Pescate dal 27 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Se volevi dire che è chiaro che sono solo tue impressioni ora lo è.

Se poi per te dire quel che si pensa sul pes 2021 è fare opera di proselitismo allora siamo in tanti quà dentro a farla dato che tutti sono liberi di dire la loro senza dover chiedere il permesso a te.
Se poi il problema è che sempre più utenti stanno capendo che forse sotto pes 2021 è nascosta una grande, enorme sola e stanno decidendo di non prenderlo, bhe, questo è un problema tuo.
Ma per me, a differenza tua, tu puoi continuare a dire finchè vuoi che lo prenderai ed i motivi per cui lo farai. Vivi e lascia vivere.
Non importa in quanti non compreranno il nuovo titolo. Che c'entra? il punto è che tu hai già detto ciò che pensi su pes21 varie volte ripetendo gli stessi 2 concetti in croce. Quindi si, è opera di proselitismo.
Che sia una enorme sola è un pensiero tuo. Dimentichi sempre di specificare un semplice "per me" prima di ribadire (per la ottocentoquindicesima volta) il tuo concetto. Sicuramente non è un mio problema. Forse non hai ancora capito che nemmeno io sono contento del fatto che uscirà un semplice aggiornamento di rose e scarpini. Ponevo l'attenzione su altre cose in realtà. A differenza tua io esprimo un pensiero una volta, poi magari lo spiego meglio con un altro post, e poi finisce li. Tu invece ripeti la stessa cosa all'infinito nella speranza di convincere altri utenti.
Vivi e lascia vivere a me sta pure bene ma è un principio che non si applica ad un forum con regole che andrebbero rispettate (come non intasare il forum stesso con lo stesso messaggio ripetuto varie volte). Sembri mio nonno.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Non importa in quanti non compreranno il nuovo titolo. Che c'entra? il punto è che tu hai già detto ciò che pensi su pes21 varie volte ripetendo gli stessi 2 concetti in croce. Quindi si, è opera di proselitismo.
Che sia una enorme sola è un pensiero tuo. Dimentichi sempre di specificare un semplice "per me" prima di ribadire (per la ottocentoquindicesima volta) il tuo concetto. Sicuramente non è un mio problema. Forse non hai ancora capito che nemmeno io sono contento del fatto che uscirà un semplice aggiornamento di rose e scarpini. Ponevo l'attenzione su altre cose in realtà. A differenza tua io esprimo un pensiero una volta, poi magari lo spiego meglio con un altro post, e poi finisce li. Tu invece ripeti la stessa cosa all'infinito nella speranza di convincere altri utenti.
Vivi e lascia vivere a me sta pure bene ma è un principio che non si applica ad un forum con regole che andrebbero rispettate (come non intasare il forum stesso con lo stesso messaggio ripetuto varie volte). Sembri mio nonno.
Avrò scritto in almeno due messaggi che per me è così. Per me, ovvio. Tra l'altro, solo pochi post dietro,scrivo:
Non sono uno che non cambia idea neanche di fronte alla palese dimostrazione che qualcosa è cambiato.

Che il gameplay non camberà ( tolto qualche sporadico aggiornamento che hanno già fatto al 2020) ce lo hanno già detto.

Ma se dovessero migliorare in modo sensibile l'arbitraggio e sopratutto inserire nuove e divertenti modalità sarò sicuramente ben lieto di comprare il 2021."
Mentre invece sei tu che insisti con questi messaggi dove è chiaro che invece tu vorresti caldeggiare pes 2021 ma non hai argomenti in merito.
E quindi ti limiti a dirmi di non scrivere vs pes 2021 perchè non è giusto altrimenti poi in tanti non lo comprano.
Continui a dire che non è un tuo problema ma poi intervieni sempre sotto ai miei post per dire che non è così. Senza specificare tra l'altro che per te non è così.
E poi, per l'ultima volta...mi hai mai visto riprendere a muso duro, come hai fatto tu, altri utenti che invece lo prenderanno?
Ognuno con i suoi soldi fà quel che vuole. Quindi, a costo di sembrare tuo nonno, fidati...vivi e lascia vivere. e vedrai che starai meglio anche tu.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
e si, l'ho visto pure il drop rate di konami! 5 pescate con le 3 in regalo, argento, argento, argento, argento e quella leggenda di Mkhitaryan! - _-
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Con i giri gratis di oggi ho pescato rumato... che non è un giocatore...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Tre giri gratis ben due leggende mai successo nella vita .... peccato che una e palla oro ,e l'altra un vgg 85... Cioè mi ci pulisco ...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque camavinga mi sta sembrando l’ennesimo giocatore pompato inutilmente, nel senso che ha statistiche superiori a qualsiasi icon come cc, ma in campo una palla oro come ndombele 91 fa molto meglio e camavinga e’ gia A 95 di 98 boh... anche sarr e kamara non li sto vedendo mettere a nessuno... come werner oddio incontrato una volta!! Sono dell’opinione che su 10 giocatori if strapompati 8 sono inutili, delle volte anche peggio delle versioni normali!! Ad esempio vidal palla nera normale a me piaceva di più di questo if 95 , sembrano 2 giocatori totalmente diversi!! E potrei fare un elenco infinito di situazioni simili!! Proprio per questo avendo ormai tutti non comprerò pes 2021!! Konami secondo me non testa abbastanza il gioco, sono convinti di avere fatto un capolavoro e in realtà e’ un bel gioco ma troppe falle!! Troppe!!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque camavinga mi sta sembrando l’ennesimo giocatore pompato inutilmente, nel senso che ha statistiche superiori a qualsiasi icon come cc, ma in campo una palla oro come ndombele 91 fa molto meglio e camavinga e’ gia A 95 di 98 boh... anche sarr e kamara non li sto vedendo mettere a nessuno... come werner oddio incontrato una volta!! Sono dell’opinione che su 10 giocatori if strapompati 8 sono inutili, delle volte anche peggio delle versioni normali!! Ad esempio vidal palla nera normale a me piaceva di più di questo if 95 , sembrano 2 giocatori totalmente diversi!! E potrei fare un elenco infinito di situazioni simili!! Proprio per questo avendo ormai tutti non comprerò pes 2021!! Konami secondo me non testa abbastanza il gioco, sono convinti di avere fatto un capolavoro e in realtà e’ un bel gioco ma troppe falle!! Troppe!!
Non ha uno stile di gioco da cc e la cosa conta tanto
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Comunque camavinga mi sta sembrando l’ennesimo giocatore pompato inutilmente, nel senso che ha statistiche superiori a qualsiasi icon come cc, ma in campo una palla oro come ndombele 91 fa molto meglio e camavinga e’ gia A 95 di 98 boh... anche sarr e kamara non li sto vedendo mettere a nessuno... come werner oddio incontrato una volta!! Sono dell’opinione che su 10 giocatori if strapompati 8 sono inutili, delle volte anche peggio delle versioni normali!! Ad esempio vidal palla nera normale a me piaceva di più di questo if 95 , sembrano 2 giocatori totalmente diversi!! E potrei fare un elenco infinito di situazioni simili!! Proprio per questo avendo ormai tutti non comprerò pes 2021!! Konami secondo me non testa abbastanza il gioco, sono convinti di avere fatto un capolavoro e in realtà e’ un bel gioco ma troppe falle!! Troppe!!


Ma se fino a pochi giorni fa dicevi che Camavinga era una bomba
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non ha uno stile di gioco da cc e la cosa conta tanto
Può essere ora che ci penso e’ collante come guendouzi altro if che visto la palla argento crebbe dovuto fare rabbrividire e comunque è un comunissimo cc!! Secondo me non e’ Lo stile perché sia guendouzi che camavinga se li prendi argento e gli fai fare i cc si comportano benissimo!! Sopratutto guendouzi che sa me e’ titolare fisso nella tre stelle da sempre e’ mostruoso, sicuramente ti sarà capitato di provarlo anche nel machday “squadre predefinite” con l’arsenal mostruoso anche li , poi prendi la versione if maxata con statistiche mostruose la metti in una 5 stelle nella stessa posizione e non rende nemmeno lontanamente come l’argento!! Io camavinga argento l’ho provato poco ma si vedeva che sarebbe stato ai livelli di guendouzi... non stile non c’entra sono giocatori pompati male , programmati malissimo , come tutti i registi creativi!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma se fino a pochi giorni fa dicevi che Camavinga era una bomba
Si erano le prime partite obbiettivamente nelle prime due partite mi ha fatto due partite discrete e mi ha pure segnato tre come partendo da mezzala, ha tanta corsa e tanto controllo del corpo perciò dopo quelle prestazioni ho subito pensato che appena avrei imparato ad usarlo meglio sarebbe stato ancora più devastante!!ha qualche qualità, ma nel complesso ci sono giocatori che nell’econ Di una partita ti rendono e ti danno molto di più!!! Ci ho speso 500 k in agenti prima che uscisse per portarlo a 95/98, sulla carta l’avevo paragonato a tutti i super top e nessuno reggeva il confronto, nemmmeno de jong 99 e gerrard icon , poi però sul campo ... spero di ricredermi
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sto minchia di immobile non me lo vuole dare!! Tutto l’anno che lo inseguo, questo e’ Mostruoso!!! Primi due giri, mount e quel minchia di culo grosso lukaku che già avevo!!! Domani ho l’ultimo giro !!!
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Comunque camavinga mi sta sembrando l’ennesimo giocatore pompato inutilmente, nel senso che ha statistiche superiori a qualsiasi icon come cc, ma in campo una palla oro come ndombele 91 fa molto meglio e camavinga e’ gia A 95 di 98 boh... anche sarr e kamara non li sto vedendo mettere a nessuno... come werner oddio incontrato una volta!! Sono dell’opinione che su 10 giocatori if strapompati 8 sono inutili, delle volte anche peggio delle versioni normali!! Ad esempio vidal palla nera normale a me piaceva di più di questo if 95 , sembrano 2 giocatori totalmente diversi!! E potrei fare un elenco infinito di situazioni simili!! Proprio per questo avendo ormai tutti non comprerò pes 2021!! Konami secondo me non testa abbastanza il gioco, sono convinti di avere fatto un capolavoro e in realtà e’ un bel gioco ma troppe falle!! Troppe!!
Secondo me uno dei pes piú belli. Riguardo Camavinga concordo, ma Sarr e Werner sono fortissimi
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque ho trovato il modo per maxare subito i giocatori se avessi usato il 100 % del cervello qualche giorno prima a quest’ora camavinga sarebbe maxato!!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
pareri su song? Trq può andare?
Sono mi sa che può fare solo l’esterno a metà hanno ne trovai due if uno portato a 95 di 96, da esterno può servire anche perché e’ pure taglio al centro da trq e da punta niente di che purtroppo altro giocatore che desideravo tantissimo e che non me ne faccio un cazzo , purtroppo ste 5 stelle girano a cazzo di cane, spero che nel 2022 ci sia qualcosa di diverso perché con le tre stelle ti diverti, le 5 stelle sono un ammassarsi di giocatori pompato che non girano ad eccezione di quei pochi.... che sono sempre gli stessi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL