Pescate dal 27 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per Noi interni sicuramente...ma per gli esterni magari si rovina l'esperienza e magari potrebbe non piacere... :rotfl::rotfl:

vabbè, se la conservano come il parmigiano e poi se la spalmano sulla polenta a 42° sulla spiaggia, poi è giusto che gli si venga una diarreah. se voglio mangiare una vera fondue, mi affido all'autoctono, mica la gestisco anarchicamente!

• Mi piace
Reazioni: davialwi
1 pescata...1 pesce...credo che ad alcuni account poco propensi a certe politiche, stiano provando a corromperli...le mie ultime pescate, fortunatissime..troppo..
20200727_172448.jpg

Probabilmente si.
E sarà una tristezza senza fine....già mi immagino..." che fortuna, ho trovato messi palla nera!!! Pensa che nell'altro gioco, che poi è lo stesso con l'ultimo numero cambiato, ne avevo 3 di messi fp molto più forti di questo....vabbè, ma ora gli altri non ce l'hanno, quindi sono state 20 euro di pescate ben spese!! Come? Gli altri hanno messi icon dal day one a 101?? Ok, è un giocatore sgravato, uno solo....Come? Hanno anche altre 5 icon da 97/98/99?? Ma che cazzzzzzz....allora devo pescare molto di più, devo annullare il divario che non avevo più alla fine dello scorso gioco ( che poi è sempre lo stesso con l'ultimo numero cambiato) grazie agli fp assurdi che Konami regalava a piene mani a luglio ed agosto. E se non ce la faccio devo quantomeno obbligare chi ha già le icon a spendere per mantenere il vantaggio iniziale....mano alla carta, rivoglio la rosa monstre che avevo nell'altro gioco ( che poi è lo stesso con l'ultimo numero cambiato) costi quel che costi!!!!"
Non prendetela male, capisco che ognuno ha la sua idea in proposito, ma quest'anno davvero spero che molti boicottino questa paraculata Konami. Pensate che meraviglia se al 1 ottobre, dopo un flop clamoroso, Konami decidesse di venderci il gioco per quello che è, un'aggiornamento rose da 5 euro al massimo. E compatibile col 2020. Che bello sarebbe far abbassare la cresta a chi ci pensa con bava alla bocca, cervello spento e e carta di credito in mano....
Premettendo che di Icon Moment te ne danno una sola anche se acquisti 5 pacchetti (che poi spendere 150€ per un gioco "riciclato" come lo chiami te, sarebbe ridicolo).
Però pensa una cosa... e non voglio darti contro perchè comunque ognuno la pensa come vuole e ha le sue idee...
Tu dici "fatemi tenere tutto come ho ora"... ma non ti annoieresti a novembre ad avere sempre i soliti giocatori, ad avere sempre i soliti avversari, tutti hanno tutti ormai. Che divertimento avresti?! Tutti con Ronaldo, Messi, Rashford, Babangida e Rampulla Legends... eddai... poi non sanno piu cosa fare... cosa buttano fuori?! Se ronaldo farà tripletta anno prossimo cosa fanno?! Buttano fuori ronaldo FP che parte da 101 e arriva a 104?! Che è?! Inumano?! Dai, dopo si sfoggia nel ridicolo.

Ma poi, ripartire da capo non ti da quella voglia di sperimentare altro?! Non ti da un po di "Hype" che ti fa usare altri giocatori, altri moduli, trovare gente con squadre pseudo-normali?!

Tutti si lamentano perchè mbappe va troppo forte ( ti credo, parte già super veloce, poi ora arriva pure a 101, e ci si lamenta) ronaldo a 102 (e ci si lamenta), beckham sgravo, vieira 3 gambe, VVD muraglia, Kahn impenetrabile, Messi regalo ERESIAAAAHHH, Rashford forma A.... eeeeeeh.... niente potrà mai andar bene a tutti. Questo sia chiaro. Da che mondo è mondo, ogni anno si riparte da capo, vogliate o meno. Se non vuoi, continui con pes 2020 ma poi se ti fai una partita al giorno perchè non c'è gente, non voglio sentire "bao" eh!

Non ti sto dando addosso, ma da sempre e per sempre cosi sarà, ogni anno, il 75% dell'utenza si sposta SUBITO sul nuovo titolo (che quest'anno è un riciclo ma, come le piu brave bionde con le titone, te la fanno annusare per bene e ti regalano l'icon moment, piu le monetozze piu tanti gingilli vari) mentre il 20% si sposta dopo un po (magari con la lite) e l'altro 5% si divide tra chi "tiene botta" col vecchio titolo e chi smette.

Va cosi, purtroppo.

vabbè, se la conservano come il parmigiano e poi se la spalmano sulla polenta a 42° sulla spiaggia, poi è giusto che gli si venga una diarreah. se voglio mangiare una vera fondue, mi affido all'autoctono, mica la gestisco anarchicamente!
aò, mica mi porto la parmigiana di melanzane con frittata e peperoni in spiaggia per merenda. Per chi mi avete preso? sono un professionista! I dolci... come da voi nessuno mai... l'anno scorso stavo impazzendo. E poi gli spaghetti alle vongole... un viaggio di 700 km solo per andare in centro a Scicli a farsi 2 piatti di quello... vale la pena. Poi li mangi da altre parti, anche al mare, ma ti incazzi. Niente è più come prima. E lo dico da emiliano... ho detto tutto.
@stronzi

Ma le iconic del Liverpool Gerrard e Owen sono uscite o me le sono perse? :)
Owen uscito...l'ho pescato e lo sto usando nella coppa U-3999...livello 92...lo faccio entrare negli ultimi 20 minuti ed è una sentenza...5 gol su 5 partite....scattante come una faina del nepal...

• Mi piace
Reazioni: kobe89
1 pescata...1 pesce...credo che ad alcuni account poco propensi a certe politiche, stiano provando a corromperli...le mie ultime pescate, fortunatissime..troppo..
Visualizza allegato 185640
Ottima pescata: anche io preso al secondo giro.
Gli ho dato in pasto due Mbappe normali e il mio Mbappe FP maxato (Quello che arrivava a 99). Ora è a livello 30 ma ha overall 100 con valori tutti superiori al mio precedente FP maxato.
Godiamocelo fino a giovedì che poi, causa infortunio, temo avrà forma D....;-)

Gli ho dato in pasto due Mbappe normali e il mio Mbappe FP maxato (Quello che arrivava a 99). Ora è a livello 30 ma ha overall 100 con valori tutti superiori al mio precedente FP maxato.

no, il campionato francese è stato sospeso a suo tempo, definitivamente. come ogni francioso avrà forma C perenne.
peraltro gli infortuni non credo abbiano mai avuto riflessi sul live update, direttamente.

io avevo il mio Mbappe 100 mi mancavano 3 livelli e li ho finiti con il nuovo appena pescato..

io avevo il mio Mbappe 100 mi mancavano 3 livelli e li ho finiti con il nuovo appena pescato..
Alla fine se avevi quello uscito al giovedì era un punto in più per statistica (quindi non cambia niente), se avevi quello della Francia cambiava la finalizzazione con 3 punti in più che cambiano qualcosa ma con un giocatore di più di 30 livelli era oggettivamente rischioso(mi sono preso il rischio di convertire il mio Ronaldo con il cerchietto e uno normale per allenare quello nuovo ma non è andata molto bene e adesso è a livello 16/17, incredibile come uno trova sempre i giocatori con il vgg più alto quando non gli interessano e li liscia sempre quando gli interessano:rotfl:)

Ultima modifica:
Ma camavinga arriva a 98? Perchè su pes hub gli dava 75 livelli - 99....su pes master 68 e arriva a 98. Sul gioco infatti ci sono "solo" 68 livelli come dice pes master...

aò, mica mi porto la parmigiana di melanzane con frittata e peperoni in spiaggia per merenda. Per chi mi avete preso? sono un professionista! I dolci... come da voi nessuno mai... l'anno scorso stavo impazzendo. E poi gli spaghetti alle vongole... un viaggio di 700 km solo per andare in centro a Scicli a farsi 2 piatti di quello... vale la pena. Poi li mangi da altre parti, anche al mare, ma ti incazzi. Niente è più come prima. E lo dico da emiliano... ho detto tutto.
@stronzi

Ma ovvio che si fa'..male che vada lo fai al bar del lido o spiaggia se attrezzata..ehhh

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,381
Ultimo utente registrato
bongdaluadult