Pescate dal 25 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Vediamo se Lunedì finalmente mi da Ederson. Ho Donnarumma FP, ma già il base di Ederson mi piace.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Vediamo se Lunedì finalmente mi da Ederson. Ho Donnarumma FP, ma già il base di Ederson mi piace.
Mah, io sono abbondantemente deluso e credo che questa settimana non pescherò proprio: considerato che dalla trequarti in su ho una collezione sterminata e che di centrali difensivi ho già quelli migliori, non vedo proprio cosa potrebbe offrirmi questa serie... Sinceramente, dopo l'en-plein Agüero-Sterling-De Bruyne, mi risparmio volentieri un'altra sfilza di doppioni dei Citizens :rolleyes:
Avessero almeno messo un terzino! Meno male che si tratta di due squadre che schierano sempre una difesa a 4, eh! :eek::mad:
 
  • Like
Reactions: Xain

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
L'ho convertito subito in allenatore. Dalle stat. maxato lascia molto a desiderare, ad esperto mi arano se mi presento con quel coso lì. :D
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
L'ho convertito subito in allenatore. Dalle stat. maxato lascia molto a desiderare, ad esperto mi arano se mi presento con quel coso lì. :D
E' una bella pensata, soprattutto se pensi che fino a mercoledì era tra i giocatori che consentivano di avere il bonus dei preparatori... :rotfl:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
? Non credo di averti capito my friend. In che senso dava bonus per i preparatori?

Comunque allucinante che il giovedì mi debba quasi sempre dare i peggiori, oggi l'argentona e giovedì scorso le due uniche oro.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
? Non credo di averti capito my friend. In che senso dava bonus per i preparatori?
Se giochi la Challenge Cup settimanale, il bonus di GP extra e preparatori di EXP puoi ottenerlo solo schierando almeno tre giocatori facenti parte dei FP o dei POTW: se l'hai rimosso dalla rosa, significa che devi prenderne di nuovo altri tre, non soltanto altri due.
Se poi la Challenge non t'interessa è un altro discorso, ma almeno durante la loro settimana si potrebbe evitare di bruciare questi giocatori ;)
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in effetti qui di terzini decenti non se ne trovano praticamente mai...al momento a destra ho calabria fp pescato e wan-bissaka che mi sono comprato con le aste mentre a destra schultz oro che posso alternare solo con l'adattato carvajal, in pratica il nulla cosmico...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Se giochi la Challenge Cup settimanale, il bonus di GP extra e preparatori di EXP puoi ottenerlo solo schierando almeno tre giocatori facenti parte dei FP o dei POTW: se l'hai rimosso dalla rosa, significa che devi prenderne di nuovo altri tre, non soltanto altri due.
Se poi la Challenge non t'interessa è un altro discorso, ma almeno durante la loro settimana si potrebbe evitare di bruciare questi giocatori ;)
Ah ok. No la challenge non la faccio mai visto che il premio continua ad essere 10k di gp. Tanto vale farli con la finale matchday!
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
in effetti qui di terzini decenti non se ne trovano praticamente mai...al momento a destra ho calabria fp pescato e wan-bissaka che mi sono comprato con le aste mentre a destra schultz oro che posso alternare solo con l'adattato carvajal, in pratica il nulla cosmico...
Intendiamoci: anche di terzini ho l'imbarazzo della scelta, avendo Arnold, Gomez, D'Ambrosio, Semedo, tanto per citarne alcuni. I primi due, in particolare, sto facendoli crescere con fiducia. Però il punto è che quelli su cui davvero puntavo sono fin qui risultati una mezza delusione, a causa di Konami: Danilo è eccessivamente timido nel proporsi, malgrado la spiccata propensione offensiva, cosa che dipenderà dalla combinazione dei diversi parametri e di cui comunque non riesco a venire a capo; Di Lorenzo è semplicemente ridicolo nella sua versione FP, dove non sono stati in grado di azzeccare alcuna delle aree di miglioramenti che palesemente c'erano da proporre (aumenti su capacità offensiva e resistenza, già elevate, piuttosto che su difesa e capacità aerea...) :confused:
Risultato: Di Lorenzo mantenuto come riserva (giusto per maggiore duttilità), Laimer prosegue la titolarità sin dal day-one... Il tutto in attesa della crescita di Alexander-Arnold o Militao, a questo punto (tanto a un DLC che aggiorni correttamente il 22 del Napoli non credo più) :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: esser

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Ottima! Simile ad Alexander-Arnold, ma più veloce: dagli una possibilità, per caratteristiche tecniche è notevole ;)
Mi sa che sei il procuratore:p, lo hanno messo su pesdb e ci sono almeno 40 td più forti aldilà dell'overall (pure maxato) ,le carte abilità che ha non mi sembrano molto utili, poi a parte la velocità a Alexander Arnold non può nemmeno allacciare le scarpe , dai siamo seri fare una pescata peggiore è molto complicato tra gli fp:rolleyes:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Matchday finito in scioltezza, due vittorie e il terzo ha quittato mentre faceva la formazione :oops:

Vado a fare una pescata e... MODRIC!
Dopo la palla argento di stamattina, la konami si è fatta perdonare <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,625
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal