Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Le aste su xbox sono una passeggiata rispetto alle aste su ps4.
ci sono dei modi per arginare le grosse cifre tipo quelle di combinare agenti che ti portino a trovare 2 giocatori uno dei due di solito e un argento quindi cerchi quel giocatore poi vai su quello che ti interessa e lo prendi senza spendere grosse cifre sala mi e costato 120 gp combinando Egitto 5 stelle esterno a giro cosi mi trovo sala e un giocatore TRÉZÉGUET prendendo lui con osservatori 3 stelle mi viene fuori sala
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Trovato Pau Lopez della Roma...provato e mi ha parato l’impossibile in 3 partite contro avversari 700/800 con interventi miracolosi a porta vuota....
Chi l’ha provato? Impressioni?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
anch'io speravo in koulibaly , ma niente mi sono usciti 2 manolas e uno che non ricordo, comunque manolas lo volevo ; non è veloce come lo scorso anno (arriva solo a 89 vs i 94 dello scorso anno) pero gli hanno aumentato un po l'accelerazione, che a mio modo di vedere è Importante quanto la velocità se non di più.
Comunque dando in pasto il suo clone Fp più qualche altro giocatore e arrivato a 92... in game e veramente tosto; strappa la palla in un istante , recupera praticamente qualsiasi attaccante... certo koulibaly fp sarebbe stato meglio, sopratutto per la sua fisicità maggiore e quel 195 cm che lo rendono insuperabile , ma manolas lo segue a ruota da molto molto vicino come rendimento in campo.
Manolas, che oggi l'ho provato sia come DC che nella posizione di TS ma con il ruolo di DC in una difesa a 4 confermo che per gli attaccanti avversari è davvero difficile da superare ;) :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Gerryvr1987

Primi Calci
16 Settembre 2019
15
8
3
Xbox Gamertag
Gerryvr1987
Ciao
Anche oggi i centrali difensivi li pesco domani

Solo napoli
Insigne
Meret
Ruiz

Buona melina
Idem . Cercavo DC e...... Ruiz milik insigne . Ruiz cresce bene , milik lo userò per allenare mentre insigne mi sembra buono ma ESA ho già Manè quindi mah .ottimo cambio.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Visto che non sono riuscito a prendere Zielinski ho deciso di fare una pescata per prendere Pellegrini della Roma vista la somiglianza. Seconda girata e fortunatamente uscito. E visto che tutti parlavate di Chapov mi sono detto rischiamo anche Il CSKA. Secondo giro ed esce Chapov
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Doppio napoli nella speranza di trovare un DC (gli altri non mi servono):
Meret
Meret

Almeno lo usciranno il terzo Meret domani?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io avevo pescato troppo bene settimana scorsa, per compensare questa settimana....
Milik....
Milik....
giro Zenith....
una pippa impronunciabile...
:rotfl::rotfl::rotfl:
passo alla prossima settimana
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ciao, ultime monete, nell'ordine:
- Mertens :(
- Koulibaly :)
- Insigne :mad:

L'ultimo giro avrei potuto risparmiarmelo ma speravo tanto in Zielinski o Fabian Ruiz visto che sono a corto di CC

Mertens com'è? considerando che come sp ho già Dybala e Messi
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri sera , inspirato dalle vostre pescate provo il pool da 25000gp e pesco:
-j.ramirez del san lorenzo
-g.ferrari del sassuolo
-ennesimo portiere.
che sfiga
vi posto anche la foto della mia formazione migliore..
avete consigli?
135043
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Mi sono rimasti un po di osservatori manchester liverpool barca e madrid ...che faccio li giro tutti singolarmente e vedo cosa esce? gli ori che propone non sono un granche per cercare combinazioni...che dite ?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
:eek::eek::eek: Singolarmente????
si nel senso che non associo a nulla ...giro solo il 4 stelle barca etc a caso ...ripeto gli ori che danno con le combinazioni non sono un gran che e non ho voglia di cercare in asta l'incrocio giusto per un 4 stelle...quindi pensavo di girare a caso solo con la "carta" squadra e vedere cosa esce
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
si nel senso che non associo a nulla ...giro solo il 4 stelle barca etc a caso ...ripeto gli ori che danno con le combinazioni non sono un gran che e non ho voglia di cercare in asta l'incrocio giusto per un 4 stelle...quindi pensavo di girare a caso solo con la "carta" squadra e vedere cosa esce
Io li giro singolarmente.. sinceramente con tutti sti if ecc.. i giocatori che danno gli osservatori 4* sono abbastanza inutili.. a meno di avere un particolare pupillo..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io li giro singolarmente.. sinceramente con tutti sti if ecc.. i giocatori che danno gli osservatori 4* sono abbastanza inutili.. a meno di avere un particolare pupillo..
gli osservatori sono buoni quando peschi un FP e la sua controparte standard e da un oro in giu...
per esempio io ho livellato diversi fp cosi:
rahsford 95 di vgg
Lautaro Martinez 95 vgg
Piatek 95 vgg
.

son ben 3 giocatori che ora possono essere titolari.

avessi dovuto spendere gp per comprare i rispettivi agenti club ... non mi sarebbe bastato un milione di gp.
Cioè io li conserverei almeno un palio per club... Magari esce un giovane forte in fp dei club che avete girato cosi alla buona e vi pentite.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
gli osservatori sono buoni quando peschi un FP e la sua controparte standard e da un oro in giu...
per esempio io ho livellato diversi fp cosi:
rahsford 95 di vgg
Lautaro Martinez 95 vgg
Piatek 95 vgg
.

son ben 3 giocatori che ora possono essere titolari.

avessi dovuto spendere gp per comprare i rispettivi agenti club ... non mi sarebbe bastato un milione di gp.
Cioè io li conserverei almeno un palio per club... Magari esce un giovane forte in fp dei club che avete girato cosi alla buona e vi pentite.
girati e preso solo bronzo e bianchi ....ne ho tenuti due per squadra Liverpool Manchester Real Barca Roma e solo uno Napoli perche ho preso kolarov
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,611
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_