Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Ciao, ultime monete, nell'ordine:
- Mertens :(
- Koulibaly :)
- Insigne :mad:

L'ultimo giro avrei potuto risparmiarmelo ma speravo tanto in Zielinski o Fabian Ruiz visto che sono a corto di CC

Mertens com'è? considerando che come sp ho già Dybala e Messi
Io l'ho provato come trequartista di sinistra in un 4321.
3 partite 5 gol, si inserisce sempre al tempo giusto.
Unico neo la resistenza, al 60esimo è già ko.
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
gli osservatori sono buoni quando peschi un FP e la sua controparte standard e da un oro in giu...
per esempio io ho livellato diversi fp cosi:
rahsford 95 di vgg
Lautaro Martinez 95 vgg
Piatek 95 vgg
.

son ben 3 giocatori che ora possono essere titolari.

avessi dovuto spendere gp per comprare i rispettivi agenti club ... non mi sarebbe bastato un milione di gp.
Cioè io li conserverei almeno un palio per club... Magari esce un giovane forte in fp dei club che avete girato cosi alla buona e vi pentite.
esatto. io ho preso sergi roberto settimana scorsa che mi ha portato quello if da livello1 a livello22 su 26 totali. adesso con quelli del napoli prenderò ruiz ed elmas per aumentare il livello dei rispettivi if se mi va di cul0
 
  • Like
Reactions: Benzina

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
la prima pescata in assoluto che ho fatto nei pool di pes 2020, avevo 450k gp e non ho resistito. non male dai
135142
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Ciao, ultime monete, nell'ordine:
- Mertens :(
- Koulibaly :)
- Insigne :mad:

L'ultimo giro avrei potuto risparmiarmelo ma speravo tanto in Zielinski o Fabian Ruiz visto che sono a corto di CC

Mertens com'è? considerando che come sp ho già Dybala e Messi
dalla faccia direi che neanche questo insigne è buono vero? io avevo preso la versione normale e avrei tanto voluto farmelo piacere, ma l'ho trasformato in osservatore dalla disperazione. Lo odiavo.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Pescata Napoli Mertens fp :confused:
Mi fermo per questa settimana mi sa...
Il pool è ridicolo dovrebbero metterlo a 10k-15k...
 
  • Like
Reactions: Sguino

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Unica pescata (mi sarebbe piaciuto solo Mertens): Manolas. Continua la maledizione degli attaccanti. Mai trovato un fp att, sono disperato o_O
 
  • Like
Reactions: peppe12

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
scusate ma se io ho 3 shaqiri oro 83 posso scambiarli con un pallone nero tipo salah pogba o simili ?
se si ho fatto una cavolata
3 giocatori argento idem ???? 3 bronzi?
 
D

Deletedmember46226

Guest
scusate ma se io ho 3 shaqiri oro 83 posso scambiarli con un pallone nero tipo salah pogba o simili ?
se si ho fatto una cavolata
3 giocatori argento idem ????


No, di pari valore. Quindi 3 doppioni neri per un nero. 3 doppioni oro per un oro a tua scelta, e così via
 
D

Deletedmember46226

Guest
Unica pescata (mi sarebbe piaciuto solo Mertens): Manolas. Continua la maledizione degli attaccanti. Mai trovato un fp att, sono disperato o_O

E ti lamenti? A me Manolas e Koulibaly fanno stare in panchina de Ligt maxxato e Van Dijk, Ramos e Piqué tutte e 3 versioni potenziate.

A mio parere sono i due centrali più forti del gioco al momento.
 
  • Like
Reactions: lucamoc e Benzina

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
come funziona quest' anno con l'allenamento? A me parte un po' più tirchiamente, almeno ho provato Hazard col suo gemello è mi ha dato mi pare 5.000 punti, con Slimani molto meno. I grandi moltiplicatori dell' anno scorso sono spariti? Ho due Insigne, due Matuidi, due Dybala e non so se aspettare la A di condizione per allenarli .
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Io l'ho provato come trequartista di sinistra in un 4321.
3 partite 5 gol, si inserisce sempre al tempo giusto.
Unico neo la resistenza, al 60esimo è già ko.

Mertens è riserva di lusso, ancora meglio se usato da subentrante. E risolto il problema della resistenza ;)
 
  • Like
Reactions: ojay

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ci sono dei modi per arginare le grosse cifre tipo quelle di combinare agenti che ti portino a trovare 2 giocatori uno dei due di solito e un argento quindi cerchi quel giocatore poi vai su quello che ti interessa e lo prendi senza spendere grosse cifre sala mi e costato 120 gp combinando Egitto 5 stelle esterno a giro cosi mi trovo sala e un giocatore TRÉZÉGUET prendendo lui con osservatori 3 stelle mi viene fuori sala
?
 
  • Like
Reactions: fc_885 e Ortex

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Allora trovi la combo che ti darebbe il giocatore che vuoi al 50% e ti compri quegli osservatori che probabilmente costano meno(l'altro giocatore dev'essere di basso livello per comprarti a poco gli osservatori per lui). Poi prendi l'altro giocatore che ti esce conigli osservatori(free o dal basso costo) in modo da averlo in rosa e non fartelo uscire quando farai la combo per il giocatore principale che vuoi..
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
giusto per provare ho preso hamsik Campionato Cina 18000 gp + Nazione Slovacchia 4000 gp ..dai 22000 gp un cc da 84 va bene ...poi lo provo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze