Pescate dal 27 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tanta/troppa roba...
4 Mbappe normali, 1 Mbappe FP maxato e circa 6 P fra argentoni e bronzini...
Ovviamente non li ho dati in pasto tutti in una volta sola ma in 4 round....roba da pazzi....

ma tutti in una volta sola non avrebbero dato un boost maggiore e piu immediato invece che darglieli a spizzichi e bocconi? sempre che tu li avessi gia tutti insieme da parte, ovvio...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ma tutti in una volta sola non avrebbero dato un boost maggiore e piu immediato invece che darglieli a spizzichi e bocconi? sempre che tu li avessi gia tutti insieme da parte, ovvio...
Questo rimane un dubbio amletico, se dai tutto assieme ma non scatta il moltiplicatore buono prendi poco e non puoi più fare nulla (viceversa se scatta partendo da una base alta nei fai un sacco di punti), se invece li dai poco per volta hai più tentativi per prendere un moltiplicatore alto (però se scatta ne prenderai di meno perché la base è più bassa)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ma tutti in una volta sola non avrebbero dato un boost maggiore e piu immediato invece che darglieli a spizzichi e bocconi? sempre che tu li avessi gia tutti insieme da parte, ovvio...
Beh un tempo pensavo la stessa cosa....in realtà con l'esperienza ho capito che il moltiplicatore è randomico...
Inotre a T0 avevo solo 1 mbappe normale e 1 mbappe FP da dare in pasto a questa super versione FP.

In genere la mia tecnica è la seguente
- provo a maxare con un solo giocatore un FP che mi interessa poco: vedo quanti punti esperienza guadagna

--> se prende solo fra i 4500 e i 20.000 punti exp riprovo con un altro FP che mi interessa poco....se anche questo guadagna pochi punti esperienza allora prendo il giocatore FP che mi interessa e inizio a dargli un suo clone per fargli aumentare punti esperienza. in genere al terzo tentativo i punti esperienza iniziano ad essere "interessanti", ossia almeno 40.000 punti. A quel punto colleziono quanti più cloni possibili e aggiungo a questi quanti più giocatori possibili che abbiano lo stesso ruolo...

così facendo in genere riesco a dare almeno 80.000 EXP...in genere funziona.
 
  • Like
Reactions: esser e alexxx19

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Tanta/troppa roba...
4 Mbappe normali, 1 Mbappe FP maxato e circa 6 P fra argentoni e bronzini...
Ovviamente non li ho dati in pasto tutti in una volta sola ma in 4 round....roba da pazzi....
Io gli ho dato, uno per volta, un Mbappè standard che era maxato a 97 e là gli ha dato più di 160.000 punti EXP portantolo già a 100, poi un altro Mbappè che avevo pescato in una delle poche CS che avevano messo quest'anno del PSG ed era quasi maxato a 97 di VGG e mi sembra che arrivava a 98, cmq era già a oltre 30 livelli di allenamento e poi un altro standard pescato in questo pool con i GP, tanto ne avevo più di 5.200.000... ed è arrivato a 101 e per maxarlo completamente ci siamo quasi... ora gli darò, tempo di accumularne un pò, di P che pesco Free con gli osservatori che dopo le 10 partite di contratto converto in allenatore ;)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Questo rimane un dubbio amletico, se dai tutto assieme ma non scatta il moltiplicatore buono prendi poco e non puoi più fare nulla (viceversa se scatta partendo da una base alta nei fai un sacco di punti), se invece li dai poco per volta hai più tentativi per prendere un moltiplicatore alto (però se scatta ne prenderai di meno perché la base è più bassa)
Io li dò sempre uno alla volta i loro gemelli perchè quelle poche volte che gliene ho dati 2, 3 assieme mi ha sempre dati pochi, se non addirittura pochissimi punti EXP... :(
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io li dò sempre uno alla volta i loro gemelli perchè quelle poche volte che gliene ho dati 2, 3 assieme mi ha sempre dati pochi, se non addirittura pochissimi punti EXP... :(

io invece ho avuto esperienze completamente opposte: piu gliene ho dati contemporaneamente e piu è salito l'exp tanto che in un paio di occasioni ho pure sforato sprecando qualche migliaio di exp inutilmente...

vero è che io, oltre a 1 o piu cloni, ho sempre aggiunto anche allenatori di ruolo, di posizione, di nazionalita, etc insomma tutti quelli che avevano punti di contatto col giocatore che volevo livellare... la cosiddetta insalata mista rinforzata, come la chiamo io...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ovvio che se glie ne dai 5 contemporaneamente ti dà più exp, ma essendo randomico il moltiplicatore ha molte più possibilità di uscire in 5 colpi diversi che in uno solo, è semplice matematica.
Anzi, in 5 occasioni diverse puoi beccare un x3, un x9 un x1 e così via, se invece li dai tutti in una volta rischi di beccare un x2 o x3 una volta e stop.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
Ovvio che se glie ne dai 5 contemporaneamente ti dà più exp, ma essendo randomico il moltiplicatore ha molte più possibilità di uscire in 5 colpi diversi che in uno solo, è semplice matematica.
Anzi, in 5 occasioni diverse puoi beccare un x3, un x9 un x1 e così via, se invece li dai tutti in una volta rischi di beccare un x2 o x3 una volta e stop.

ma sei sicuro? secondo me quando gli dai tutti assieme i moltiplicatori sono diversi uno dall'altro.. io avevo dato 2 da 500 exp (quindi totale 1000) e al giocatore è andato 1500.. spiegabile solo che anche se in contemporana uno si è beccato il x1 e la'tlro il x2
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ma sei sicuro? secondo me quando gli dai tutti assieme i moltiplicatori sono diversi uno dall'altro.. io avevo dato 2 da 500 exp (quindi totale 1000) e al giocatore è andato 1500.. spiegabile solo che anche se in contemporana uno si è beccato il x1 e la'tlro il x2
In realtà i moltiplicatori non sono numeri interi, ma ho scritto x3 x5 x9 per semplificare.
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
ne hanno fatto anche un altro precedentemente, si era sotto Natale probabilmente, ma trovavi praticamente tutte punte perchè le votazioni erano state diverse...



i giocatori che ti interessano li devi bloccare altrimenti si possono succedere ste robe, anche a me in passato è capitato
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ovvio che se glie ne dai 5 contemporaneamente ti dà più exp, ma essendo randomico il moltiplicatore ha molte più possibilità di uscire in 5 colpi diversi che in uno solo, è semplice matematica.
Anzi, in 5 occasioni diverse puoi beccare un x3, un x9 un x1 e così via, se invece li dai tutti in una volta rischi di beccare un x2 o x3 una volta e stop.
Esatto, per questo io dò i doppioni in pasto al giocatore da livellare uno alla volta... ;)
 
  • Like
Reactions: Sguino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,386
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123