Questo é culo sfacciato. Ce l 1% di possibilità di prendere un pallone nero buono. Io becco tutti argenti impronunciabiliVisualizza allegato 135144
Doppia Libidine coi fiocchi!
Pescata free dal bonus settimanale .
Aste cosa? Aste perché?![]()
Questo é culo sfacciato. Ce l 1% di possibilità di prendere un pallone nero buono. Io becco tutti argenti impronunciabiliVisualizza allegato 135144
Beato te! a me degli agenti speciali della versione leggend che danno settimanalmente niente di buono solo un paio di oro finoraVisualizza allegato 135144
Nono infatti non mi lamento. Il problema però è che ho 40mila difensori centrali (De ligt, Piquè FP, Chiellini, Blind Fp...) ed un'unica punta che è Rashford versione base.E ti lamenti? A me Manolas e Koulibaly fanno stare in panchina de Ligt maxxato e Van Dijk, Ramos e Piqué tutte e 3 versioni potenziate.
A mio parere sono i due centrali più forti del gioco al momento.
Questa settimana passo... della Roma non mi intriga nessuno, del Napoli mi piace Koulibaly ma in difesa sono già al completo.
Il problema è quello noto... cerco un attaccante centrale e nessuno dei due agenti ha qualcosa, nel ruolo, per cui valga la pena investire 100 preziose monetine. Trovare una P e due terzini decenti è un'impresa.Della Roma Pellegrini è una buona consolazione se uno punta a Zielinski del Napoli, il resto poca roba della Roma.
Blind FP rende molto di più da MED che da DCNono infatti non mi lamento. Il problema però è che ho 40mila difensori centrali (De ligt, Piquè FP, Chiellini, Blind Fp...) ed un'unica punta che è Rashford versione base.
Trovato Lukaku e De Vrij con l'agente settimanaleQuesto é culo sfacciato. Ce l 1% di possibilità di prendere un pallone nero buono. Io becco tutti argenti impronunciabili
No e alla fine per quanto mi riguarda è troppo piccolo...lo tocchi e vola via..dalla faccia direi che neanche questo insigne è buono vero? io avevo preso la versione normale e avrei tanto voluto farmelo piacere, ma l'ho trasformato in osservatore dalla disperazione. Lo odiavo.
Lo proverò allora! Grazie!Blind FP rende molto di più da MED che da DC
Beh... giocatori come Alexander Arnold, Nelson Semedo (TD di Barcellona e Liverpool) e gli ori come Mendy, Rodrigo, Vinicius e Jovic del Real Madrid tanto "inutili" non mi sembrano...Singolarmente????
Infatti speravo che nei giocatori FP del Napoli non lo pescavo e per fortuna non mi è uscitodalla faccia direi che neanche questo insigne è buono vero? io avevo preso la versione normale e avrei tanto voluto farmelo piacere, ma l'ho trasformato in osservatore dalla disperazione. Lo odiavo.
anche io solo argenti da convertire in allenatori lolTrovato Lukaku e De Vrij con l'agente settimanale
Ovviamente con 2 agenti diversi.
ti spiego volevo sala allora mi sono messo a cercare e provando Egitto 5 stelle e un altro osservatore esterno a giro mi e uscito sala ed un altro giocatore argento quindi prendo quello argento che con pochi gp lo tiro fuori e mi becco sala con osservatori che costano meno. quindi non spendo gp per osservatori tipo club liverp. o la posizione del giocatore che costano il doppio
In manuale da 30 metri la piazza all'incrocio, tecnicamente eccelsoFabian Ruiz - Napoli.
Da testare (ottimi ricordi, lo scorso anno: su FIFA, nel 4231, era un portento).
Subito titolare nel mio 4321 sta sempre al posto giusto nel momento giusto.Fabian Ruiz - Napoli.
Da testare (ottimi ricordi, lo scorso anno: su FIFA, nel 4231, era un portento).