vero? io avevo preso la versione normale e avrei tanto voluto farmelo piacere, ma l'ho trasformato in osservatore dalla disperazione. Lo odiavo.
No e alla fine per quanto mi riguarda è troppo piccolo...lo tocchi e vola via..

Aperto un pacchetto serie A (quello da 25k): ho trovato Kolarov, Bentancur e Tevez... Kolarov come terzino mi fa comodo.

ti spiego volevo sala allora mi sono messo a cercare e provando Egitto 5 stelle e un altro osservatore esterno a giro mi e uscito sala ed un altro giocatore argento quindi prendo quello argento che con pochi gp lo tiro fuori e mi becco sala con osservatori che costano meno. quindi non spendo gp per osservatori tipo club liverp. o la posizione del giocatore che costano il doppio

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
per quello che vedo il giocatore 50% esige comunque almeno due osservatori identificativi specifici, quindi il risparmio è in genere modesto perchè devi spendere qualcosa anche per il primo "intruso".

Fabian Ruiz - Napoli.
Da testare (ottimi ricordi, lo scorso anno: su FIFA, nel 4231, era un portento).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,310
Ultimo utente registrato
Matttewash